| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 25 26 [27] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jordy |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
visto che ci siamo: qualcuno mi può rimpicciolire quest'immagine per farla diventare regolamentare? possibilmente mantenendo l'animazione...grazie mille
http://www.joshhartnett.com/animations/Pearl%20Harbor5.gif -------------------- Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| telefila |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| telefila |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| GIOANGEL |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Ciao chi mi fa una firma con questo wall????????? grazie.....
la scritta a lato deve rimanere!!!!!!! File Allegato ( Numero di download: 10 )
maintatiashura_1_.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| ffl |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:55 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7519 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:29 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Grazie mille -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:19 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Avrei una domanda... qualcuno riuscirebbe a togliere la scritta che c'è su questa immagine senza tagliarla per favore? Anche se non viene fuori proprio benissimo non importa... grazie.
File Allegato ( Numero di download: 11 )
My_heroine.jpg-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| GIOANGEL |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:26 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un tesoro noooooo!!!!!!!!!!!! non me la fa mettere!!!!!!!!!!!!!!! come faccio? mi dice: "Le pagine dinamiche nel tag [IMG] non sono consentite." -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
hai provato a copiare l'indirizzo dalle prorpietà dell'immagine?
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| GIOANGEL |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:04 PM
|
||
si ho copiato l'url dalle proprietà dell'immagine e l'ho incollata nel pannello di controllo ma mi dice sempre la stessa frase!!!!!!!!! che poi cosa vuol dire???? -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:16 PM
|
||
non chiederlo a me! c'ho combattuto per settimane! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
oh my god.. weir.. non pensavo di trovare in giro fans di weir!! *-* scusate l'ot.. ma era d'obbligo.. è stato più forte di me.
-------------------- |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:35 PM
|
||
mitico! conosci il grande johnny! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
Pagine: (27) « Prima ... 25 26 [27] |
![]() ![]() ![]() |