| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 23 24 [25] 26 27 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 24 2006, 03:33 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
ieri sera ho visto il ritorno di una scatenata dozzina... carino... bhe diciamo che l'ho visto solo perchè c'è quel figo che fa clark di smallville
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| alexandra |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
anche se è vecchio, io ho visto i passi dell'amore
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Non vedo l'ora che esca superman return
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:00 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
l'ultimo film visto?!?!
lemony snicket per l'ennesima volta lunedì con gli amici.. è uno dei pochi films che rivedo sempre e volentieri.. -------------------- |
| Michele |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:36 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
"30 anni in un secondo."
Grazie Matteo, grazie Manuela. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
brrr lemony snicket ..
mi ha messo tristezza, è la prima volta che jim mi delude stasera rivedrò volentieri shining -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| straky21 |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
apocalypse solita americanata, nulla di speciale
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| telefila |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:45 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2024 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
i passi dell'amore -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| lara kent |
Inviato il: Jul 27 2006, 07:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 1579 Iscritto il: 17-April 06 |
vorrei andare a vedere 1 scatenata dozzina 2 che sembra sia uscito ma che ne in tv ne in altri posti fanno la pubblivita'
-------------------- io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
|
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 27 2006, 07:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Ieri sera ho visto Prime.. Commedia carina, anche se c'è di meglio, magistrale, come sempre, la Streep e molto brava la Thurman, per il resto è passabile.. il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ma non poteva finire altrimenti..
Per una serata senza impegno -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| Arya55 |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:43 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1898 Iscritto il: 1-June 06 |
quoto...l'ho visto anchio.. |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Ciao...apparte le commedie estive..qualcuno mi può consigliare qualche film più impegnativo da vedere questa estate??
-------------------- |
| Blanca |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:26 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...ciao AZZURRA...pequenita mia...
ma tu intendi al cinema o videonoleggio? ...se vuoi piangere io recentemente ho visto "La vita segreta della parole" con Tim Robbins e Sarah Polley della Coixet... se vuoi un film impegnativo (....andrò a cercarlo perchè me lo voglio rivedere) "Terra e libertà" di Kenny Loach ....(ops ho pianto anche li...) ...mi è piaciuto anche l'ultimo di Woody Allen "Match Point"...molto amaro ...se vuoi far salire l'adrenalina e non l'hai mai visto...(anche se è di qualche anno fa) c'è CUBE ...sentimentale/ingarbugliato "Se mi lasci ti cancello" con Kate Winslet e Jim Carrey oppure Broken flowers un un Bill Murray apatico (anche Lost in Translation sempre con Murray e Scarlett Johansonn è molto piacevole)....oppure "Una canzone per Bobby Long" con Travolta e la Johansonn... non so ....ce ne sono molti... al momento mi vengono in mente quelli forse perchè li ho visti di recente... Besitos |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:37 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
è fantastico ti piacciono molti dei film che adoro come Match point,Se mi lasci ti Cancello(che hanno appizzato il titolo che fa sembrare una commedia qualunque invece è"Eternal sunshine of the spoteless mind") e una canzone pe bobby long!!!!!!!comunque mi riferivo al cinema,ma grazie lo stesso perchè ho capito che abbiamo più cose in comune!!!!!!!!!! -------------------- |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:39 PM
|
||
Mi puoi dire quale è la trama di questo film???....perchè mi sembra il titolo di un film che sto cercando e che non ricordo il titolo!!!!!!!!!! -------------------- |
||
Pagine: (27) « Prima ... 23 24 [25] 26 27 |
![]() ![]() ![]() |