| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Willow |
Inviato il: Nov 9 2004, 08:01 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Utente Nr.: 47 Iscritto il: 11-February 04 |
Così però perde la qualità... prova con questa
File Allegato ( Numero di download: 32 )
Gennarus.jpg-------------------- ![]() The only thing Willow was ever good for... - the only thing going for me - were those moments - just moments - when Tara would look at me and I was wonderful Extra Flamey |
| Bab |
Inviato il: Nov 9 2004, 11:29 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Bab |
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Willow |
Inviato il: Nov 22 2004, 10:39 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Utente Nr.: 47 Iscritto il: 11-February 04 |
Anche io ho provato a fare una firmetta per darkvampire, vediamo se ti piace
File Allegato ( Numero di download: 70 )
firmadv.jpg-------------------- ![]() The only thing Willow was ever good for... - the only thing going for me - were those moments - just moments - when Tara would look at me and I was wonderful Extra Flamey |
| Willow |
Inviato il: Nov 28 2004, 08:42 PM
|
|
Io avevo fatto una firma a stile Restless eccoti il link
http://www.extraflamey.it/sign10bywillow.jpg Se ti piace usala pure -------------------- ![]() The only thing Willow was ever good for... - the only thing going for me - were those moments - just moments - when Tara would look at me and I was wonderful Extra Flamey |
| Willow |
Inviato il: Dec 7 2004, 09:38 PM
|
|
Hey vedi se questa di Spike e Dru ti piace...
-------------------- ![]() The only thing Willow was ever good for... - the only thing going for me - were those moments - just moments - when Tara would look at me and I was wonderful Extra Flamey |
| Willow |
Inviato il: Dec 8 2004, 04:34 PM
|
|
Qualora non ti piacesse la precedente...
-------------------- ![]() The only thing Willow was ever good for... - the only thing going for me - were those moments - just moments - when Tara would look at me and I was wonderful Extra Flamey |
| Barba |
Inviato il: Jan 3 2005, 12:01 AM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
...Firma e avatar nuove...
In onore della nuova cavolata che abbiamo inventato io e Angel! File Allegato ( Numero di download: 59 )
firma.jpg-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 4 2005, 06:46 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Siccome non so se ti è arrivato il MP ti posto la firma qui: -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Bab |
Inviato il: Jan 6 2005, 09:14 PM
|
new:
![]() -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Bab |
Inviato il: Jan 9 2005, 12:16 AM
|
new:
![]() (devo dire che questa a me piace molto -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| bob69 |
Inviato il: Jan 9 2005, 12:34 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Premesso che le mie firme non sono certo belle come quelle realizzate da Bab mi diverto molto a realizzarle e a sostituirle spesso, però per la mia firma attuale ho ricevuto i complimenti di VampWillow e poi è dedicata a the wish. Quindi avendo realizzato una nuova firma mi è sorto il dubbio se mettere la nuova o mantenere l'attuale che ne dite?
Vi posto la nuova firma. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 21 2005, 10:02 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Siccome vedo tanta nuova gente iscritta mi sono messa d'impegno e ho fatto qualche firmettina. Se qualcuno le vuole usare faccia pure!
![]() ![]() -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 22 2005, 04:08 PM
|
Ne ho sfornate altre due. Oggi è sabato perciò ne sfornerò altre...
![]() -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 22 2005, 07:39 PM
|
||
Nu Bab... tu sei blavissimissima! E' che non sapevo che fare sti 2 giorni e allora mi sono messa d'impegno! Liz... schersavo! Mo ne metto un'altra... fa un po' schifo ma fa istess! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
Pagine: (28) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |