| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 22 2005, 09:36 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Aoh Liz mi hai illuminato...
![]() -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 23 2005, 07:48 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Altre tre: la prima è in esclusiva per Darkyna... perciò guardare e non toccare, le altre 2 potete anche buttarle nel
![]() ![]() -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 24 2005, 06:37 PM
|
Ok. Le ultime tre. Poi le altre le invierò a Micky Bozz che le mette sul sito, o almeno spero!
![]() ![]() -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 29 2005, 03:32 PM
|
Altre firme...
| _fullu_ |
Inviato il: Feb 1 2005, 09:17 PM
|
Ho altre firme per voi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E questa è la mia nuova... la posto lo stesso, siccome tra nemmeno una settimana ne avrò una nuova... -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
| Bab |
Inviato il: Feb 2 2005, 10:09 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
visto che fullu e posh mi fanno concorrenza
(tra l'altro c'è l'unica di angel mai realizzata da me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Gennarus |
Inviato il: Feb 8 2005, 12:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| harry.andrea |
Inviato il: Feb 9 2005, 10:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 738 Utente Nr.: 158 Iscritto il: 1-June 04 |
Allora..
http://img237.exs.cx/img237/3357/2copia9kf.jpg http://img194.exs.cx/img194/3369/1copia1gx.jpg http://img190.exs.cx/img190/9104/3copia8xk.jpg -------------------- |
| _fullu_ |
Inviato il: Feb 10 2005, 09:52 PM
|
Nuove... eccole:
![]() -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
| Gennarus |
Inviato il: Feb 10 2005, 11:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Vi posto le ultime firme. Le allego così le vedrete di sicuro
File Allegato ( Numero di download: 40 )
Maestro_sign.jpg-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Feb 10 2005, 11:03 PM
|
Poi vi allego quella su Scooby Doo. Mi potreste dire se vedete la mia firma? E poi vorrei saperequali altre firme nn vedete oltre le ultime due che ho postato. Grazie
File Allegato ( Numero di download: 40 )
Scooby_Sign.jpg-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| _fullu_ |
Inviato il: Feb 12 2005, 07:27 PM
|
||
![]() Com'é? Va bene? Altrimenti la rifaccio -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
| Stefy |
Inviato il: Feb 12 2005, 11:13 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- |
| Stefy |
Inviato il: Feb 12 2005, 11:13 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- |
| silvy |
Inviato il: Feb 13 2005, 05:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
Ecco il mio nuovo prodotto.... Non è come ce l'avevo in mente... Fullu o qualcun'altro ha voglia di fane una migliore?
La scritta non mi piace tanto.... qlk consiglio? -------------------- ![]() |
Pagine: (28) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |