| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 21 22 [23] 24 25 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kelly |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
lost91 non è andata
ho fatto come mi hai detto tu poi ho cliccato su aggiorna firma e mi è uscita questa scritta:le pagine dinamiche nel tag [img] non sono consentite...... vi pregoooooo qualcuno sà cosa fare -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| ffl |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:57 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
c'è una discussione in rilievo che dice come fare cmq tu vai nel tuo profilo fai cambia firma e poi vai su questo sito http://www.imageshack.us/ poi sfoglia l'immagine dal tuo computer e fai copia e incolla dove dice Hotlink for forums (1) e poi inseriscilo dove devi mettere la firma.... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:58 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
hai segiuto le istruzioni di camo? sono anche in rilievo! se non ce la fai comunque mandami un mp ti spiego io! Messaggio modificato da lalla_86 il Jul 23 2006, 02:00 PM -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
io ho fatto tutto quello che dicevate ma guardate la mia firma dov'è
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| ffl |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:44 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
facciamo così metti la firma e poi ti do l'url e tu lo inserisci... ok? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:47 PM
|
la firma è quela che mi ha fatto lost91 qualche pag. indietro.....
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| ffl |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:15 PM
|
||
non riesco a mettertela aspetta che ci lavoro -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| ffl |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:21 PM
|
(IMG]http://img83.imageshack.us/img83/3484/kbuo3.jpg[/IMG)
spero di farcela allora io all'inizio ho messo le parentesi tonde in modo che non me la mostri tu copia e incolla dove dice cambia firma nel tuo profilo e poi togli le parentesi tonde ll'inizio e alla fine e metti le quadre [ ] -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
| Arya55 |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1898 Iscritto il: 1-June 06 |
ciao a tutti, potreste rimpicciolirmi queste due scritte?
soprattutto quella rossa... thanx!! File Allegato ( Numero di download: 16 )
414e1e4c637a607b953be2ebdd8d7cbeea86cf26.gif |
| touchy |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
kelly, questa è la firma che hai chiesto tu. ![]() se vuoi metterla, in firma copia quello che c'è scritto in questo riquadro:
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Arya55 |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1898 Iscritto il: 1-June 06 |
|
| touchy |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
forse posso aiutarti io -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:56 PM
|
||
se vuoi te lo posso fare io però mi devi dire quanto le vuoi piccole... dove le devi mettere? nella firma? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| Arya55 |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:59 PM
|
si tutte e due se si riesce...falle come riesci...a me va bene tutto..
grazieee!! |
| kelly |
Inviato il: Jul 23 2006, 06:24 PM
|
sììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!.......missione compiuta dopo 12 ore di duro lavoro
Pagine: (27) « Prima ... 21 22 [23] 24 25 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |