| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Oct 19 2005, 04:33 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Quell'immagine è il mio sfondo di conversazione nella sua finestra MSN da ieri sera -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Pwatch |
Inviato il: Oct 20 2005, 12:24 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Utente Nr.: 101 Iscritto il: 27-March 04 |
Mia, la prossima volta che ti fai mettere in una posa così *plastica* ricordati di mettere un vestito un pelino + lungo che forse è meglio... Matteo, ha ragione Laz: ti saresti decisamente dovuto fare la barba. Io ti avrei visto meglio nei panni di Inara, ma vabbè, t'è venuta benino anche questa! E devo ammetterlo: Paola Pittoni è davvero IDENTICA. Ragazzi, imparate da lei! (Posso mettermi in coda alla lista degli spasimanti?! Pwatch -------------------- ![]() There's nothing we can't face.... ....except for bunnies Come se non ci fosse un domani... |
| Mia |
Inviato il: Oct 20 2005, 01:42 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
Figliuoli...non è colpa mia se Summerina nel poster è mezza nuda!!! ma nessuno che dimostra un po' di comprensione per il fatto che io e la povera Inara abbiamo fatto le foto all'aperto, vestite in quel modo, con la temperatura che c'era?????
Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |