| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 25 2005, 03:44 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Finalmente oggi è uscito "Serenity" nelle sale,ma come era facile immaginarsi ha avuto una distribuzione di merda nelle sale,almeno in toscana.
|
| bob69 |
Inviato il: Nov 25 2005, 03:51 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Pure a Roma ti assicuro in poche Sale e in molte divide la sla con altri film, con solo un paio di spettacoli al giorno. La sla più vicino a casa mia è a quasi 20 km e non abito fuori dal GRA
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 25 2005, 04:52 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Mah,io devo scegliere fra Firenze,Pisa o Livorno...
|
| Domenico |
Inviato il: Nov 25 2005, 05:31 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Un giorno o l'altro vi narrerò di come NON si distribuiscono i film dalle mie parti.... In ogni caso una segnalazione,inutile un topic a se,e no ho il tempo,c'è una bella recensione di serenity sulla repubblica di oggi pag 67 degli spettacoli....molto bella soprattutto l'ultima parte: una fntascianza di paeole e di persone,non di pixel.....che si vuole di più? -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Rei |
Inviato il: Nov 25 2005, 08:19 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Una distribuzione terribile...
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 25 2005, 09:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Allora... a Cagliari c'era... al multisala Warner Village (e avrei voluto vedere se tra 12 sale non trovavano posto
Non vorrei essere costretto a dovermelo "procurare", perchè è un film che da come me ne hanno parlato merita, e pure tanto, e vorrei supportare anch'io nel mio piccolo... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Spike_90 |
Inviato il: Nov 26 2005, 01:23 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
ma vi rendete conto che in tutta la provincia di Caserta Serenity lo trasmettono solo in un maxicinema? una sola sala e soltanto tre orari??? ke schifo...Devo andare fino a Marcianise per vedermi il film....domani vado a quel cinema ma già mi son messo d'accordo con altri e andiamo a vedere Hp4... come faccio ad andare un altra volta? non è molto vicino... povero Joss e poveri noi...
-------------------- ![]() |
| Ania |
Inviato il: Nov 26 2005, 02:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Vi dico solo questo:
Noi eravamo da SOLI nella sala! (è stato divertente, per carità eh -------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 26 2005, 03:36 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Sei andata al Warner o al Cineworld? A che ora era lo spettacolo? ç_ç -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Camo |
Inviato il: Nov 26 2005, 03:40 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
da noi, oltre a noi 6, ci saranno state altre 6 persone, ma era il primo spettacolo.
magari al secondo ce n'erano 20! -------------------- |
| buffy868 |
Inviato il: Nov 26 2005, 08:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
io nn ho problemi di trasporto, ho sl il problema del cn chi ci vado.
Il film dovrebbe arrivare fra 1a sett o 2 visto ke la locandina dentro il cinema del mio paese c'era (cn la letale River in primo piano!!! ma a me viene un dubbio: nn è ke ci spoileriamo un po' troppo, visto ke praticamente ci vediamo la fine di firefly senza aver visto gli episodi della serie? a meno ke alcuni li abbiano già visto in originale, allora è un altro conto. |
| bob69 |
Inviato il: Nov 27 2005, 12:19 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
sono finalmente riusciot a vederlo ho fatto 17 km siotot un nubifragio ma ne è valsa la pena
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 27 2005, 05:51 PM
|
|
Finalmente ho visto "Serenity"...sono andato a Livorno (45km) e con il ragazzo con cui mi vedo ora siamo andati al medusa allo spettacolo di mezzanotte e 55...eravamo solo noi 2!!Da una parte è stato anche più bello la sala tutta vuota per noi 2.
Comunque riguardo al film:WoW!Bellissimo davvero bellissimo.Non vedo l'ora che esca in dvd! |
| bob69 |
Inviato il: Nov 27 2005, 08:43 PM
|
||
Quoto PS nella mia sal eravamo di più ben tre -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 27 2005, 09:34 PM
|
||
|
wow,ti invidio...ma in 3 cioè: a:te con 2 tuoi amici? b:te con un tuo amico e uno sconosciuto? c:te con 2 sconosciuti? |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |