Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (27) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> L'angolo dell'ultimo film visto, parliamo di cinema
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 17 2006, 08:59 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1605

io ieri sera ho visto Silent Hill e mi sono sentita male 
non mi ha fatto paura.. ma credo che la storia abbia scosso il mio cuoricino...o forse solo il mio stomaco  comunque sinceramente non lo consiglio per le sensazioni che mi ha dato... gli effetti speciali e tutto il resto erano perfetti... sembra che sia addirittura identico al gioco, per chi lo conosce, ma se credete al Karma lasciate perdere... credo che sensazioni troppo brutte lascino la macchia

Poveraaaa 128.gif

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
magicastell@
Inviato il: Jul 18 2006, 05:57 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 370

Meno male che non sono andata a vederlo!! eheh! me paura!!! non mi piacciono proprio quei film.. 126.gif

--------------------
user posted image
magicastell@
Inviato il: Jul 18 2006, 05:59 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Comunque l'ultimo film visto...mmm 181.gif ah! syriana!

--------------------
user posted image
william
Inviato il: Jul 18 2006, 06:59 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

Pi greco, il teorema del delirio.
finito di vedere una mezz'oretta fa...l'unico commento che mi viene in mente adesso è: malato.

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Ignatius
Inviato il: Jul 18 2006, 07:02 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (william @ Jul 18 2006, 06:59 PM)
Pi greco, il teorema del delirio.
finito di vedere una mezz'oretta fa...l'unico commento che mi viene in mente adesso è: malato.

Quoto. Io non dormo mai davanti alla tv. E' stato l'unico film a produrre questo effetto. 001.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Buffybot
Inviato il: Jul 18 2006, 09:49 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

io qualche sera fa ho visto questo, in originale con sottotitoli in croato (lo davano in tv)

e ora voglio il dvd 018.gif

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
magicastell@
Inviato il: Jul 20 2006, 02:20 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Underworld evolution..proprio ieri! 001.gif

--------------------
user posted image
lalla_86
Inviato il: Jul 20 2006, 02:25 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

ieri ho visto "Il colore del crimine" con Samuel L. Jackson e Julianne Moore...che dire, è un thriller fatto bene che tratta il caso di un bimbo scomparso! A mio avviso la trama lascia un pò a desiderare, ci sono delle cose lascitae in sospeso e il finale è abbastanza assurdo! Altra pecca secondo me è che hanno voluto infilare il tema del razzismo, ma che non c'entrava niente con la storia 010.gif alla fine scoppia quasi una guerra civile fra bianchi e neri e te sei lì e dici: perchè? 003.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
Ignatius
Inviato il: Jul 20 2006, 04:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Finalmente ho visto Silent Hill: bello devo dire. Mi è piaciuto molto, in particolare gli effetti speciali. In alcuni momenti mi è sembrato di tornare davanti alla play a giocare... (non dico che il film non abbia qualche pecca, ma secondo me sono trascurabili) 003.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Zlatan
Inviato il: Jul 21 2006, 01:48 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

Ho visto "Licantropia".... brutto!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
lalla_86
Inviato il: Jul 21 2006, 07:06 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

QUOTE (Zlatan @ Jul 21 2006, 01:48 PM)
Ho visto "Licantropia".... brutto!

quoto 025.gif uno dei film più brutti che io abbia mai visto! avrei voluto farmi rendere i 6 euro del cinema! 126.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
illyria
Inviato il: Jul 23 2006, 07:17 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

ieri hi visto "I fratelli Grimm e l'incantevole strega" film molto divertente ,piacevole e avventuroso mi è proprio piaciuto

I fratelli Crimm falsi cacciatori di streghe vanno in giro per i villagi della Germania (invasa dai francesi) truffando gli abitanti ignoranti e superstiziosi,quando alla fine si imbattono in una strega vera che è riuscita a rendersi immortale ma non giovane in eterno...

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Kaw
Inviato il: Jul 23 2006, 12:42 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

ieri ho visto Saved, con Jena Malone (la pupa di donnie darko), Mandy Moore e Macaulay Culkin (sì! 003.gif il pupo di mamma ho perso l'aereo! 003.gif), una commedia americana ambientata in una scuola cristiana che mette in risalto tutte le contraddizioni di chi prende la fede un po' troppo ciecamente...

in sintesi: Mary è una ragazza talmente bigotta e timorata di dio da avere tutte le carte in regola per entrare nella famiglia candem (sostituendo magari l'attuale Mary, quella ribelle e alcolizzata 019.gif), ma un bel giorno il suo fidanzato (campione nazionale di patinaggio artistico) le confessa di sospettare di essere gay 019.gif e lei decide di concedergli la sua verginità per "guarirlo" 019.gif
il ragazzo naturalmente non guarisce e viene pure mandato dai genitori in quelle case-famiglia tutte improntate sull'amore di cristo in cui si curano disturbi come l'alcolismo, la tossicodipendenza e l'omosessualità, nel frattempo mary scopre di essere incinta e si domanda perché mai gesù le abbia tirato un simile brutto tiro 019.gif
a questo punto la nostra protagonista inizia a porsi delle domande sul modo in cui le hanno insegnato a "credere" nell'amore di cristo, e quando di fronte ai suoi dubbi e al suo pancione che crese tutte le amiche le voltano le spalle, mary impara finalmente a ragionare con la sua testa.

brillante, a tratti divertentissimo, e inquietante se si pensa che quel genere di scuole -e quel genere di ragionamenti- in america vanno per la maggiore (brrrr °__°), una pellicola davvero molto molto piacevole.
purtoppo, come tutte le commedie adolescenziali americane si conclude con un prom (argh) e con un finale inutilmente ed eccessivamente buonista e zuccheroso (doppio argh! ricordate che io sono il kaw, lo zucchero è il mio nemico naturale!!)
un po' come mean girls, in pratica: tutto molto carino, ma un finale da spararsi nelle palle

la quote che va ricordata comunque è
...e perdonami, Gesù, se ho usato l'entrata anale per proteggere la mia verginità

194.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Michele
Inviato il: Jul 23 2006, 12:58 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Saved! Non sei il primo a parlarmene bene! Devo recuperarlo! 002.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Michele
Inviato il: Jul 23 2006, 10:59 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

"Me and you and everyone we know"
Ha vinto un po' tutti i premi "alternativi" l'anno scorso (al Sundance, per dirne uno) ed ero molto curioso di vederlo.
E debbo dire che sono stato rapito da questo film bizzarro, dolceamaro, tenerissimo.
Lo stra-consiglio.

I fan di Deadwood sicuramente riconosceranno John Hawkes nel ruolo del protagonista... 002.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (27) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0765 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]