| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: Nov 27 2005, 11:32 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Senza offesa, ma sembra che abbiate scoperto l'acqua calda.
Le canzoni dei gruppi "seri" vengono forse passate per radio negli orari di punta? I bei film abbondano forse nelle prime serate? Gli altri telefilm considerati "artistici" (Twin Peaks, I Soprano, X-Files, The West Wing, Nip/Tuck) vengono forse passati di giorno? NO! E allora perchè pretendete che le ultime stagioni di Buffy, Angel o Tru Calling vengano passati in fascia pomeridiana? La censura non c'entra un cavolo, tutti i programmi sopra elencati non sono mica volgari, il fatto è che il pubblico del primo pomeriggio è composto principalmente da giovani o casalinghe che vogliono guardare qualcosa in spensieratezza, cose divertenti, pettegolezzi, o storie d'amore. (E non dico io che sia così, lo dice lo share, lo dicono i numeri). Io chiedo solo che Angel (e magari le repliche di Buffy e Tru) vengano trasmesse, mi andrebbe benissimo la seconda serata, anzi ne sarei orgoglioso, visto che di solito il giorno è riservato alle cavolate. -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 28 2005, 09:05 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ok ma almeno le trattassero meglio, non è possibile che Angel cominci a mezzanotte e meno male che eravamo in estate così potevo restare sveglio fino a tardi
|
| ostile17 |
Inviato il: Nov 28 2005, 04:27 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Su questo sono d'accordo con te. Però purtroppo penso che ci sia poco da fare. No ho mai seguito Star Trek, però so che anche quel telefilm è stato maltrattato e trasmesso in orari notturni persino peggiori e più scomodi di quelli di Angel. Le cose vanno storicamente così. Cmq, vista la situazione attuale (ossia Ats completamente assente dai palinsesti), mi accontenterei anche se venisse trasmesso a mezzanotte. Purchè lo trasmettano! -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
||
| buffylover |
Inviato il: Dec 2 2005, 01:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Ragazzi io ormai ci ho rinunciato a star dietro a Italia1, che si comporta in questo modo nn solo cn Buffy ma anche cn altri telefilm e programmi...
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| buffylover |
Inviato il: Dec 2 2005, 01:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
D'accordissimo cn te! -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 6 2006, 01:20 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Adesso replicano pure smallville e una mamma per amica ma cavolo proprio nen lo trovano lo spazio per Angel, eh? che poi almeno la prima stagiono non mi sembra da seconda serata, la seconda non l'ho vista ma con tutte le porcherie che stanno in giro...e non lo dico perchè sono di parte
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |