Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (27) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> L'angolo dell'ultimo film visto, parliamo di cinema
Tristano
Inviato il: Dec 1 2005, 04:48 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

yawn,
ho visto "vita da strega" una grandissima cazzata.

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Pan15
Inviato il: Dec 1 2005, 05:16 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1050

QUOTE (Tristano @ Dec 1 2005, 03:48 PM)
yawn,
ho visto "vita da strega" una grandissima cazzata.

ma nn è x caso il remake di una serie tv??

è quello cn la kidman vero??

--------------------
Livello SHIRYU
user posted image
Dice di me la Dea:
"..per questo è il mio discepolo prediletto.."
" ora sei promosso a Shiryu "
MPSito Web di questo UtenteMSN
Pimpi
Inviato il: Dec 13 2005, 10:32 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

Ho visto Closer con Julia Roberts e Jude Law. Lento, noioso e insensato 007.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
gothic_plague
Inviato il: Dec 14 2005, 01:22 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 287

Stasera ho visto Nickname Enigmista... tralasciando l'orribile plagio del titolo italiano (il film si chiama Cry_Wolf, e con Saw non c'entra assolutamente niente), si tratta di un film veramente insulso, mal recitato e scontato. Il regista copia spudoratamente da film del genere ( Scream su tutti, e inoltre la trama è quasi un rifacimento di Gossip), ma il risultato è un thriller noioso, che non "thrilla" affatto (se mi passate il neologismo 005.gif ). Gli attori non mi sono piaciuti per niente, il migliore (inteso come quello che ha fatto meno schifo) è Jon Bon Jovi, e ho detto tutto.
Posso dire tranquillamente di aver buttato via un ora e mezza della mia vita. Almeno non ho pagato niente per vederlo (e chi ha orecchie per intendere... 119.gif )

--------------------
user posted image
The original fire has died and gone, but the riot inside moves on...
Pan15
Inviato il: Dec 14 2005, 11:09 AM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (gothic_plague @ Dec 14 2005, 12:22 AM)
Stasera ho visto Nickname Enigmista... tralasciando l'orribile plagio del titolo italiano (il film si chiama Cry_Wolf, e con Saw non c'entra assolutamente niente), si tratta di un film veramente insulso, mal recitato e scontato. Il regista copia spudoratamente da film del genere ( Scream su tutti, e inoltre la trama è quasi un rifacimento di Gossip), ma il risultato è un thriller noioso, che non "thrilla" affatto (se mi passate il neologismo 005.gif ). Gli attori non mi sono piaciuti per niente, il migliore (inteso come quello che ha fatto meno schifo) è Jon Bon Jovi, e ho detto tutto.
Posso dire tranquillamente di aver buttato via un ora e mezza della mia vita. Almeno non ho pagato niente per vederlo (e chi ha orecchie per intendere... 119.gif )

grazie a gothic_plague non sprecherò tempo x vedre quel film ( nn ke ne abbia mai avuto intenzione 005.gif ) ma cn la tua recensione.. beh è proprio bandito dalla mia vita cinematografica 003.gif

io invece ho visto la febbre, film cn fabio volo.. bhe che dire è il solito genere 003.gif a parte ke faio fa proprio pena cm attore 005.gif lo vedo meglio cm presentatoreo o al messimo panettiere 002.gif ( anke se rimane un mito personale ) la cosa più sconvolgente del film è quando taglia il pizzetto.. 012.gif

cmq a parte pezzi veramente noiosi è un modo x passare una serata invernale---

beh 018.gif

--------------------
Livello SHIRYU
user posted image
Dice di me la Dea:
dio_eraclea
Inviato il: Dec 14 2005, 02:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1322

l'ultimo film che ho visto è stato harry potter e il calice di fuoco...veramente bello!!! lo consiglio a tutti ^^

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteIntegrity Messenger IMAOLYahooMSN
gothic_plague
Inviato il: Dec 16 2005, 10:31 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 287

Beavis & Butthead Alla Conquista Dell'America 018.gif
L'avventura cinematografica dei due idioti di mtv mi ha strappato più di una risata, devo ammetterlo. Da piccolo mi piaceva guardarli ogni tanto, ma ieri sera non ero molto convinto di voler vedere questo film. Invece, una volta riabituatomi ai loro continui grugniti, si è rivelato abbastanza divertente.

user posted image
Mi stai minacciando? Sono il grande Cornholio!
021.gif

--------------------
user posted image
The original fire has died and gone, but the riot inside moves on...
Pan15
Inviato il: Dec 16 2005, 12:54 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (gothic_plague @ Dec 16 2005, 09:31 AM)
Beavis & Butthead Alla Conquista Dell'America 018.gif
L'avventura cinematografica dei due idioti di mtv mi ha strappato più di una risata, devo ammetterlo. Da piccolo mi piaceva guardarli ogni tanto, ma ieri sera non ero molto convinto di voler vedere questo film. Invece, una volta riabituatomi ai loro continui grugniti, si è rivelato abbastanza divertente.

user posted image
Mi stai minacciando? Sono il grande Cornholio!
021.gif

noooooooooooooooooooooooooooooo 164.gif

devo procurarmelo subito!!! come mai non sapervo dell'esistenza di qeusto film 088.gif

devo rimediare subito 101.gif

--------------------
Livello SHIRYU
user posted image
Dice di me la Dea:
kiki
Inviato il: Dec 21 2005, 01:58 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Domenica sera ho visto "Memorie di una geisha"

Veramente molto bello se vi piace il genere 015.gif Dura un pò più di 2 ore, ma non si sentono 003.gif

E poi le ambientazioni sono 054.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
MPInvia un Email a questo Utente
spuffy11
Inviato il: Dec 21 2005, 02:33 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1070

ieri sera sono andata al cinema a vedere "Ti amo in tutte le lingue del mondo"...devo dire che è stato molto carino...mi è piaciuto veramnte tanto....meglio degli ultimi 3/4 film che aveva fatto Pieraccioni.. 001.gif

--------------------
user posted image
Pimpi
Inviato il: Dec 21 2005, 03:33 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ieri ho visto Intervista col vampiro con Brad Pitt, Tom Cruise e una bambina Kirsten Dunst.
Mi è piaciuto, sul momento non ne ero tanto sicura ma adesso che ci ripenso mi è piaciuto tantissimo. E poi stavo morendo di paura quando ad un certo punto ricompare Lestatt e afferra Louis quando apre la porta 071.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
magicastell@
Inviato il: Dec 21 2005, 04:05 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 370

l'ultimo film che ho visto al cinema 181.gif ...harry potter GOF!!!! 018.gif

--------------------
user posted image
kiki
Inviato il: Dec 21 2005, 04:20 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

QUOTE (Pimpi @ Dec 21 2005, 02:33 PM)
Ieri ho visto Intervista col vampiro con Brad Pitt, Tom Cruise e una bambina Kirsten Dunst.
Mi è piaciuto, sul momento non ne ero tanto sicura ma adesso che ci ripenso mi è piaciuto tantissimo. E poi stavo morendo di paura quando ad un certo punto ricompare Lestatt e afferra Louis quando apre la porta 071.gif

come hai potuto vivere fino ad oggi senza vederlo 054.gif

005.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Pimpi
Inviato il: Dec 21 2005, 04:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kiki @ Dec 21 2005, 03:20 PM)
come hai potuto vivere fino ad oggi senza vederlo 054.gif

005.gif

003.gif meglio tardi che mai 003.gif

--------------------
user posted image
In my place

Miss Hide
Inviato il: Dec 22 2005, 06:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

L'altro giorno al corso di arte moderna abbiamo visto il film su Caravaggio di Derek German, regista -contestatore inglese. Bello e profondo, una vera opera d'arte violenta e sensualenell'inquietudine del chiaroscuro e la fisica crudezza ed essenzialita' delle scene. Cavoli, me la tiro da critico! 003.gif 006.gif .... E che mi aspettavo una delle solite lagne autobiografiche e invece..... c'e' pure una sorta di poema interiore dell'artista morente (tipo le poesie di Cassie 005.gif ) che accompagna il ricordi di vita un po' come una colonna sonora.... Senza contare certe scene....mmmm.... 024.gif ....artistiche....

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (27) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0905 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]