| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| silviaxo |
Inviato il: Feb 11 2005, 01:14 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 704 Iscritto il: 2-February 05 |
Proprio cosi' da fonti sicure ho saputo che Sarah sara' ospite in Angel..non so in che serie, e che sta lavorando per un nuovo ed interessante film diretto dal regista di "donny darko" ... che ne pensate???
File Allegato ( Numero di download: 57 )
buffy_photo_particolari.jpg-------------------- nulla e' per sempre.
|
| Evan |
Inviato il: Feb 11 2005, 01:22 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 556 Iscritto il: 15-December 04 |
penso bene, siccome donnie darko è un bel film, il regista è bravo, sarah straordinaria, dovrebbe venir fuori un bel lavoro.
-------------------- L’arte esprime il desiderio dello spirito verso una bellezza superiore, come liberazione dalla noia che nasce dalla conoscenza del relativo.E’ una sorta di mistico approdo, di là dalla contingenza, dal dolore, dal male, a un mondo più vero.
La natura quale appare ai nostri sensi si fonda, infatti, su un altro universo soprasensibile, di cui le cose non sono che un simbolo. L’artista deve decifrarli, scoprire il loro senso risposto, la trama di analogie che essi intrecciano nella “tenebrosa e profonda unità” dell’universo." |
| savagedeacon |
Inviato il: Feb 11 2005, 01:43 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Dal momento che anche la serie di Angel è finita...dubito molto che SMG sarà un ospite dello show -------------------- ![]() |
||
| Zlatan |
Inviato il: Feb 11 2005, 02:20 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Mi sa che ti confondi.... Angel è finito e della Gellar non si vede più Donnie Darko mi è piaciuto anche se era un pò troppo contorto... -------------------- ![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: Feb 11 2005, 10:59 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Angel è finito quindi non ci può apparire. Al max potrebbero far apparire Buffy nel fumetto di prossima uscita dedicato a Angel che dovrà essere una continuazione della quinta stagione di Angel. Ma visto che si tratta di un fumetto la Gellar non è richiesta. Sul film di Kelly sono molto curiosa in verità. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Feb 11 2005, 11:05 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
da dove hai ricavato queste notizie?
mi sembrano un pò strane -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| silviaxo |
Inviato il: Feb 11 2005, 04:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 704 Iscritto il: 2-February 05 |
Lo hanno detto su Coming soon tv. Il film si chiama :SOUTHLAND TALES' MOVIE.
File Allegato ( Numero di download: 29 )
grudgegellar.jpg-------------------- nulla e' per sempre.
|
| mr.pointy |
Inviato il: Feb 11 2005, 04:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, la storia del film è vera, mentre quella dell'apparizione no, al massimo potrebbe esserci nei films sul Buffyverse...
|
| The Watcher |
Inviato il: Feb 11 2005, 04:59 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
C'era anche un trafiletto su Nocturno di gennaio (o era dicembre? non mi ricordo) nell'articolo su donnie brasco. Se riesco a recuperarlo ve lo posto. -------------------- ![]() |
||
| silviaxo |
Inviato il: Feb 11 2005, 05:21 PM
|
|
Southland tales: Si tratta di una fanta-commedia-thriller-musicale ambientata a Los Angeles durante un'ondata di caldo nell'estate del 2008, nei tre giorni che precedono le celebrazioni del 4 luglio, festività che celebra l'indipendenza americana.La trama lascia presagire una combinazione di elementi piuttosto eccentrica ed originale.Del cast dovrebbero far parte Sean William Scott nel ruolo di protagonista, affiancato da Sarah Michelle Gellar (Buffy l'ammazzavampiri), Jason Lee, Jeanene Garofalo e Kevin Smith.
PROPRIO UN BEL REGALO.... EH.. NON E' FINITA!!............... -------------------- nulla e' per sempre.
|
| silviaxo |
Inviato il: Feb 11 2005, 05:29 PM
|
|
Sarah è impegnata nella promozione del suo ultimo film, l'horror The Grudge, remake dell'omonimo film giapponese. Molti però le hanno chiesto se tornerebbe a interpretare il ruolo che l'ha resa celebre in tutto il mondo, ovviamente parliamo di Buffy; lei ha dichiarato di essere felice di come si è conclusa le serie e ha detto che l'è piaciuto molto l'ultimo epispodio speciale di due ore, pur non apprezzando qualche taglio, ma che in definitiva non ce la farebbe psicologicamente a riprendere il ruolo di Buffy. DA UN INTERVISTA A SARAH.......
"Sarah Michelle Geallar ha rivelato in una recente intervista, che nella puntata finale di Buffy, Chosen , è stata tagliata, o meglio non realizzata, una scena in cui Buffy camminava da sola nel corridoio e in cui avrebbe dovuto avere vari flashback dei 7 anni passati a lottare con i suoi amici contro le forze del male. La scena probabilmente non è stata realizzata per mancanza di tempo (sono in molti a pensare che ci sarebbe stato bisogno di una puntata di 2 ore). E' stato un vero peccato perchè avrebbe dato alla puntata finale qualcosa di più e sarebbe stato un omaggio ai bellissimi 7 anni passati insieme" -------------------- nulla e' per sempre.
|
| Zlatan |
Inviato il: Feb 11 2005, 06:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Sapete se le scene tagliate di Chosen si trovano nel cofanetto dvd della settima serie?
-------------------- ![]() |
| silviaxo |
Inviato il: Feb 11 2005, 06:46 PM
|
|
Non ho i dvd ma credo che siano proprio state tolte dalla serie....se si e' lamentata SARAH.........
-------------------- nulla e' per sempre.
|
| Gennarus |
Inviato il: Feb 11 2005, 09:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Del film ho letto anche io. Sapevo delle scene
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| tere |
Inviato il: Feb 11 2005, 10:19 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 319 Utente Nr.: 452 Iscritto il: 1-October 04 |
No mi dispiace,ma sui dvd non ci sono le scene tagliate,ma alcuni riferimenti che fa whedon(nel commento a chosen)su varie scene tagliate.
Cmq sul nuovo film di sarah ho letto che dovrebbe arrivare in italia a metà 2006 -------------------- ![]() |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |