| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Oct 12 2005, 05:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Io ieri sera avevo cominciato a vedere Daredevil ma mi sono annoiata talmente tanto che già prima del primo tempo ho spento la tv...
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| gothic_plague |
Inviato il: Oct 12 2005, 06:42 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
sono d'accordo. Senza il buon Bale nei (miseri) panni di Trevor Reznik il film sarebbe stato appena discreto, la prova che Bale dà in questo film alza (e di molto) il livello della pellicola. Sull'aspetto fisico non giudico (anche se in alcune scene, tipo quando si specchiava ad inizio film, faceva impressione per quanto era magro -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Cinderella |
Inviato il: Oct 13 2005, 10:21 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
come attore secondo me è sempre bravo (in alcuni casi bravissimo), peccato che i film che ha fatto non sempre siano eccelsi. Ed è uno dei pochi attori camaleontici oggi in giro (basta vedere la differenza impressionante tra L'uomo senza sonno e Batman Begins, girati uno di seguito all'altro, si fa fatica a riconoscere lo stesso uomo). Se poi parliamo da un punto prettamente fisico in American Psycho era al suo top (di bellezza), così come in Equilibrium. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Pimpi |
Inviato il: Oct 22 2005, 08:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Good night, and Good Luck. Un bel film-documentario ambientato nel periodo del maccartismo negli USA ad opera di George Clooney. Molto bello, mi è piaciuto, davvero ben orchestrato.
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Fede |
Inviato il: Nov 8 2005, 08:00 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho visto "Lola corre" e lo straconsiglio! Trovo molto riuscite sia le scene dal ritmo frenetico che gli intermezzi intimisti dei due protagonisti.
Molto coinvolgente...mi sono immedesimato talmente tanto nella protagonista che alla fine del film avevo perso 5 Kg -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 9 2005, 12:43 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Concordo...dopo averlo visto mi sono subito doppiato il film (preso in videoteca) per metterlo nella mia di videoteca |
||
| kiki |
Inviato il: Nov 10 2005, 05:15 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho visto ieri "La leggenda di Zorro"
Ovviamente non c'è una gran recensione da fare Certo, se volete un film impegnativo scordatevelo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Tristano |
Inviato il: Nov 10 2005, 06:43 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
"la storia del cammello che piange", un fim breve, poco piu di un'ora e mezzo, ambientato nel deserto dei gobi, mongolia. è la storia di 4 generazione di pastori nomadi che assistono ai parti dei cammelli della loro scuderia (ehm, magari non è il termine piu adatto). uno dei parti, però, risulta avere delle complicazioni, ma fortunatamente riesce a venire alla luce il cammellino, che dovrebbe chiamarsi botok.
il camellino, in particolare, è un raro cammello albino (bianco), ma la mamma non ne vuole sapere e non lo vuole allattare, vorrebbe lasciarlo morire di fame.... i nomadi allora cercano di convincere mamma cammella a non lasciare morire il piccolo e vanno a chiamare un suonatore di violino (beh, una specie di violino tradizionale). è una storia vera, particolarmente dolce, che offre peraltro uno spaccato della società che cambia, anche in mongolia. -------------------- Tristano
![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Nov 10 2005, 11:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Io ieri sono andato con i miei (cosa che non succede spesso) a vedere "La fabbrica di cioccolato" per festeggiare il compleanno di mia madre, visto che a lei era sempre piaciuto moltissimo l'originale del '71 con Gene Wilder! Io l'avevo già visto in Divx a casa di un'amica e mi aveva STREGATO! Ovviamente avevo letto il libro da piccolo e visto il film vecchio, ma questo mi è piaciuto molto di più! Tim Burton è sempre Tim Burton...era proprio una cosa spettacolare, ancora di più sul grande schermo!! Peccato solo che quando sono entrato in sala ho visto la scritta "HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO" sullo schermo a lettere cubitali che bruciava di fuoco blu e a momenti bestemmiavo....volevo vedere il trailer!!! Al cinema è tutta un'altra cosa!!!
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Nov 17 2005, 06:53 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
invece io ho sfoderato un film vecchiotto, penso anni 80. si tratta di explorers, un film di joe dante con ethan hawke e river phoenix. river phoenix sapete chi è immagino, il mito di belli e dannati e di stand by me, uno di quegli attori che divengono mito con la morte prematura.
http://www.river-phoenix.org/ explorers è un film un po' banalotto, si tratta di una commeidola di fantascienza che vede come protagonisti tre bambini (tra i quali appunto ethan hawk e river phoenix) che un po' sfigai come sono riescono a entrare in contatto con gli alieni e, grazie ad una sfera particolare,anche a viaggiare nello spazio e a conoscerli. ovviamente è un film studiato per un pubblico preadolescente e in questo ha i suoi limiti. -------------------- Tristano
![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Nov 17 2005, 07:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
io ieri sera ho visto elizabethtown e devo dire che mi è piaciuto molto.
la storia non è originalissima, ma è trattata bene e ben caratterizzati i personaggi. poi l'ho trovato molto coinvolgente e stranamente mi è piaciuta kirsten dunst... ù_u orli... -------------------- |
| wild_honey |
Inviato il: Nov 17 2005, 07:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
l'avrò visto mille volte da bambina! mi piaceva tantissimo fino a quando loro non incontrano gli alieni, l'ho trovavo un po' disturbante... -------------------- |
||
| Andrew |
Inviato il: Nov 17 2005, 07:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Ieri pomeriggio ho comprato su Sky "Million Dollar Baby" con e di Clint Eastwood, Morgan Freeman, e Hilary Swank.
Che dire, semplicemente divino. I tre oscar sono stati più che meritati, è stato un film straziante (ho pianto come una fontana) ma veramente stupendo. Trasmetteva in maniera chiara e coincisa, il dolore e la devozione che i protagonisti provavano. Invece stamattina, ho finalmente visto "Cruel Intentions" con la nostra Sarah Michelle Gellar, Ryan Philippe, Reese Witherspoon e (anche se per una piccola parte) Tara Reid. Anche questo è stato un film molto carino, mi ha tenuto abbastanza appiccicato allo schermo. -------------------- ![]() |
| Paris Hilton |
Inviato il: Nov 17 2005, 08:34 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Cruel intentions Io adoro questo film,.... E soprattutto adoro Sarah e il suo personaggio!! Oltre ovviamente a Ryan Philippe<3 -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
||
| Pimpi |
Inviato il: Nov 18 2005, 10:42 PM
|
||
No ti prego, io l'ho visto al cinema con i miei amici e non vedevamo l'ora che finisse, le battute non facevano ridere era di una noia mortale e la storia era davvero banale Hanno prolungato per ore una storia che poteva chiudersi in cinque minuti. Mi spiace ma proprio non mi è piaciuto -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
Pagine: (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |