| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Dec 1 2005, 04:48 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
yawn,
ho visto "vita da strega" una grandissima cazzata. -------------------- Tristano
![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Dec 1 2005, 05:16 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
ma nn è x caso il remake di una serie tv?? è quello cn la kidman vero?? -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Pimpi |
Inviato il: Dec 13 2005, 10:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ho visto Closer con Julia Roberts e Jude Law. Lento, noioso e insensato
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| gothic_plague |
Inviato il: Dec 14 2005, 01:22 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Stasera ho visto Nickname Enigmista... tralasciando l'orribile plagio del titolo italiano (il film si chiama Cry_Wolf, e con Saw non c'entra assolutamente niente), si tratta di un film veramente insulso, mal recitato e scontato. Il regista copia spudoratamente da film del genere ( Scream su tutti, e inoltre la trama è quasi un rifacimento di Gossip), ma il risultato è un thriller noioso, che non "thrilla" affatto (se mi passate il neologismo
Posso dire tranquillamente di aver buttato via un ora e mezza della mia vita. Almeno non ho pagato niente per vederlo (e chi ha orecchie per intendere... -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Pan15 |
Inviato il: Dec 14 2005, 11:09 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
grazie a gothic_plague non sprecherò tempo x vedre quel film ( nn ke ne abbia mai avuto intenzione io invece ho visto la febbre, film cn fabio volo.. bhe che dire è il solito genere cmq a parte pezzi veramente noiosi è un modo x passare una serata invernale--- beh -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| dio_eraclea |
Inviato il: Dec 14 2005, 02:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
l'ultimo film che ho visto è stato harry potter e il calice di fuoco...veramente bello!!! lo consiglio a tutti ^^
-------------------- ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Dec 16 2005, 10:31 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Beavis & Butthead Alla Conquista Dell'America
L'avventura cinematografica dei due idioti di mtv mi ha strappato più di una risata, devo ammetterlo. Da piccolo mi piaceva guardarli ogni tanto, ma ieri sera non ero molto convinto di voler vedere questo film. Invece, una volta riabituatomi ai loro continui grugniti, si è rivelato abbastanza divertente. ![]() Mi stai minacciando? Sono il grande Cornholio! -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Pan15 |
Inviato il: Dec 16 2005, 12:54 PM
|
||
noooooooooooooooooooooooooooooo devo procurarmelo subito!!! come mai non sapervo dell'esistenza di qeusto film devo rimediare subito -------------------- Livello SHIRYU
||
| kiki |
Inviato il: Dec 21 2005, 01:58 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Domenica sera ho visto "Memorie di una geisha"
Veramente molto bello se vi piace il genere E poi le ambientazioni sono -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| spuffy11 |
Inviato il: Dec 21 2005, 02:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
ieri sera sono andata al cinema a vedere "Ti amo in tutte le lingue del mondo"...devo dire che è stato molto carino...mi è piaciuto veramnte tanto....meglio degli ultimi 3/4 film che aveva fatto Pieraccioni..
| Pimpi |
Inviato il: Dec 21 2005, 03:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ieri ho visto Intervista col vampiro con Brad Pitt, Tom Cruise e una bambina Kirsten Dunst.
Mi è piaciuto, sul momento non ne ero tanto sicura ma adesso che ci ripenso mi è piaciuto tantissimo. E poi stavo morendo di paura quando ad un certo punto ricompare Lestatt e afferra Louis quando apre la porta -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| magicastell@ |
Inviato il: Dec 21 2005, 04:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
l'ultimo film che ho visto al cinema
| kiki |
Inviato il: Dec 21 2005, 04:20 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
come hai potuto vivere fino ad oggi senza vederlo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Pimpi |
Inviato il: Dec 21 2005, 04:29 PM
|
||
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Miss Hide |
Inviato il: Dec 22 2005, 06:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
L'altro giorno al corso di arte moderna abbiamo visto il film su Caravaggio di Derek German, regista -contestatore inglese. Bello e profondo, una vera opera d'arte violenta e sensualenell'inquietudine del chiaroscuro e la fisica crudezza ed essenzialita' delle scene. Cavoli, me la tiro da critico!
Pagine: (27) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |