| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Aug 25 2004, 06:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
finalmente uscita dal trip di alias precipito subito in quello di roswell (farei megli oa dire di brendan fehr-michael...
adesso mi procurerò anche un avatar in tema File Allegato ( Numero di download: 49 )
BF00059_copy.jpg-------------------- |
| G-woman |
Inviato il: Sep 1 2004, 04:01 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
mmm la fregafirme colpisce ancora
Vabbè io posto la firma STUPENDISSIMA che ha fatto Bab *_______* non mi ricordo qual'era il post quindi la riposto DARK! Bellissima la tua *_* File Allegato ( Numero di download: 55 )
g1.jpg-------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Willow |
Inviato il: Sep 1 2004, 04:48 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Utente Nr.: 47 Iscritto il: 11-February 04 |
Ragazzi se volete prendere qualche firma ne ho di disponibili nel mio sito prendete pure
-------------------- ![]() The only thing Willow was ever good for... - the only thing going for me - were those moments - just moments - when Tara would look at me and I was wonderful Extra Flamey |
| Barba |
Inviato il: Sep 1 2004, 05:35 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
Io ho fatto questa... se le piace puo` pure prenderla!
File Allegato ( Numero di download: 46 )
firmawilltara.jpg-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Barba |
Inviato il: Sep 3 2004, 03:51 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
Lalla! ne ho fatte due versioni... non cambia niente tranne la scritta sotto.
meglio questa... File Allegato ( Numero di download: 47 )
lalla86.jpg-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Barba |
Inviato il: Sep 3 2004, 03:52 PM
|
.. o questa?
o magari ti fanno pena tutte e due?!? File Allegato ( Numero di download: 50 )
buffyspikefirma.jpg-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 6 2004, 03:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Boh, ho sbaglòiato a mettere l'allegato, l'ho cambiato ma non si cambiava, non si rimuoveva.... Metto in un altro post.....
File Allegato ( Numero di download: 51 )
gruppo.gif.gif |
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 6 2004, 03:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Avevo scritto dei post qua, ma sono spariti...
File Allegato ( Numero di download: 37 )
gruppo.gif.gif |
| Stefy |
Inviato il: Sep 6 2004, 10:59 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- |
| Simone |
Inviato il: Sep 7 2004, 08:30 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| wild_honey |
Inviato il: Sep 7 2004, 11:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
-------------------- |
| wild_honey |
Inviato il: Sep 11 2004, 02:42 PM
|
so che non è assolutamente niente di speciale, ma tra le mille firme work in progress su orlando bloom che ho, questa ha la faccia di essere finita.
se ti piace usala pure, ma non sentirti obbligata! File Allegato ( Numero di download: 56 )
RAY_BAN_copy.jpg-------------------- |
| Stefy |
Inviato il: Sep 11 2004, 10:04 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Nuova firma.... Su Rachel Bilson ovvero Summer in O.C....
E anche nuovo avatar animato *_* Su Adam Brody (Seth in O.C.) e Rachel.... Che ne dite? File Allegato ( Numero di download: 47 )
FirmaRachel.jpg-------------------- |
| Bab |
Inviato il: Sep 11 2004, 11:10 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| wild_honey |
Inviato il: Sep 12 2004, 04:22 PM
|
non sono un granchè, sono molto semplici (hai visto posh? abbiamo avuto la stessa idea!!!
ps---> le prenda pure chi vuole! ![]() -------------------- |
Pagine: (28) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |