| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 23 24 [25] 26 27 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Ho fatto una nuova firma dedicata ad hush.vi piace???
File Allegato ( Numero di download: 35 )
HUSH.jpg-------------------- ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
-------------------- ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:48 AM
|
qualcuno x caso ha questa img???ma nn la foto cm in questo caso.vi prego mi serve assolutamente vi pregoooooooooo!!!!!
-------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:50 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
[la firma di Giles è epica
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:56 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7532 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
ti volevo chiedere una cosa... che programma usi? perchè c'è quell'effetto di come "fondi" due immagini che io nel mio programma non trovo... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:48 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
si creano usando i layer... un' immagine su un layer, una sull' altro, e poi a quella in primo piano dai una trasparenza nel punto di giuntura -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:08 PM
|
||
veramente ho photoshop cs.utilizzo il timbro clone e quando devo sfumare le img diminuisco l'intensità del pennello. -------------------- ![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:20 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
lost91, che cofanetto è?
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| bob69 |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:30 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Era un secolo che non facevo una firma, poichè non sono bravo come gli artisti delforum ho preferito farne una dedicata a qualcosa che non credo di aver mai visto, uno dei miei film preferiti. Magari su tanti utenti ci sarà qualcuno che lo ama come me e che non sa fare firme per niente.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| bob69 |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:42 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
in alternativa se hai due immagini su due livelli e devi creare una trasparenza parziale, puoi aggiungere una maschera di livello a quella in primo piano e dipingere sulla maschera con un colore più o meno scuro (il nero rende del tutto trasparente la parte di immagine associata alla maschera il bianco equivale a opacità 100%). Il vantaggio a mio parere è che non c'è mai bisogno di fare annulla basta dipingere sulla maschera con una diversa tonalità di grigio. Quando si pensa di aver finito si può applicare la maschera, cioè farla scomparire ma trasferendo permanentemente i suoi effetti all'immagine oppure si può eliminarla semplicemente cancellando tutti i suoi effetti se non si è soddisfatti. Comunque in Photoshop non c'è un mai un solo modo per arrivare a un risultato. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:12 AM
|
||
scusa ma a cosa ti riferisci??? nn ho capito. -------------------- ![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:07 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
avevi chiesto se qualcuno ha quell'immagine... se dici cos'è e da dove l'hai presa è più facile cercarla! Io non ho i dvd di Angel, quindi non so che stagione sia -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 27 2006, 07:31 PM
|
||
scusa nn avevo capito ke ti riferivi a quel messaggio Comunque è della 2a stagione.Grazie per l'interessamento -------------------- ![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:07 PM
|
||
mi spiace, ma ho trovato solo questa ![]() Angel e Cordelia sono identici, mancano giusto gli altri due -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:16 PM
|
||
Grazieeeeeeeeeee va benissimo questa GRAZIE -------------------- ![]() |
||
Pagine: (27) « Prima ... 23 24 [25] 26 27 |
![]() ![]() ![]() |