| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Mar 13 2005, 10:11 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ecco una nuova firma! Che ne pensate
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Elanor |
Inviato il: Mar 30 2005, 07:03 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Ho fatto qualche firmetta che non mi serve, quindi se qualcuno vuole le può utilizzarle
...anche se so benissimo di non essere molto brava e che quindi probabilmente non le vorrà nessuno cmq... questa è di Will e Oz ![]() questa di Willow ![]() questa degli uber-vamp -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Elanor |
Inviato il: Mar 30 2005, 07:09 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
questa del trio
![]() anche se scommetto che questa battuta ha fatto ridere soltanto me questa di Buffy ![]() e questa è della scooby gang -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| Camo |
Inviato il: Mar 31 2005, 03:17 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho provato a fare un firma, mi è venuta maluccio, ma ve la faccio vedere lo stesso!
File Allegato ( Numero di download: 76 )
prova.jpg-------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 1 2005, 02:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ok, allego anche la versione senza scritta. Nel frattempo ne ho fatta un'altra, eccola qui: ![]() Thanks to ImageShack for Free Image Hosting Spero che ti piacciano! Ciao! File Allegato ( Numero di download: 42 )
Dawnie.JPG-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Elanor |
Inviato il: Apr 2 2005, 04:45 PM
|
x Slayer87/Dawn90
Ho provato a fare la firma di Spike che mi avevevate chiesto... solo che faceva un po' schifo così ho provato a farne un'altra ma... mi è uscita maluccio anche quella vabbè, le posto lo stesso tutte e due! ![]() ![]() sono un po' troppo incasinate!!! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| Caleb |
Inviato il: Apr 4 2005, 06:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
L'ultima mia firma...
E' una mezza porcheria senza scopo nè fine,ma la utilizzerò quanto prima... File Allegato ( Numero di download: 40 )
firma_caleb.jpg |
| Elanor |
Inviato il: Apr 6 2005, 02:42 PM
|
![]() firmetta Spuffy ci ho messo un sacco di tempo a farla, e alla fine non è neanche come la volevo... cmq come al solito chi vuole se la può prendere PS: BUFFY833 sei bravissima!! le mie preferite sono quella di Chosen & quella di James e Sarah in bianco e nero -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| Elanor |
Inviato il: Apr 6 2005, 07:08 PM
|
ecco qua una firmetta di Aly che ho fatto poco fa...
![]() anche se forse le stelline potevo evitarle ...ma son troppo dolci -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 8 2005, 09:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ciao! Io ci ho provato... non so se ti piace. E' la mia primissima creazione con Photoshop, quindi ero anche un pò impacciata. Comunque eccola qui: File Allegato ( Numero di download: 63 )
James.JPG-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Elanor |
Inviato il: Apr 15 2005, 01:31 PM
|
Ho fatto tre nuove firmette sceme con le immagini di Storyteller
WEEE AREEEE GOOODS!!! ![]() l'uomo del formaggio di Restless ![]() Buffy & Spike nelle fantasie di Andrew ![]() -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| Elanor |
Inviato il: Apr 16 2005, 04:12 PM
|
Nuove Firmette
purtroppo però il monitor del mio computer si è rotto da poco, e si vede tutto giallo... quindi non so se i colori di queste firme (che ho fatto col monitor rotto) facciano schifo o meno Nel caso ci sia qualcosa di strano, quindi, son giustificata Firmetta di Andrew ![]() Willow ![]() Buffy the Vampire Slayer ![]() -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| Caleb |
Inviato il: Apr 17 2005, 04:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
|
| Elanor |
Inviato il: Apr 18 2005, 02:47 PM
|
Anche perchè ho notato che scarseggiano firme sulla simpaticissima Anya... chissà perchè tutte si occupano sempre di Spike
quindi ho deciso di farne un paio su Anya/Emma + una su Amber ![]() ![]() ![]() avendo ancora il monitor rotto e tutto giallo (vi assicuro che è davvero allucinante! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| Caleb |
Inviato il: Apr 20 2005, 05:51 PM
|
||
Carine...
Cmq anch'io ne ho fata qualcuna su Anya...eccone una: File Allegato ( Numero di download: 44 )
anya2.jpg |
||
Pagine: (28) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |