| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| BluSpike |
Inviato il: Oct 30 2005, 12:55 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Grazie al cofanetto DVD(Cinese-a soli 15 euro su Amazon) di Veronica Mars, che mi ha prestato quella bella donna di Rise77, stò piano piano guardando la prima stagione della serie. Sono arrivato alla puntata 1x10, e devo dire che il Telefilm è sempre più intrigante e ben scritto. Dopo "potenziali cacciatrici" di poco successo come ""Streghe", "Hex", "Tru Calling" e "Point Pleasant", finalmente è arrivata "Veronica Mars"!
-------------------- |
| Saki |
Inviato il: Nov 4 2005, 12:19 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1288 Iscritto il: 4-November 05 |
Ciriciao a tutti,
Camo mi aveva anticipato la nascita di questo forum (e del sito di Veronica), e Carmilla me ne ha confermato l'attività e l'esistenza un paio di giorni fa...e così eccomi qua a testimoniare che questo telefilm è splendido splendidoso (ebbene sì mi piace coniare aggettivi stupidi...) A parte tutto anch'io l'ho visto grazie a quella santa donna di Rise 77 (ehi BluSpike non so se ti ricordi chi ti ha fatto da intermediaria.... e alla diciottesima puntata il mio pensiero è stato..."this could get addictive" (dopo tutto quell'inglese concentrato in meno di tre giorni ho rispolverato i fasti e nefasti del mio lungo soggiorno in Irlanda quando pensavo in inglese... Cmq finisco di vedere la prima serie (con la tipica reazione isterica dopo l'ultima puntata che comunque non ha colpito solo me eh... e lascio il cofanetto a casa dove la mia coinquilina in attesa di cominciare lo stage del master era tutta sola senza granché da fare se non aspettare una telefonata dal suo tutor...una mattina mi chiama al lavoro e mi fa "senti ma sta veronica mars com'è?" e io sadica "mah...prova a vederne un paio di puntate, magari ti piace..." (so che è illegale distribuire una droga del genere senza i dovuti avvertimenti...ma per gli amici questo ed altro...) Arrivo a casa la sera e lei mi aggredisce sulla porta "sei una bastarda! Ma come ti è venuto in mente?!" Ok cosa avrò fatto? Dimenticato di portar fuori la spazzatura? Lasciato la peperonata fuori dal frigo? Dimenticato i piatti nel lavello? "Non riesco a smettere di vederlo! Mi sono vista già mezza serie!!! Devo sapere come va a finire!!!" Sorrido rilassata. Ovviamente non è colpa mia. E' colpa di Veronica Mars.... Bax Saki |
| Fede |
Inviato il: Nov 4 2005, 04:26 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Benvenuta Saki! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| BluSpike |
Inviato il: Nov 5 2005, 01:37 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Che bello Saki sul Forum!!!
Cara Eleonora è vero, sei stata tu la mia intermediaria, e così hai contagiato anche me! Ho appena scaricato il video musicale "We used to be friends" dei "The Dandy Warhols" (Il Theme di Veronica Mars), avete mai visto il cantante del gruppo? Come direbbe Nino..."Che Donna!" Ciao a tutti, BluSpike -------------------- |
| Anyanka |
Inviato il: Jan 8 2006, 05:30 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Ed eccomi aggiunta alla lista degli addicted!!! Ebbene sì, dopo anni di ricerca, orfana di Buffy, quasi vogliosa di cadere nella rete di qualche bel tf che mi tenesse incollata alle tre di mattina davanti al pc quasi isterica perchè 'volevo' l'episodio, ecco che il miracolo è compiuto. Yeeeeeeee!!! Me lo son fatta dire per mesi e in tutte le lingue, di vedere VM (pure una mia amica tedesca, ci si è messa), e chissà perchè mi son decisa solo adesso (cretina che non sono altro!!!
Comunque! Ovviamente mentre vi parlo il mio pc è all'opera e guai a lui se domani non mi fa vedere l'1.16, perchè l'1.17 ce l'ho ma rispetto il religioso ordine cronologico!! E son già fin troppo spoilerata mannaggia a me e alla mia curiosità!!! Però non so ancora tutto tutto tutto... Due cose: 1) vorrei aprire un topic con i 'contro' , posso??? (è inevitabile, è più forte di me, ci sono cose negative che vorrei discutere anche se temo i pomodori ma lo stesso... abbiate pazienza 2) Se avete bisogno di ulteriore aiuto per i sottotitoli e altro, sono a vostra disposizione! Megabacio Anya |
| Michele |
Inviato il: Jan 8 2006, 12:25 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma benvenuta anche in questa stanza, cara! Certo che puoi aprire il post, anzi, penso che in molti avremmo qualcosa da dire... Per quanto riguarda i sub (hai visto il sito collegato VeronicaMars.it? perchè l'avevo omesso nell'sms Baci! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| buffylover |
Inviato il: Jan 8 2006, 12:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1234 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io non ho mai visto VM perchè lo attendo in italiano, cmq non credo mi affascinerà più di Buffy, che io reputo il miglior telefilm della storia per come è scritto, recitato, diretto! Cmq se ne parlate così bene mi apsetterò un degno sostituto
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| cesarauz |
Inviato il: Jan 9 2006, 11:14 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1391 Iscritto il: 9-January 06 |
Ciao a tutti!!!
WOW, il mio primo post!!!! Beh, sono sincero... non ho mai visto nemmeno un fotogramma di Buffy, ma da dicembre, cioè quando ho scoperto VM... mi sono sentito "drogato"!!! Ho visto tutta la prima serie e le puntate finora trasmesse della seconda in 2 settimane!!!! Quando ricomincia sulla UPN??? Voglio Veronica!!!! C. |
| Camo |
Inviato il: Jan 10 2006, 12:17 AM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ricomincia mercoledì prossimo, cioè il 18. -------------------- |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jan 10 2006, 07:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ma io ho appena letto che la UPN per fare spazio ad una nuova serie ha rimandato VM al 25 gennaio. Vi prego smentite -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| cesarauz |
Inviato il: Jan 10 2006, 08:10 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1391 Iscritto il: 9-January 06 |
Boh,
io invece ho visto ADESSO sul sito UPN (o meglio veronicamars.com, ma che fa il redirect sul sito UPN...) che la prossima puntata è il 18, ma "Blast from the past"!!!! Cioè la 2x05... Ciao, C. |
| Camo |
Inviato il: Jan 10 2006, 09:14 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Uff, quindi ci hanno illuso!
Strano, nel calendario uscito prima della pausa natalizia, c'era scritto che sarebbe ripresa il 18. Ora controllo bene! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Jan 10 2006, 09:25 PM
|
Domani sera ci sarà il pilot di una nuova serie dal titolo South Beach, poi mercoledì prossimo la replica di VM dell'episodio 2x05, poi finalmente il 25 ci sarà il nuovo episodio!
UFFA! -------------------- |
| X5-ila |
Inviato il: Jan 10 2006, 09:27 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
no!!! e dobbiamo aspettare altre 2 settimane x vedere l'episodio nuovo?!?!
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| cesarauz |
Inviato il: Jan 11 2006, 11:58 PM
|
|
Quello che non capisco è perchè facciano la replica della 2x05... forse era più logico replicare la 2x10, o sbaglio?
Mah... vabbé! Ciao, C. |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |