Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Le Recensioni Di Serenity (film)
Camo
Inviato il: Nov 28 2005, 07:56 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

QUOTE (BloodySoul @ Nov 28 2005, 06:31 PM)
-io ho apprezzato le due morti, anche se la prima l’ho trovata un po’ scontata e forzata, la seconda è inaspettata e drammatica, chiarisco che adoravo entrambi i personaggi, mi mancheranno molto se ci sarà una continuazione.

ne approfitto per aprire una piccola parentesi  018.gif
(
Secondo me una storia dove nessun protagonista buono muore, è surreale e diventa una favola tipo Cenerentola E vissero tutti felici e contenti…..”, non condivido assolutamente quelli che dicono di odiare Whedon per i personaggi che fa morire, immaginate Chosen se non moriva ****e ….. (Magari spoilero qualcuno che non ha visto BTVS), la puntata mi sarebbe piaciuta la metà (noto che è il mio personaggio di BTVS preferito) immaginate il Whedonverse senza la morte improvvisa, inaspettata e inutile, non sarebbe il Whedonverse.)

Ma forse non hai capito bene i nostri commenti!
Io trovo geniale il modo in cui Whedon elimina i suoi personaggi, è efficace e per niente banale. Quando dico che lo odio per questo è in senso ironico, è una considerazione puramente emotiva, ma se non facesse queste "bastardate" non sarebbe più lui, sarebbe uno dei tanti! Invece è unico!

p.s. ho corretto un piccolissimo spoiler del tuo mesaggio, scrivendolo in bianco, non si sa mai!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Rei
Inviato il: Nov 28 2005, 08:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 43

sicuramente intendevi dire una cosa diversa da quella che hai detto.

Intendevo dire che la storia di Firefly, la sua narrazione e la sua introspezione avevano più potenzialità nel mezzo tv, per la cura con cui sono creati i personaggi, per le infinite diversi tipi di relazione che si istaurano tra di loro, per la cura con cui descrive quell'universo, insomma per tutti quei particolari e finezze che rendono Firefly una delle migliore serie che abbia mai visto. Ovviamento non intendo dire che il mezzo tv sia migliore del mezzo cinema, sarei un pazzo e vi pregherei di porre fine alla mia vita. Dico solo che la sua natura, la sua bellezza stava nell'amore che provavamo per i personaggi, forse quelli con la migliore caratterizzazione di ogni serie tv esistente e esistita. Qui sembrano tutti un po' costretti, legati, a parte River e Mal ovviamente. Quindi non dico che sia un brutto film, assolutamente, e neanche che Whedon non abbia fatto un ottimo lavoro. Ma Firefly aveva quel qualcosa di più, non so se mi capite... 011.gif

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
Eledh
Inviato il: Nov 28 2005, 08:40 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1062

-Ho apprezzato molto come Mal ha ridotto Serenity per arrivare a Miranda, sapendo quanto la amasse, vedere “Out of Gas”. 014.gif

Nununununununununu 126.gif° tutto ma questo nu!
La mia amata Serenity trasformata in una simi-nave Reavers piena di cadaveri e vernice rossa... Se era vernice.
No, cioe'... A me e' venuto da piangere quando l'ho vista in quello stato.
Me AMA Serenity... Non possono conciarmela cosi'!!!!!! 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

Bhe, geniale si... Ma non lo apprezzo...
120.gif

--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
BloodySoul
Inviato il: Nov 28 2005, 09:10 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1205

Nununununununununu ° tutto ma questo nu!
La mia amata Serenity trasformata in una simi-nave Reavers piena di cadaveri e vernice rossa... Se era vernice.
No, cioe'... A me e' venuto da piangere quando l'ho vista in quello stato.
Me AMA Serenity... Non possono conciarmela cosi'!!!!!!         

Bhe, geniale si... Ma non lo apprezzo...

forse mi sono spiegato male, anche a me mi veniva da "piangere" vedendo Serenity in quello stato 121.gif , pensa allora Mal come si sentiva mentre la conciava così!!!!!!!
è questo che ho apprezzato, sapendo il capitano quanto ci teneva e quanto la amava, è stato un gesto davvero considerevole e onorevole che ha fatto.
Ha dato prova di enorme generosità e determinazione per fare la "cosa giusta", aiutare River e Simon, contrastare l'Alleanza e capire per cosa i suoi amici sono morti.
Eledh
Inviato il: Nov 28 2005, 09:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1062

QUOTE (BloodySoul @ Nov 28 2005, 08:10 PM)
è questo che ho apprezzato, sapendo il capitano quanto ci teneva e quanto la amava, è stato un gesto davvero considerevole e onorevole che ha fatto.
Ha dato prova di enorme generosità e determinazione per fare la "cosa giusta", aiutare River e Simon, contrastare l'Alleanza e capire per cosa i suoi amici sono morti.

Secondo me non e' stata generosita'...
E' stata rabbia... E dolore... E Fede... In qualcosa.
Si e' visto morire tra le braccia Book... Che e' sempre stato suo amico e che, infondo, ha sempre "sopportato".
Anche io avrei fatto la stessa cosa...
Ma avrei deturpato Serenity... Piangendo XD

--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
bob69
Inviato il: Nov 28 2005, 11:30 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Ritorno a scrivere qualcosa dopo aver letto i nuoiv commenti. Io faccio parte della schiera di quelli che non hanno visto Firefly che sono stati titrati in ballo più volte, confermo il film è godibilissimo anche senza aver visto il telefilm e come ho detto se non fosse per la scarsa pubblicità e per la distribuzione poteva essere un blockbuster. A proposito di chi ha detto che è poco credibile che l'alleanza cerchi River solo per Miranda: non sono d'accordo il segreto di Mirnada è una bomba anzi mi soprende che lìoperativo dica che l'Allenaza l'ha assorbito. L'Allenaza non è una dittatutra formalmente, si basa sull'aver convinto la gente di vivere nel migliore dei mondi possibili, il segreto di Miranda puòscuotere questa convinzione in molte menti.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Laz
Inviato il: Nov 29 2005, 12:40 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 536

- non hanno messo i sottotitoli quando parlavano il cinese!!!! ho capito solo "Dong ma ?" ma non sono neanche sicuro che lo hanno detto; mi sa che non li hanno messi neanche negli USA. Mentre per fortuna nei sottotitoli delle puntate di Firefly che ho, il cinese è tradotto.

Ed e' giusto che sia cosi' 006.gif . Il cinese non va sottotitolato, va immaginato (al limite letto dopo per lo spettatore curioso... come tutti noi, lol). Chi ha fatto i sottotitoli amatoriali in ita, ha sbagliato a sottotitolarlo. (che poi sia divertente non c'e' dubbio, ma resta sbagliato)

--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
River
Inviato il: Nov 29 2005, 02:32 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1323

QUOTE (Laz @ Nov 28 2005, 12:48 PM)

Uhm... no ancora  006.gif
innanzitutto i grandi assenti: Non lo sono. La fine che fanno quei due e' spiegata nel fumetto che c'e' tra Firefly e Serenity!
E per tutta la story-line di Miranda... be', questa era la trama che avrebbe dovuto coprire le prime due stagioni di Firefly, non è che se l'è inventata ora per il film. Molte cose acquistano solo ora un senso compiuto (basti pensare a Bushwacked... o al perchè i due Mani Blu ammazzavano tutti quelli che avevano anche solo parlato con River).
Sul fatto che River potesse essere stata su Miranda... è interessante, ma come dici gia', non puo' essere... perché i ricordi di quella scuola non sono quelli dell'Accademia dove poi hanno iniziato a fare sperimenti, ma appunto quelli di quando era piccola, quando ancora abitava coi suoi e con Simon 002.gif

Ciao Laz!

Ho letto il fumetto, ma fin dalla serie ero arciconvinta che le mani blu, non fossero solo quei due, ma un organizzazione superiore anche al parlamento, tant'è che fanno i loro comodi anche con le navi militari dell'alleanza, se infatti fossero solo degli assassini/cacciatori, come Jubal o quello di Serenity, non avrebbero dovuto fare un accordo con l'ex infiltrato dell'alleanza (vedi fumetto) giusto? Cioè... trovo che vi sia un passaggio in più antieconomico per l'alleanza... 181.gif e poi le mani blu... uhoa! ...sono decisamente più spaventose, e così Firefly te li mostra, di qualsiasi altro nemico di Simon e River.
Non sapevo che Miranda fosse nel progetto di Joss fin dall'inizio, ma così fosse ci sono comunque alcune cose che non coincidono, come quello che River percepisce dal pensiero di Book in Objet in space...

Ecco, Serenity è .. splendido ma forse, troppo innamorata della serie, mi faccio prendere da sconforto... 128.gif

River ad esempio... ok, è una macchina da guerra ( Nella classifica delle più cool Uma Thurman con Katana precipita inesorabilmente in favore di River con spada ed ascia... 155.gif 004.gif ) dicevo è una macchina da guerra e "medium" (ok, non c'era troppo tempo per spiegare...) ma... esattamente, di tutti i folli esperimenti fatti a River, le mani blu che facevan esplodere il cervello con la stilo 004.gif a chiunque li guardava, River che ne era terrorizzata, la mancanza di "regolatore di emozioni" di River... insomma... a cosa son serviti?
Dove è finito "I can kill You with my brain"? Era "solo" un'arma che conosceva un segreto dell'alleanza mica poi così allucinante (a detta di Mal hanno fatto anche di peggio...) hanno fatto fuori un pianeta, capirai, lo fanno, in proporzione anche gli Usa... 018.gif 004.gif

Ecco, un pò di amaro in bocca, dovuto solo alle aspettative troppo alte.

Che poi, concordo con altri col dire che l'ambiente più adatto per Firefly è la serie... perchè la serie dà di più... un film dura solo 2 ore (al massimo) 120.gif
Con la serie mi sono innamorata letteralmente di tutti i personaggi (Jayne escluso...) con il film... non sarebbe stato possibile.

Detto questo, avrei preferito un bel finale alternativo tipo: tutti morti!
Questo perchè almeno, escludendo il film c'era speranza per la continuazione della serie...

...mentre ora... che fine faremo noi tutti ora!? 128.gif 128.gif 128.gif
(un pò troppo enfatica ma rendo il mio tormento no?001.gif)
Laz
Inviato il: Nov 29 2005, 02:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Ho letto il fumetto, ma fin dalla serie ero arciconvinta che le mani blu, non fossero solo quei due, ma un organizzazione superiore anche al parlamento, tant'è che fanno i loro comodi anche con le navi militari dell'alleanza, se infatti fossero solo degli assassini/cacciatori, come Jubal o quello di Serenity, non avrebbero dovuto fare un accordo con l'ex infiltrato dell'alleanza (vedi fumetto) giusto? Cioè... trovo che vi sia un passaggio in più antieconomico per l'alleanza...  181.gif e poi le mani blu... uhoa! ...sono decisamente più spaventose, e così Firefly te li mostra, di qualsiasi altro nemico di Simon e River.

Be', anche secondo me non erano solo quei due, ma erano un genere di agenti dell'Alleanza (quindi del parlamento) che giravano sempre in coppia (two by two). Pero' l'Operativo del film e' sicuramente superiore in grado (per modo di dire, non ha grado) di loro, visto che viene chiamato appunto quando loro falliscono... insomma, loro non sono riusciti e per cui chiamano un Operativo, il top che hanno in fatto di agenti.

Non sapevo che Miranda fosse nel progetto di Joss fin dall'inizio, ma così fosse ci sono comunque alcune cose che non coincidono, come quello che River percepisce dal pensiero di Book in Objet in space...

Perché no? River è comunque telepatica, può benissimo vedere cosa c'è dietro una facciata... non deve essere per forza tutto legato a Miranda 002.gif

Ecco, Serenity è .. splendido ma forse, troppo innamorata della serie, mi faccio prendere da sconforto... 128.gif

Che sia l'effetto "ho visto Firefly da poco tempo? Perché chi l'ha vista nel 2002 ormai lo sconforto l'ha passato da un pezzo 004.gif

River ad esempio... ok, è una macchina da guerra ( Nella classifica delle più cool Uma Thurman con Katana precipita inesorabilmente in favore di River con spada ed ascia... 155.gif  004.gif ) dicevo è una macchina da guerra e "medium" (ok, non c'era troppo tempo per spiegare...) ma... esattamente, di tutti i folli esperimenti fatti a River, le mani blu che facevan esplodere il cervello con la stilo 004.gif  a chiunque li guardava, River che ne era terrorizzata, la mancanza di "regolatore di emozioni" di River... insomma... a cosa son serviti?
Dove è finito "I can kill You with my brain"? Era "solo" un'arma che conosceva un segreto dell'alleanza mica poi così allucinante (a detta di Mal hanno fatto anche di peggio...) hanno fatto fuori un pianeta, capirai, lo fanno, in proporzione anche gli Usa... 018.gif  004.gif

"I can kill you with my brain" in realta' c'e' sempre stato il sospetto fosse una battuta piu' che altro 004.gif Anche perché in War Stories altrimenti perché non usare quello invece della pistola? O eliminare Jubal Early in Objects in Space... o in qualsiasi altro caso ^^;
River poi sicuramente conosceva anche molti altri segreti, questo era chiaramente il più importante... era una cosa grossa, dai, anche se poi, come dice l'Operativo, l'Alleanza non è crollata dopo l'uscita della notizia, ripercussioni ne ha subite... mi pare perfettamente sensato che volessero recuperare River.
Gli esperimenti fatti a River poi direi che hanno uno scopo ben chiaro, potenziare le sue capacita', fino a renderla una macchina da guerra (come gia' si capiva in Firefly... War Stories, ancora).

Ecco, un pò di amaro in bocca, dovuto solo alle aspettative troppo alte.

Io no... perché appunto avevo aspettative troppo alte che sono state pienamente mantenute.
L'amaro in bocca c'e' perche' e' improbabile ci siano seguiti!

Che poi, concordo con altri col dire che l'ambiente più adatto per Firefly è la serie... perchè la serie dà di più... un film dura solo 2 ore (al massimo)  120.gif
Con la serie mi sono innamorata letteralmente di tutti i personaggi (Jayne escluso...) con il film... non sarebbe stato possibile.

Ma questo non significa niente... il fatto che tutti preferiamo una serie tv perche' dura fisicamente di piu', e' ovvio. Ma questo era un film, lo sapevamo, non e' che siamo andati al cinema pensando di starci dentro 22 ore e vederci una stagine di telefilm ^^; E il film e' uscito nella maniera migliore in cui si poteva fare un film, per cui mi pare abbastanza inutile ribadire ora questa cosa (sembra che si stia dicendo che il film non e' bello, mentre non e' vero e lo sappiamo!)

Detto questo, avrei preferito un bel finale alternativo tipo: tutti morti!
Questo perchè almeno, escludendo il film c'era speranza per la continuazione della serie...
...mentre ora... che fine faremo noi tutti ora!? 128.gif  128.gif  128.gif
(un pò troppo enfatica ma rendo il mio tormento no?001.gif)

Ora... be', un altro fumetto l'anno prossimo intanto, poi boh ^^; (ah, e i romanzi, ma quelli non vengono da Joss, hanno piu' o meno il valore di fan fiction... speriamo siano belli pero', anche le ff possono essere belle in fondo!)

--------------------
Laz
River
Inviato il: Nov 30 2005, 04:45 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1323

L'amaro in bocca c'e' perche' e' improbabile ci siano seguiti!

No, no... l'amaro in bocca è per l'aspettativa troppo alta, per la mancanza di seguito c'è depressione clinica... 018.gif 004.gif

Che sia l'effetto "ho visto Firefly da poco tempo? Perché chi l'ha vista nel 2002 ormai lo sconforto l'ha passato da un pezzo

...no, credo l'effetto "vedo firefly almeno una volta a settimana, tipo filodiffusione ed i miei amici mi odiano perchè a casa mia passa solo quello" 004.gif ( Mal che parla francese è il top, mentre in spagnolo Kaylee è ipersensuale!^__^) al posto della musica attacco firefly... forse è per questo che è un pò troppo "droga"...^^ dovrei "farmi" di qualcos'altro, ma non trovo niente di meglio...

Ma hai ragione, inutile continuare a parlare della serie... 128.gif 128.gif stasera rivedo Serenity, forse con occhi più obbiettivi!

( e magari vedrò meglio se passa quel messaggio politico che mi è sembrato dominare il film...001.gif)

Bye Bye
Rei
Inviato il: Dec 1 2005, 11:10 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 43

Ieri ho rivisto il film. Proprio un bel film. E non mi sembra il caso di fare paragoni con la serie, né di dire che c'è piena continuità tra le due cose. Il film è un bel film in sé stesso, ironico, drammatico, esaltante e ben girato. Secondo me bisogna vederlo con questo spirito, perché è stato questo il principio con cui è stato fatto. Fa una strizzatina d'occhio ai fan, ma non è srettamente concatenato alla serie. Forse è questo che la prima volta mi ha un po' frenato. Forse la morte di Geppo. Resta il fatto che è un bellissimo film. Se dico film un'altra volta forse mi sparate... ^^

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
Bora Horza
Inviato il: Dec 2 2005, 02:50 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1332

Ieri sera ho visto uno dei più bei film di fantascienza degli ultimi anni "Serenity"
Il film è stato pubblicizzato pochissimo e viene proiettato in pochissime sale,
non conoscevo la trama, sapevo soltanto che derivava da una serie televisiva
trasmessa in America.
Il film è stato una fantastica sorpresa.....è stupendo!...i dialoghi sono fantastici
e la sceneggiatura fatta molto bene,i personaggi sono caratterizzati benissimo e il
cattivo di turno è veramente calmo e spietato.
Anche la storia è coinvolgente a tal punto che nel finale mette ansia!!
Lo consiglio a tutti gli amanti della fantascienza ........e anche a un certo Lucas, che a
mio parere farebbe bene a guardarselo per imparare come si fa un bel film invece di
rifilarci ciofeche come EPIII. 018.gif 018.gif
Saffron
Inviato il: Dec 3 2005, 07:00 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1335

Secondo me il film è abbastanza deludente sotto molti, troppi aspetti. Mi rendo perfettamente conto che non poteva essere uguale in tutto e per tutto alla serietv, e che molte cose dovevano per forza essere trattate "di fretta" visto il poco tempo a disposizione, ciò nonostante alcune cose sono state stravolte in un modo che non mi è piaciuto per niente, per esempio (in ordine rigorosamente casuale):

Il dottore in pratica sa tutto su River in 2 minuti, addirittura che è una medium, e la cosa non lo colpisce per niente, quasi come se fosse una cosa normale, al contrario di come reagisce nella serie.

River diventa una macchina da guerra e la vogliono morta per i segreti appresi "on-the-fly" da degli agenti governativi così stupidi da andare a far visita ad una che legge nella mente? ma dai...

Nessun accenno sull'intelligenza di River e del fratello, a che serviva rapire un genio? era medium fin dall'inizio o lo è diventata in seguito ai loro esperimenti? il dottore durante il film non dimostra di avere alcun legame per la crew della serenity poi ad un certo punto, nel più classico dei "momenti verità" (quello che precede la possibile morte) si ricorda all'improvviso di rimpiangere di non essere stato con kaylee... ok, tutti si aspettavano sviluppi su quella storia ma così è parso del tutto forzato... quasi come a fine film Whedon avesse pensato: "ah! mi sono dimenticato di far dire al Doc finalmente qualcosa di "romantico" a Kay, dove posso infilare ste due righe?" E la frase per "spegnere" River dove l'ha imparata?

Malcolm non è il Mal della serie 013.gif E' spietato per tutta la prima metà del film, fa scelte incomprensibili, profana cadaveri, rischia la pelle di tutto l'equipaggio per cosa? per aiutare una tipa che "non considera nemmeno parte della crew"? (quando in realtà tutti sappiamo come lui ci tenga ai suoi uomini). Se ciò non bastasse, minaccia di morte i suoi compagni se non decidono di seguirlo?! Ma quando mai s'è comportato così... le cose sono 2, o Whedon s'è dimenticato cosa ha scritto per la serie oppure si sono inventati tutto nell'adattamento italiano. Oppure ha sempre voluto che Mal fosse così ma la Fox l'aveva obbligato a farlo come lo vediamo nella serie. Ma se così fosse perchè poi alla fine torna il Mal che non uccide?

Kaylee con 10kg mi è parsa molto peggiorata. (non fa parte degli stravolgimenti 002.gif )

Era necessario includere Inara nel cast se non c'era spazio/possibilità di trattare il personaggio? E il dottore? Tutta la parte in cui avverte Mal che si troverà ad affrontare un uomo di fede è ridicola, ok che ha il passato misterioso e non è chi dice di essere, ma quante volte s'è trovato ad affrontare il rischio che il segreto di Miranda fosse scoperto? O è prassi standard per l'Alleanza mandare uomini di fede a risolvere le situazioni? E da quando, io ero rimasto agli ufficiali similnazi delle megastazioni viste nella serie.

In generale Serenity è molto più un film di fantascienza in senso "classico" di quanto non fosse davvero Firefly, tutta la componente western è stata sacrificata a favore dei soliti megascontri tra navi spaziali (navicelle...), dei soliti personaggi dal look o nome ridicolo in grado di hackerare i canali di informazione (come in Johnny Mnemonic, in Hackers, ecc).

Il film fallisce nello spiegare allo spettatore le motivazioni, cosa li spinge ad avventurarsi in quel casino, ma soprattutto cosa li spinge a continuare, Mal è noto per evitare i casini, in tutta la serietv lo prendono in giro sul fatto che "scappi spesso", è troppo facile affidarsi al "la gente deve sapere", sapere cosa? che han ammazzato dei coloni su un paese? e a chi importa? importava a qualcuno quando l'alleanza sterminava gli indipendentisti? Del resto lo stesso Operativo fa capire la totale futilità dell'impresa a Mal dicendogli che alla fine sì, l'alleanza ha avuto un brutto colpo di immagine, ma morta lì, non è poi la fine del mondo.

Sul doppiaggio non mi pronuncio, avendo visto tutta la serie in eng è naturale che non mi piacessero le voci italiane, sull'adattamento invece ho forti dubbi, ma più che altro non avendo controllato è una speranza, la speranza che molti dei dialoghi "non in linea coi personaggi" fossero colpa di un adattamento non del tutto riuscito.

Ma l'umorismo? Che fine ha fatto l'umorismo dei personaggi? Qui Wash fa il pilota e basta, quando non è in missione col fucile (lui che non faceva quasi mai niente), il capitano è troppo impegnato a prendere pugni, Jayne fa il solito stupido con meno convinzione, tutti i personaggi sembrano più seriosi del solito, probabilmente a causa della mancanza di tempo necessario per sviluppare momenti comici, poi però provano a ricordarci che sono proprio loro con qualche battuta qui e lì, qualche smorfia veloce, prima della prossima scena, ottenendo risultati più da film d'azione che non da whedonverse.

Ridateci Whedon in tv, il Whedon che ha il tempo di sviluppare tutti i personaggi, di dar loro un senso all'interno del gruppo, il whedon che, coi suoi collaboratori, stava facendo le grandi cose che abbiamo apprezzato (per troppo poco) nella serie...

ps.
Cosa mi è piaciuto? River che si mostra per quello che è, una specie di Illyria (uno dei miei personaggi preferiti), forse più divertente, e quasi al massimo delle sue potenzialità, deliri a parte.
MP
Domenico
Inviato il: Dec 3 2005, 02:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

Forse vado fuori tema ( ancora non ho avuto modo di vedere il film,e temo che "ufficialmente" dovrò aspettare il DVD ) ma ho visto poco fà su Cooming soon television una reensione lunghetta del film...devo dire che l'ho trovato davvero nello stile di Whedon....molto interessante...la recensione era piuttosto positiva sempre puntata sul contrasto fra l'uso di mille artifizi elettronici proprio di molte produzioni moderne e la tecnica narrativa di Whedon,capace di prender per mano gli spettatori e portarli a sasso del suo mondo senza prenderli in giro...il che è veramente molto...
Questa recensione era in una trasmissione chiamata cooming soon special...ora,non ricordo benissimo,ma son quasi sicuro che sul sito della Tv satellitare:

http://www.comingsoon.it/

questo special si possa vedere ( in streaming)

Purtroppo non riesco proprio ad accedervi,questioni di linea....altrimenti potrei dirvelo con certezza ed avrei fatto un post ad hoc...invece di approfittare di questo ( nel caso spostate pure)

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
Laz
Inviato il: Dec 3 2005, 10:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Saffron @ Dec 3 2005, 06:00 AM)
Secondo me il film è abbastanza deludente sotto molti [cut]

Chiaramente, personalmente, non condivido praticamente una parola di tutto cio' visto che non lo trovo deludente sotto *nessun* aspetto, ma che dire... si e' gia' detto tutto 006.gif

--------------------
Laz
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0775 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]