| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 26 27 [28] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 29 2005, 05:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 29 2005, 09:13 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 30 2005, 10:49 AM
|
questa è su buffy e dawn
| tara 92 |
Inviato il: Jul 30 2005, 03:27 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Te l'ho fatto, non è arrotondato però, perchè non sono capace!
File Allegato ( Numero di download: 78 )
darla_avatar_g.gif-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| Elanor |
Inviato il: Jul 30 2005, 04:30 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Grazie cmq non è gigantesca... anzi, è di un pixel in meno di grandezza rispetto al massimo consentito sia in orizzontale che in verticale firmetta su angel ![]() e su Buffy in the gift... il testo l'ho messo a memoria, quindi magari è pure sbagliato! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 30 2005, 04:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ne ho fatta una su Eliza...ma non mi soddisfa
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 30 2005, 05:19 PM
|
ho visto quella di ww e mi ha ispirata!!!!
ne ho fatto anche io una su the gift File Allegato ( Numero di download: 103 )
hero.JPG-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
Pagine: (28) « Prima ... 26 27 [28] |
![]() ![]() ![]() |