| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 24 25 [26] 27 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:12 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
nuova firma su smg
-------------------- ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Per festeggiare il mio ritonro vorrei poter mettere una nuova firma: qualcuno potrebbe farmi una firma con queste foto e scrivere sotto "Johnny weir: The swan"?
Ecco qua le foto: File Allegato ( Numero di download: 17 )
foto1.jpg-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:38 PM
|
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:39 PM
|
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:40 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
![]() va bene? -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:00 PM
|
||
è molto bella, ma mi ci potresti mica mettere anche le altre due foto, se non ti dipiace...se non questa va benissimo, è bellissima...(e direi, visto il soggetto!) -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:22 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
è che poi altre 2 diventa tutto incasinato... cioè non sarebbe così decente -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:43 PM
|
||
ok, allora metto questa...grazie mille, è davvero bellissima!!! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:44 PM
|
piccolo problema, potresti togliere il punto interrogativo da dopo la frase? è colpa mia che ho fatto un imperdonabile errore di ortografia...grazie mille
| Mirko |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:40 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
ciao!c'è qualcuno che mi può fare una firma con queste immagini?
![]() ![]() ![]() magari scritto con "willow evolution" o "willow trasformation" o fate voi mi affido alla vostra creativita!grazie 1000 e scusate se ho sbagliato topic! -------------------- |
| Lost91 |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:58 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Te lo fatta io ma ho cambiato l'img di dark willow. Ti piace???A me nn convince tanto File Allegato ( Numero di download: 15 )
willow.jpg-------------------- ![]() |
| Mirko |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:39 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
belloccissima!!!a me piace! (tanto con una come alyson qualunque cosa fai viene bene
-------------------- |
| Lost91 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:19 PM
|
||
Che bello l'avatar -------------------- ![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:34 PM
|
||
![]() -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
Pagine: (27) « Prima ... 24 25 [26] 27 |
![]() ![]() ![]() |