| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 21 2005, 07:45 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Cioè spiegatemi sta cosa, non mi venite a dire che non c'è spazio nel palinsesto, allora replicano per la milionesima volta i simpson con 2 episodi al giorno, che potrebbero essere sostituiti da un episodio di un telefilm (angel ad esempio), poi Dawson's creek per la decima volta, non è che non mi piace ma al suo posto potrebbero mettere tru calling o la sesta stagione di buffy, poi alle 8 replicano everwood e qui potrebbero mettere le nuove puntate di Angel perché non ci pensa nessuno?
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 21 2005, 07:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma cosa ci vuoi fare...
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Layla |
Inviato il: Nov 21 2005, 08:17 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Comunque preferisco che Angel lo mandino in seconda serata. Se lo mandassero al posto dei simpson o di Dawson's creek non immagino che cosa farebbero con le censure
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 21 2005, 09:34 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Vabbè però ad un orario decente oppure in prima serata con il bollino rosso
|
| ostile17 |
Inviato il: Nov 22 2005, 12:05 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Non trasmetteranno mai un telefilm come Angel di pomeriggio, non tanto per questioni di censura, ma perchè un telefilm così notturno e dalle atmosfere cupe stonerebbe nella fascia pomerdiana.
Detto ciò, penso che queste siano discussioni sterili. In TV, come alla radio, non viene passato ciò che è bello o artistico, ma ciò che porta più ascolti. Evidentemente Angel non attira il grande pubblico come altre serie o come altri programmi. C'è poco da discutere, purtroppo. (A parte il fatto che dire "invece di fare tutti questi telefilm che a me non piacciono dovrebbero fare questi altri che mi piacciono"...insomma... -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 22 2005, 02:48 PM
|
|
Non dico questo, dico che invece di riproporci le solite cose replicate fino alla nausea dare spazio ale prime visioni che sono relegate ad orari impossibili perché secondo te gli ascolti di angel non dipendono dalla fascia oraria?
|
| Beatrix |
Inviato il: Nov 22 2005, 07:00 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 1088 Iscritto il: 23-June 05 |
Stavo pensando la stessa cosa pochi giorni fa, ci fanno vedere sempre la stessa pappa quando ci sono tante produzioni nuove, relegate ad orari impossibili.
Angel non è da fascia primo pomeriggio (anche se mia cugina di anni 5 si vedeva le repliche di buffy con me, mettendola su questo piano anche le edizioni del telegiornale dovrebbero essere notturne), ma magari se lo facessero alle 22.30 invece che alle 23 passate acquisterebbe sicuramente punti così come Tru Calling ( e lo dice una che non ama nessuna delle due) . Evidentemente Simpsons e dawson assicurano ancora ascolti più "sicuri" e per i network va bene così. Certo che potrebbero replicare The OC almeno non ha milioni di anni e mi sembra sia andato bene o no?? B. -------------------- ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 22 2005, 07:47 PM
|
|
Ok speriamo non si continui il giro delle repliche o comunque si potrebbe rispolverare chi potrebbe giovare dall'orario, per esempio tru calling si può replicare alle 8 e anche angel, senza contare le altre serie relegate ad orari colpevoli
|
| ostile17 |
Inviato il: Nov 25 2005, 05:44 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Non vorrei contraddirmi rispetto al mio precedente post, però comincio vorrei comunicarvi una cosa che ha veramente dello scandaloso, secondo me.
Angel, trasmesso nelle sere estive, ha avuto uno share non eccezionale ma neanche pessimo. Risultato: sospesa la programmazione, benchè in Italia abbiamo visto in chiaro solo una stagione su 5. Vabbè, mi dicevo, Italia1 vuole puntare al massimo di share possibile, dal loro punto di vista non hanno torto... Poi ecco questa news di questi giorni. Da gennaio Italia1 trasmetterà per l'ennesima volta le repliche di Smalville tutti i giorni alle 20.10 di sera!!! Cioè, si è appena conclusa in prima serata la quarta e inedita stagione, di qualità pessima, che infatti ha avuto ascolti tra i più bassi della storia... e Italia1 premia Smallville con repliche per circa 4 mesi alle 8 di sera!!! Noi invece che aspettiamo ancora di vedere 4 stagioni inedite (dopo che la prima ha avuto ascolti cmq dignitosi considerando le circostanze di trasmissione) e che ci accontenteremmo pure della fascia notturna, dobbiamo restare a bocca asciutta! (Ed evito di parlare dell'abisso artistico tra le 2 serie...) -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 27 2005, 02:15 PM
|
|
Io non so se Angel migliora perché non l'ho visto ma io credo sarebbe più intelligente replicare Tru calling o la stagione 6 o 7 di buffy
|
| ostile17 |
Inviato il: Nov 27 2005, 08:23 PM
|
||
|
Per contenuti, non verranno mai trasmessi in fascia pomeridiana nè in prima serata. Al pomeriggio puntano su cartoni animati (di qualità, come i Simpson, o di semplice intrattenimento) e su telefilm che riguardino amori adolescenziali o cmq storie abbastanza "tranquille", non certo su prodotti visionari, cupi e che parlano molto di morte. La cosa ha anche una sua logica. -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
||
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 27 2005, 08:35 PM
|
|
Ok però sarebbe stupido trasmetterli a mezzanotte e poi scusate le tematiche violente sono da censurare mentre la sessualità esplicita può essere sbattuta la domenica pomeriggio? Ho visto dei film su italia uno scandalosi per l'orario di trasmissione, e se è questo il problema possono mettere il bollino rosso, del resto anche nei videogiochi c'è il bollino per l'età, che poi anche i bambini di 8 anni giocano a gta è un altro discorso
|
| ostile17 |
Inviato il: Nov 27 2005, 09:26 PM
|
||
|
Non ho parlato di censure E' una questione di contenuti. Al pomeriggio Italia1 non trasmetterà mai ad esempio un telefilm ambientato in un obitorio. E' poi vero che sono state trasmesse di pome le prime 5 stagioni di Buffy, ma in quelle c'è anche (anche, ma certo non solo) la componente liceale e universitaria. -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 27 2005, 09:46 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Giusto... perchè non hanno mai dato in prima serata dei film dove si parlava esplicitamente di sesso e lo si mostrava... nessuno ha visto Repli-Kate? Alla fine del film (nemmeno le dieci e mezzo) la ragazza prendeva la testa del ragazzo e la portava molto esplicitamente al suo inguine... sono degli ipocriti di merda... non ho visto nè sentito alcuna protesta da parte del MOIGE... -_- -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 27 2005, 10:12 PM
|
|
Anche il film trasmesso questo estate sulla crociera gay insomma era mooooolto esplicito nel linguaggio, non nei gesti ma comunque... e in ogni caso si può usare il bollino rosso, a parte il fatto che anche in dawon's creek a volte si parla in modo esplicito di sesso, ho sentito audrey parlare più volte di sesso orale e credo che una cosa del genere alle 3 di pomeriggio non dovrebbe essere trasemessa per coerenza
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |