Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Veronica Mars! Ma Quanto Geniale è?!
BluSpike
Inviato il: Oct 30 2005, 12:55 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 510

Grazie al cofanetto DVD(Cinese-a soli 15 euro su Amazon) di Veronica Mars, che mi ha prestato quella bella donna di Rise77, stò piano piano guardando la prima stagione della serie. Sono arrivato alla puntata 1x10, e devo dire che il Telefilm è sempre più intrigante e ben scritto. Dopo "potenziali cacciatrici" di poco successo come ""Streghe", "Hex", "Tru Calling" e "Point Pleasant", finalmente è arrivata "Veronica Mars"! 001.gif 116.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Saki
Inviato il: Nov 4 2005, 12:19 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1288

Ciriciao a tutti,
Camo mi aveva anticipato la nascita di questo forum (e del sito di Veronica), e Carmilla me ne ha confermato l'attività e l'esistenza un paio di giorni fa...e così eccomi qua a testimoniare che questo telefilm è splendido splendidoso (ebbene sì mi piace coniare aggettivi stupidi...)
A parte tutto anch'io l'ho visto grazie a quella santa donna di Rise 77 (ehi BluSpike non so se ti ricordi chi ti ha fatto da intermediaria.... 007.gif )
e alla diciottesima puntata il mio pensiero è stato..."this could get addictive" (dopo tutto quell'inglese concentrato in meno di tre giorni ho rispolverato i fasti e nefasti del mio lungo soggiorno in Irlanda quando pensavo in inglese... 003.gif )
Cmq finisco di vedere la prima serie (con la tipica reazione isterica dopo l'ultima puntata che comunque non ha colpito solo me eh... 001.gif )
e lascio il cofanetto a casa dove la mia coinquilina in attesa di cominciare lo stage del master era tutta sola senza granché da fare se non aspettare una telefonata dal suo tutor...una mattina mi chiama al lavoro e mi fa "senti ma sta veronica mars com'è?"
e io sadica "mah...prova a vederne un paio di puntate, magari ti piace..."
(so che è illegale distribuire una droga del genere senza i dovuti avvertimenti...ma per gli amici questo ed altro...)
Arrivo a casa la sera e lei mi aggredisce sulla porta
"sei una bastarda! Ma come ti è venuto in mente?!"
Ok cosa avrò fatto? Dimenticato di portar fuori la spazzatura? Lasciato la peperonata fuori dal frigo? Dimenticato i piatti nel lavello?
"Non riesco a smettere di vederlo! Mi sono vista già mezza serie!!! Devo sapere come va a finire!!!"
Sorrido rilassata. Ovviamente non è colpa mia. E' colpa di Veronica Mars....

Bax
Saki
Fede
Inviato il: Nov 4 2005, 04:26 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

003.gif Purtroppo questo telefilm dà quasi più dipendenza delle Pringles alla paprika O___O

Benvenuta Saki! 002.gif

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
BluSpike
Inviato il: Nov 5 2005, 01:37 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 510

Che bello Saki sul Forum!!! 116.gif
Cara Eleonora è vero, sei stata tu la mia intermediaria, e così hai contagiato anche me! 118.gif

Ho appena scaricato il video musicale "We used to be friends" dei "The Dandy Warhols" (Il Theme di Veronica Mars), avete mai visto il cantante del gruppo? Come direbbe Nino..."Che Donna!" 014.gif 018.gif

Ciao a tutti,
BluSpike

--------------------
user posted image
Anyanka
Inviato il: Jan 8 2006, 05:30 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

Ed eccomi aggiunta alla lista degli addicted!!! Ebbene sì, dopo anni di ricerca, orfana di Buffy, quasi vogliosa di cadere nella rete di qualche bel tf che mi tenesse incollata alle tre di mattina davanti al pc quasi isterica perchè 'volevo' l'episodio, ecco che il miracolo è compiuto. Yeeeeeeee!!! Me lo son fatta dire per mesi e in tutte le lingue, di vedere VM (pure una mia amica tedesca, ci si è messa), e chissà perchè mi son decisa solo adesso (cretina che non sono altro!!! 003.gif )

Comunque! Ovviamente mentre vi parlo il mio pc è all'opera e guai a lui se domani non mi fa vedere l'1.16, perchè l'1.17 ce l'ho ma rispetto il religioso ordine cronologico!! E son già fin troppo spoilerata mannaggia a me e alla mia curiosità!!! 009.gif

Però non so ancora tutto tutto tutto... 002.gif

Due cose: 1) vorrei aprire un topic con i 'contro' , posso??? (è inevitabile, è più forte di me, ci sono cose negative che vorrei discutere anche se temo i pomodori ma lo stesso... abbiate pazienza 120.gif )
2) Se avete bisogno di ulteriore aiuto per i sottotitoli e altro, sono a vostra disposizione!

Megabacio
Anya
Michele
Inviato il: Jan 8 2006, 12:25 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (Anyanka @ Jan 8 2006, 03:30 AM)
Due cose: 1) vorrei aprire un topic con i 'contro' , posso??? (è inevitabile, è più forte di me, ci sono cose negative che vorrei discutere anche se temo i pomodori ma lo stesso... abbiate pazienza 120.gif )
2) Se avete bisogno di ulteriore aiuto per i sottotitoli e altro, sono a vostra disposizione!

Megabacio
Anya

Ma benvenuta anche in questa stanza, cara! 003.gif
Certo che puoi aprire il post, anzi, penso che in molti avremmo qualcosa da dire... 002.gif

Per quanto riguarda i sub (hai visto il sito collegato VeronicaMars.it? perchè l'avevo omesso nell'sms 003.gif), per la prima stagione siamo QUASI al completo, ma controlla tu stesso alla fine del post apposito.

Baci!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
buffylover
Inviato il: Jan 8 2006, 12:32 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

Io non ho mai visto VM perchè lo attendo in italiano, cmq non credo mi affascinerà più di Buffy, che io reputo il miglior telefilm della storia per come è scritto, recitato, diretto! Cmq se ne parlate così bene mi apsetterò un degno sostituto 002.gif

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
cesarauz
Inviato il: Jan 9 2006, 11:14 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1391

Ciao a tutti!!!

WOW, il mio primo post!!!! Beh, sono sincero... non ho mai visto nemmeno un fotogramma di Buffy, ma da dicembre, cioè quando ho scoperto VM... mi sono sentito "drogato"!!! Ho visto tutta la prima serie e le puntate finora trasmesse della seconda in 2 settimane!!!!

Quando ricomincia sulla UPN??? 155.gif 155.gif 155.gif

Voglio Veronica!!!!

C.
Camo
Inviato il: Jan 10 2006, 12:17 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Utente Nr.: 5

QUOTE (cesarauz @ Jan 9 2006, 10:14 PM)
Quando ricomincia sulla UPN??? 155.gif 155.gif 155.gif

Ricomincia mercoledì prossimo, cioè il 18.

--------------------
user posted image
Pimpi
Inviato il: Jan 10 2006, 07:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

QUOTE (Camo @ Jan 9 2006, 11:17 PM)
Ricomincia mercoledì prossimo, cioè il 18.

Ma io ho appena letto che la UPN per fare spazio ad una nuova serie ha rimandato VM al 25 gennaio. 077.gif
Vi prego smentite 120.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
cesarauz
Inviato il: Jan 10 2006, 08:10 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Boh,

io invece ho visto ADESSO sul sito UPN (o meglio veronicamars.com, ma che fa il redirect sul sito UPN...) che la prossima puntata è il 18, ma "Blast from the past"!!!! Cioè la 2x05...

181.gif

Ciao,

C.
Camo
Inviato il: Jan 10 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Uff, quindi ci hanno illuso!
Strano, nel calendario uscito prima della pausa natalizia, c'era scritto che sarebbe ripresa il 18. Ora controllo bene!

--------------------
user posted image
Camo
Inviato il: Jan 10 2006, 09:25 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Domani sera ci sarà il pilot di una nuova serie dal titolo South Beach, poi mercoledì prossimo la replica di VM dell'episodio 2x05, poi finalmente il 25 ci sarà il nuovo episodio!
UFFA!

--------------------
user posted image
X5-ila
Inviato il: Jan 10 2006, 09:27 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 582

no!!! e dobbiamo aspettare altre 2 settimane x vedere l'episodio nuovo?!?! 008.gif 009.gif

--------------------
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
cesarauz
Inviato il: Jan 11 2006, 11:58 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Quello che non capisco è perchè facciano la replica della 2x05... forse era più logico replicare la 2x10, o sbaglio?

Mah... vabbé!

Ciao,

C.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.4929 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]