| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Sep 29 2004, 07:55 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
-------------------- |
| llaura68 |
Inviato il: Oct 5 2004, 10:32 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Posso capire che le vampire come te queste cose non le condividano... Però Ronfo è tenero!!! Sleepy sleepy File Allegato ( Numero di download: 49 )
ronfoscheda.JPG-------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Oct 6 2004, 02:52 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Sicuro che è bella
File Allegato ( Numero di download: 56 )
bunnies.jpg-------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| harry.andrea |
Inviato il: Oct 20 2004, 09:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 738 Utente Nr.: 158 Iscritto il: 1-June 04 |
prima di tutto ringrazio wild honey
GRAZIE WILD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè oltre a essere stata bravissima....è stata anche molto gentile...!! allora...quale vi piace di più?? File Allegato ( Numero di download: 91 )
Sarah_1.jpg-------------------- |
| harry.andrea |
Inviato il: Oct 20 2004, 09:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 738 Utente Nr.: 158 Iscritto il: 1-June 04 |
-------------------- |
| harry.andrea |
Inviato il: Oct 20 2004, 09:24 PM
|
-------------------- |
| harry.andrea |
Inviato il: Oct 20 2004, 09:26 PM
|
-------------------- |
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Oct 20 2004, 11:34 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
-------------------- ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Oct 22 2004, 08:52 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
rimetto la mia vecchia firma, và! visto che simo e will non hanno vinto...
File Allegato ( Numero di download: 54 )
post_4_1094219474.jpg-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 25 2004, 02:15 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| mr.pointy |
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Allora, l'ho detto che l'avrei fatto
Voglko fare una firma, una specie di striscia in cui siano tutte attaccate in ordine le seguenti immagini: questa e questa e questa e questa e questa e pure la scritta MR.POINTY su questa trading card che allego Se è possibile mi fate questo favoretto? File Allegato ( Numero di download: 85 )
106.jpg |
| bob69 |
Inviato il: Nov 9 2004, 01:56 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18120 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Gennarus |
Inviato il: Nov 9 2004, 03:42 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Nov 9 2004, 03:43 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Nov 9 2004, 03:52 PM
|
Ciao. Tempo fà Lady Rinoa mi fece una firma mooolto carina
Grazie in anticipo ![]() Questa è la firma -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (28) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |