| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:59 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Poveraaaa -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| magicastell@ |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:57 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
Meno male che non sono andata a vederlo!! eheh! me paura!!! non mi piacciono proprio quei film..
-------------------- ![]() |
| magicastell@ |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
Comunque l'ultimo film visto...mmm
| william |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:59 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
Pi greco, il teorema del delirio.
finito di vedere una mezz'oretta fa...l'unico commento che mi viene in mente adesso è: malato. -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:02 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Quoto. Io non dormo mai davanti alla tv. E' stato l'unico film a produrre questo effetto. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Buffybot |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
io qualche sera fa ho visto questo, in originale con sottotitoli in croato (lo davano in tv)
e ora voglio il dvd -------------------- |
| magicastell@ |
Inviato il: Jul 20 2006, 02:20 PM
|
Underworld evolution..proprio ieri!
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 20 2006, 02:25 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
ieri ho visto "Il colore del crimine" con Samuel L. Jackson e Julianne Moore...che dire, è un thriller fatto bene che tratta il caso di un bimbo scomparso! A mio avviso la trama lascia un pò a desiderare, ci sono delle cose lascitae in sospeso e il finale è abbastanza assurdo! Altra pecca secondo me è che hanno voluto infilare il tema del razzismo, ma che non c'entrava niente con la storia
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 04:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Finalmente ho visto Silent Hill: bello devo dire. Mi è piaciuto molto, in particolare gli effetti speciali. In alcuni momenti mi è sembrato di tornare davanti alla play a giocare... (non dico che il film non abbia qualche pecca, ma secondo me sono trascurabili)
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 21 2006, 01:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Ho visto "Licantropia".... brutto!
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:06 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
quoto -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 23 2006, 07:17 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
ieri hi visto "I fratelli Grimm e l'incantevole strega" film molto divertente ,piacevole e avventuroso mi è proprio piaciuto
I fratelli Crimm falsi cacciatori di streghe vanno in giro per i villagi della Germania (invasa dai francesi) truffando gli abitanti ignoranti e superstiziosi,quando alla fine si imbattono in una strega vera che è riuscita a rendersi immortale ma non giovane in eterno... -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Kaw |
Inviato il: Jul 23 2006, 12:42 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ieri ho visto Saved, con Jena Malone (la pupa di donnie darko), Mandy Moore e Macaulay Culkin (sì! in sintesi: Mary è una ragazza talmente bigotta e timorata di dio da avere tutte le carte in regola per entrare nella famiglia candem (sostituendo magari l'attuale Mary, quella ribelle e alcolizzata il ragazzo naturalmente non guarisce e viene pure mandato dai genitori in quelle case-famiglia tutte improntate sull'amore di cristo in cui si curano disturbi come l'alcolismo, la tossicodipendenza e l'omosessualità, nel frattempo mary scopre di essere incinta e si domanda perché mai gesù le abbia tirato un simile brutto tiro a questo punto la nostra protagonista inizia a porsi delle domande sul modo in cui le hanno insegnato a "credere" nell'amore di cristo, e quando di fronte ai suoi dubbi e al suo pancione che crese tutte le amiche le voltano le spalle, mary impara finalmente a ragionare con la sua testa. brillante, a tratti divertentissimo, e inquietante se si pensa che quel genere di scuole -e quel genere di ragionamenti- in america vanno per la maggiore (brrrr °__°), una pellicola davvero molto molto piacevole. purtoppo, come tutte le commedie adolescenziali americane si conclude con un prom (argh) e con un finale inutilmente ed eccessivamente buonista e zuccheroso (doppio argh! ricordate che io sono il kaw, lo zucchero è il mio nemico naturale!!) un po' come mean girls, in pratica: tutto molto carino, ma un finale da spararsi nelle palle la quote che va ricordata comunque è
||
| Michele |
Inviato il: Jul 23 2006, 12:58 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Saved! Non sei il primo a parlarmene bene! Devo recuperarlo!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Michele |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:59 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
"Me and you and everyone we know"
Ha vinto un po' tutti i premi "alternativi" l'anno scorso (al Sundance, per dirne uno) ed ero molto curioso di vederlo. E debbo dire che sono stato rapito da questo film bizzarro, dolceamaro, tenerissimo. Lo stra-consiglio. I fan di Deadwood sicuramente riconosceranno John Hawkes nel ruolo del protagonista... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
Pagine: (27) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |