Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Chi li fa i palinsesti?, Italia uno ma ci sei o ci fai?
ostile17
Inviato il: Nov 27 2005, 11:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 737

Senza offesa, ma sembra che abbiate scoperto l'acqua calda.
Le canzoni dei gruppi "seri" vengono forse passate per radio negli orari di punta?
I bei film abbondano forse nelle prime serate?
Gli altri telefilm considerati "artistici" (Twin Peaks, I Soprano, X-Files, The West Wing, Nip/Tuck) vengono forse passati di giorno?

NO!

E allora perchè pretendete che le ultime stagioni di Buffy, Angel o Tru Calling vengano passati in fascia pomeridiana?

La censura non c'entra un cavolo, tutti i programmi sopra elencati non sono mica volgari, il fatto è che il pubblico del primo pomeriggio è composto principalmente da giovani o casalinghe che vogliono guardare qualcosa in spensieratezza, cose divertenti, pettegolezzi, o storie d'amore. (E non dico io che sia così, lo dice lo share, lo dicono i numeri).

Io chiedo solo che Angel (e magari le repliche di Buffy e Tru) vengano trasmesse, mi andrebbe benissimo la seconda serata, anzi ne sarei orgoglioso, visto che di solito il giorno è riservato alle cavolate.

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
fivebyfive
Inviato il: Nov 28 2005, 09:05 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Ok ma almeno le trattassero meglio, non è possibile che Angel cominci a mezzanotte e meno male che eravamo in estate così potevo restare sveglio fino a tardi
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
ostile17
Inviato il: Nov 28 2005, 04:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

QUOTE (fivebyfive @ Nov 28 2005, 08:05 AM)
Ok ma almeno le trattassero meglio, non è possibile che Angel cominci a mezzanotte e meno male che eravamo in estate così potevo restare sveglio fino a tardi

Su questo sono d'accordo con te.
Però purtroppo penso che ci sia poco da fare. No ho mai seguito Star Trek, però so che anche quel telefilm è stato maltrattato e trasmesso in orari notturni persino peggiori e più scomodi di quelli di Angel.
Le cose vanno storicamente così. 013.gif

Cmq, vista la situazione attuale (ossia Ats completamente assente dai palinsesti), mi accontenterei anche se venisse trasmesso a mezzanotte.
Purchè lo trasmettano!

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
buffylover
Inviato il: Dec 2 2005, 01:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

Ragazzi io ormai ci ho rinunciato a star dietro a Italia1, che si comporta in questo modo nn solo cn Buffy ma anche cn altri telefilm e programmi...

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
buffylover
Inviato il: Dec 2 2005, 01:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (ostile17 @ Nov 27 2005, 10:32 PM)
Senza offesa, ma sembra che abbiate scoperto l'acqua calda.
Le canzoni dei gruppi "seri" vengono forse passate per radio negli orari di punta?
I bei film abbondano forse nelle prime serate?
Gli altri telefilm considerati "artistici" (Twin Peaks, I Soprano, X-Files, The West Wing, Nip/Tuck) vengono forse passati di giorno?

NO!

E allora perchè pretendete che le ultime stagioni di Buffy, Angel o Tru Calling vengano passati in fascia pomeridiana?

La censura non c'entra un cavolo, tutti i programmi sopra elencati non sono mica volgari, il fatto è che il pubblico del primo pomeriggio è composto principalmente da giovani o casalinghe che vogliono guardare qualcosa in spensieratezza, cose divertenti, pettegolezzi, o storie d'amore. (E non dico io che sia così, lo dice lo share, lo dicono i numeri).

Io chiedo solo che Angel (e magari le repliche di Buffy e Tru) vengano trasmesse, mi andrebbe benissimo la seconda serata, anzi ne sarei orgoglioso, visto che di solito il giorno è riservato alle cavolate.

D'accordissimo cn te! 004.gif

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
fivebyfive
Inviato il: Jan 6 2006, 01:20 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Adesso replicano pure smallville e una mamma per amica ma cavolo proprio nen lo trovano lo spazio per Angel, eh? che poi almeno la prima stagiono non mi sembra da seconda serata, la seconda non l'ho vista ma con tutte le porcherie che stanno in giro...e non lo dico perchè sono di parte
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0494 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]