| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 25 26 [27] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sidney |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:53 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
E infatti hai ragione! ho sbagliato a scrivere! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Ho appena finito di guardare per la 12 volta quel gran capolavoro di "Big Fisch" amo Tim Burton non c'è che dire però se dopo la 12 volta che lo guardo mi fa ancora questo effetto sarò malata io......boh.....!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
si, in effetti è piuttosto inutile...però è stata meravigliosamente crudele la scena in cui dicevano che gli esami erano annullati! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
Pagine: (27) « Prima ... 25 26 [27] |
![]() ![]() ![]() |