| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| rua1412 |
Inviato il: Nov 22 2005, 07:44 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 1216 Iscritto il: 13-September 05 |
No. Decisamente no. -------------------- l'autrice dell'avatar si chiama Just_feen
"very occasionally, if you really pay attention, life doesn't suck" Joss Whedon |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 22 2005, 07:44 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
No, assolutamente no -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Blu Moon |
Inviato il: Nov 29 2005, 04:29 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1189 Iscritto il: 24-August 05 |
Illyria un telefilm a parte? Senti mi dici dove fai rifornimento delle sostanze che usi? Perchè se assumendole puoi vedere un telefilm su Illyria le voglio pure io!
Apparte gli scherzi...Illyria è un Dio che prende possesso del corpo "anzi guscio o carcassa come lo chiama lei:P" di Fred "che muore" Io come voi adoro Illyria, e credo che sia dovuto in gran parte dalla grande interpretazione di Amy.. -------------------- Il forum di Sunnydale!!
Cordelia: Voi suonate stasera? Oz: Sì, allo Shelter club. Cordelia: Sai se Io-sono-il-cantante-solista-e-sono-tanto-grande-da-mancare-a-un-appuntamento-senza-neanche-disdire verrà? Oz: Sì, però adesso si fa chiamare soltanto Devon. Cordelia: Beh, puoi dirgli che non me ne sono neanche accorta, anzi che non te ne ho fatto parola e che io non ti ho neanche visto, così imparerà la lezione. Oz: Allora che devo dirgli? Cordelia: Niente! Accidenti, quanto sei rimbambito! |
| luna'78 |
Inviato il: Nov 29 2005, 09:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
illyria non mi dispiace,se fosse apparsa in un altro modo mi sarebbe anzi piaciuta tantissimo
ma non ce la faccio,Fred è Fred e non ce la faccio a guardare Illyria senza pensare a lei -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 29 2005, 11:01 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Mi associo sulla domanda riguardo alle sostanze... Amy è fantastica... L'ho vista interpretare tre personaggi differenti, e riesce sempre a stupirmi... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| seppiolina |
Inviato il: Nov 30 2005, 12:52 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
Io adoro Illyria. All'inizio mi è dispiaciuto che sia apparsa a spese di Fred, ma è stata la solita mossa alla Whedon, imprevedibile e geniale. infatti alla fine quasi mi è dispiaciuto che sia arrivata così tardi.
magari avessero fatto uno spinn off su di lei! -------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
| Scudo |
Inviato il: Dec 3 2005, 02:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
a me attizza non poco
-------------------- ![]() |
| illyria |
Inviato il: Dec 14 2005, 02:48 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Mha cosa penso del personaggio di Illyria...bhe considerando il nik che ho,non posso che pensare...che questo personaggio è grandioso! In assoluto il mio personaggio preferito...credo che nella serie di Buffy,avrebbe dato delle belle gatte da pelare alla cacciatrice...ihihih
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |