Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (27) « Prima ... 24 25 [26] 27  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> L'angolo dell'ultimo film visto, parliamo di cinema
Kaw
Inviato il: Jul 30 2006, 03:49 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

il dottor stranamore di kubrik e con peter sellers
019.gif x10

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Fender
Inviato il: Jul 30 2006, 03:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1378

Alessandro Siani, ti lascio perchè ti amo troppo 194.gif 194.gif

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Summer
Inviato il: Jul 30 2006, 04:41 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

The exorcism of Emily Rose 192.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
MPInvia un Email a questo Utente
gothic_plague
Inviato il: Jul 30 2006, 11:21 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 287

Mi hanno portato a vedere The Ringer 156.gif
Non andrò mai più al cinema con certa gente 156.gif
Vabbè, comunque è una di quelle commedie americane buoniste fatte con lo stampino: protagonista simpatico ma sfigato che per una serie di circostanze si trova a fare delle cose moralmente disgustose (in questo caso imbucarsi alle Special Olympics, i giochi olimpici per persone handicappate, spacciandosi per uno di loro per tentare di vincere il premio in denaro), facendo figuracce tremende e innamorandosi della bellona di turno, che ovviamente scoprirà tutto dieci minuti prima del finale (buonista anche quello).
Evitate.

--------------------
user posted image
The original fire has died and gone, but the riot inside moves on...
Blanca
  Inviato il: Jul 31 2006, 01:36 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2746

...Per AZZURRA...
ola!! mia pequenita...
la storia di "La vita segreta delle parole" (senza troppi spoiler...) Tim Robbins lavora su una piattaforma petrolifera nel mare del Nord e si ferisce molto seriamente (perdendo temporaneamente la vista) nel tentativo di salvare un suo collega (che invece perde la vita) durante un'esplosione. Sarah Polley è una profuga ...(non anticipo altro) che vive da alcuni anni in Danimarca e lavora in una fabbrica. Il suo capo la convoca e le "impone" di prendersi un mese di ferie perchè sono cinque anni che lavora e non si è mai assentata un solo giorno. Mentre è in vacanza, Sarah alscolta la conversazione di un uomo che sta cercando un'infermiera per assistere proprio Tim Robbin in attesa che si stabilizzi e possa essere trasferito sulla terra ferma presso un ospedale attrezzato per curare le ustioni. Per farla breve la ragazza diventerà l'infermiera di Robbins (...piccolo particolare: la ragazza è sorda) Non ti anticipo altro...struggente ma allo stesso tempo colmo di speranza e un inno all'"amore" (quello vero...intendo) che può davvero salvare l'umanità (intesa come uomo e la sua natura umana così troppo spesso brutalizzata)...
Visto che io adoro Tim Robbins forse può piacerti un film un pò particolare (sempre che tu non l'abbia già visto) cointerpretato con Samantha Morton. Il titolo è "CODICE 46"
Besitos...
Buffybot
Inviato il: Jul 31 2006, 01:41 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (Kaw @ Jul 30 2006, 03:49 PM)
il dottor stranamore di kubrik e con peter sellers
019.gif x10

però peter sellers 019.gif x 3
007.gif

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
nume78
Inviato il: Jul 31 2006, 04:02 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2398

negli ultimi giorni ho visto strada senza ritorno di fuller, stress da vampiro di bierman, i cancelli del cielo di cimino, tha blade di tsui hark, kill bill I e II di tarantino, the village di shyamalan. questa sera guarderò ancora videodrome di cronenberg e lanterne rosse di yimou.
sidney
Inviato il: Jul 31 2006, 08:56 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

Ieri ho visto Match Point, e l'ho apprezzato più per l'interpretazione che per la storia in sè. Che brave la Morton e la Johanson!

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Zlatan
Inviato il: Aug 1 2006, 12:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

Libertine.... ero un pò assonnato quindi non l'ho seguito attentamente, non mi è piaciuto.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
illyria
Inviato il: Aug 1 2006, 12:22 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

ieri ho visto "Doom" film tratto dall'omonimo videogioco che dire...un film carino di azione,divertente la parte in soggettiva verso il finale.Per una serata senza pretese insomma

"Le comunicazioni tra la stazione di ricerca su Marte e la Terra si interrompono misteriosamente. Qualcosa di grave è accaduto e gli unici autorizzati ad intervenire sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad. Quello che non sanno è che i ricercatori hanno inconsapevolmente scatenato un esercito di creature infernali che hanno invaso la stazione e ucciso gli uomini..."

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Blanca
Inviato il: Aug 1 2006, 03:03 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2746

QUOTE (sidney @ Jul 31 2006, 08:56 PM)
Ieri ho visto Match Point, e l'ho apprezzato più per l'interpretazione che per la storia in sè. Che brave la Morton e la Johanson!

....scusa ma io non ho visto Samantha Morton nel cast? ...Mi sono persa qualcosa?
O forse intendevi Emily Mortimer (che interpreta Chloe)...
Comunque anche a me é piaciuta moltissimo Scarlett Johannson...l'adoro specialmente in "Una canzone per Bobby Long" e "Lost in Translation"
Besos
Ann
Inviato il: Aug 2 2006, 08:13 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

ieri sera ho visto i fratelli grimm
film proprio carino 003.gif
il pubblico italiano deve essere considerato proprio idiota perchè hanno sentito la necessità di mettere nel titolo il riferimento alla bellucci 126.gif
alla fine ho scoperto che è di terry gillian, che apprezzo soprattutto per brazil di cui ne consiglio la visione in quanto trovo sia veramente fantastico 001.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Eleonora
Inviato il: Aug 2 2006, 11:08 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1241

ieri sera sono stta la cinema a vedere "Notte prima degli esami"...ad essere sincera è molto diverso da come me l'aspettavo...molto meglio!! L'attore che interpreta Luca, a mio parere è molto bravo e la frase inziale è impagabile :"Quando l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno di liceo suona l'ultima campanella tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!".
Bella anche la scena in cui lui corre a casa di Claudia con "Don't stop me now" in sottofondo e mi sono latteralmente sdraiata sul sedile dalle risate quandop alla fine il prof, invece di Leopardi gli chiede Carducci!

--------------------
user posted image
"Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Fede
Inviato il: Aug 2 2006, 01:37 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

QUOTE (Eleonora @ Aug 2 2006, 11:08 AM)
ieri sera sono stta la cinema a vedere "Notte prima degli esami"...ad essere sincera è molto diverso da come me l'aspettavo...molto meglio!!

Sono d'accordo! 007.gif A parte la scena inutile in cui muore la nonna che gli ha tolto 100 punti, per il resto è davvero carino 004.gif

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
Kaw
Inviato il: Aug 2 2006, 03:33 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (Ann @ Aug 2 2006, 08:13 AM)
il pubblico italiano deve essere considerato proprio idiota perchè hanno sentito la necessità di mettere nel titolo il riferimento alla bellucci 126.gif

dobbiamo sempre farci riconoscere -___-
è una cosa veramente patetica, oltre che imbarazzante, ma dobbiamo ritenerci fortunati: poco ci mancava che inserissero il riferimento alla bellucci anche in matrix T___T

--------------------
user posted image user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (27) « Prima ... 24 25 [26] 27  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1560 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]