| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| utena_tenjo |
Inviato il: Oct 19 2005, 01:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 1082 Utente Nr.: 305 Iscritto il: 26-August 04 |
Sono felice. Ho appena aperto una discussione su Veronica e sono il primo! Forza, quanrto vi piace? per me è geniale!!! E lei è antipatica e acida tanto quanto io sono donna! Nino
-------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() Che mondo sarebbe senza la Paola? |
| Michele |
Inviato il: Oct 19 2005, 01:16 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ciao Nino caro!
Non dirlo a me, o a Matteo, o Camo, o a Tiziana, o... E' follia! Siamo a livello follia! Anzi, mi spiace di avervi contagiati in tanti! So bene cosa vuol dire aspettare febbrilmente ogni giovedì mattina l'episodio nuovo! Tu dove sei arrivato? -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| utena_tenjo |
Inviato il: Oct 19 2005, 01:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 1082 Utente Nr.: 305 Iscritto il: 26-August 04 |
Sto pèer finire la prima stagione, ma mi metterò in pari a breve. Non ricordo se sono al 16 o al 17 della prima e sto... Morendo per quanto è bello!!! Madonna santa!!!
-------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() Che mondo sarebbe senza la Paola? |
| falcon82 |
Inviato il: Oct 19 2005, 01:23 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
spoileriamo ninoooooooooooo!!!!!
ok il mio primo post inutile stupendo questo telefilm....mi ha drogato...Michele ti odio -------------------- |
| Ania |
Inviato il: Oct 19 2005, 01:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2254 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Non ditelo a me
Non solo l'ho guardato tutto di un fiato causando ogni volta un colpo al mio cuoricino, ma mi sono messa pure a tradurlo!!! Questa è FOLLIA!! XD MA, ne vale la pena E.. il contagio continuerà sempre di più -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Oct 19 2005, 01:55 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Oddio, Nino, ti spaventi se ti dico "Ancora non hai visto nulla!"? Davvero, non hai visto nulla! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Xander81 |
Inviato il: Oct 19 2005, 02:01 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
ahhhhhhh voglio bene a tutti quanti.....bravissimi. bel sito.....siete in gamba ragazzi....appena l'altro giorno esprimevo questo desiderio....grandioso.
io ormai sn concentrato solo su VM......LOST alias e via dicendo...li ho decisamente abbandonati....seppur belli mi pare tutto brutto al confronto.. -------------------- ![]() |
| Xander81 |
Inviato il: Oct 19 2005, 02:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
cmq credo che una bella iniziativa per cominciare siano i sottotitoli in italiano...in modo da rendere accessibile a tutti il telefilm (a me onestamente non servono piu....orami sono un madre lingua)....
-------------------- ![]() |
| Stefy |
Inviato il: Oct 19 2005, 02:10 PM
|
||
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
EEE infattiiii....ha contagiato anche me! Purtroppo quando la stupida scuola era ormai iniziata... Sono solo alla decima puntata! MA E' TROPPO SPLENDIDO! *__* E poi Veronica è troppo -------------------- |
||
| Juliett76 |
Inviato il: Oct 19 2005, 02:15 PM
|
||
|
Regina del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1185 Utente Nr.: 75 Iscritto il: 22-February 04 |
Intanto Michele ha ragione nel dire che nn hai visto ancora nulla....ma sopratutto ...nn hai visto l'episodio 18 ....adesso sbrigati.. vai..corri.....spogliati ...rimani in sottana..mettiti sul divano e guardati l'episodio 18.....E' UN ORDINE -------------------- |
||
| Michele |
Inviato il: Oct 19 2005, 02:30 PM
|
||
Che ti avevo detto? Folle! Ah si, i sub proseguiranno, grazie alla bontà di Ania (io e Camo poi revisioniamo Anzi, se vi va potete anche aprire un post per proporvi e dividere il lavoro... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Fede |
Inviato il: Oct 19 2005, 06:35 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Anch'io lo amo! E soprattutto amo l'episodio 18!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| faitysissy |
Inviato il: Oct 19 2005, 06:48 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1457 Utente Nr.: 272 Iscritto il: 5-August 04 |
ho trovato le puntate solo dalla 1x12...devo cercare le prime sennò mi sa che non capirò nulla perciò se qualcuno conosce un sito di torrent che mi permette di scaricare le puntate gliene sarò infinitamente grata
-------------------- |
| Pio |
Inviato il: Oct 23 2005, 03:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
ania ha contagiato pure me...ieri mentre mangiavamo la pizza mi ha fatto vedere il primo episodio e già non vedo l'ora di vedere tutti gli altri è a dir poco ... STUPENDO!!! non ci sono altre parole...non vedo l'ora di scoprire i vari misteri..è geniale!! mitica ania...e veronica mars!! -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: Oct 24 2005, 03:15 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
visto il pilot mi è piaciuto molto ma non lo trovo addirittur geniale o da gridare al miracolo vedremo nel proseguo. Comuqen la protagonista ha fascino e potenzialità sicuramente, e ha davvero qualcosa in comune con buffy il fatto che prima di un evento spartiacque fosse la classica ragazzina superficiale, molto diversa da quello che è dopo.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |