| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Nov 27 2005, 09:38 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
la seconda che hai detto -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Nov 27 2005, 10:26 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Però allora a questo punto era più bello te e il tuo amico e basta
|
| Stefy |
Inviato il: Nov 27 2005, 10:37 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Da me 5 persone!
C'era anche un altro tipo all'inizio, ha visto le pubblicità poi è uscito... -------------------- |
| fivebyfive |
Inviato il: Nov 27 2005, 11:33 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Che peccato però la pubblicità non c'era poi è ovvio che the firefly lo conoscono 4 gatti è un telefilm che in italia non è ancora stato trasmesso, ironica come cosa. Joss ha iniziato Buffy con un telefilm di successo basato su un film di poco successo e ora ha provato a fare il contrario però stavolta invertendo i fattori il risultato cambia. Dico io ma onestamente FIrefly quando verrà trasmesso in italia quanti ascolti farà?
|
| luna'78 |
Inviato il: Nov 28 2005, 11:00 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
innanzi tutto mi sono ricordata perchè non andavo mai al cinema di sabato sera
è stato un incubo ,una marea di gente e tutti a vedere Harry Potter o Melissa P la sala di Serenity era quella piccolina,non era vuota,ma nemmeno pienissima un gruppetto di ragazzi se ne è addirittura andato prima della fine del film e alcuni commenti all'uscita della sala non sono stati molto positivi inutile dire che a me è piaciuto molto -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| terzab |
Inviato il: Nov 28 2005, 11:09 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Ho cercato in tutti i cinema vicino a dove abito ma niente. Penso che non riuscirò mai a vederlo, dovrò aspettare l'uscita del dvd(naturalmente se esce)
-------------------- |
| BluSpike |
Inviato il: Nov 28 2005, 06:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
E' veramente amaro il risultato ottenuto da "Serenity" nel nostro paese, durante il primo Week-End di programmazione; infatti la pellicola di Whedon, uscita in 97 sale, è riuscita a posizionarsi solo al 17° posto della classifica con un incasso totale di 57.883 euro. Un risultato veramente al di sotto delle più amare aspettative. Mi dispiace, 97 copie sono tante(considerando che si tratta di "Serenity") ma considerando l'orrendo trattamento del film nelle sale(se va bene solo 2 proiezioni al giorno e una copia per città), questo risultato era abbastanza prevedibile.
-------------------- |
| buffy868 |
Inviato il: Nov 28 2005, 10:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
Se poi ci aggiungi che gli attori li conosciamo sl noi.. molti vengono attratti da ki recita in un film. Se ci avesse recitato Tom o Brad, ci sarebbe stata una fila pazzesca!! E poi nn mi pare che l'abbiano pubblicizzato molto a livello nazionale.
|
| Laz |
Inviato il: Nov 29 2005, 01:09 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Mah, io veramente mi aspettavo piu' o meno cosi'. Ok, avevo fatto un po' di conti l'altra sera e immaginavo un 80000 euro durante tutta la "prima" settimana, ok, ho un po' esagerato, ma non poi cosi' tanto. Non credo nemmeno che la UIP italiana pensasse a cifre molto piu' elevate, visto che appunto e' uscito in 97 sale e, soprattutto, con pochissimi spettacoli. D'altronde non si puo' dire che abbiano avuto delle spese visto che non hanno fatto nessuna promozione e l'hanno messo volutamente il week-end di Harry Potter. -------------------- Laz
|
||
| Laz |
Inviato il: Nov 29 2005, 01:10 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Sicuramente esce, ci mancherebbe. -------------------- Laz
|
||
| falcon82 |
Inviato il: Nov 29 2005, 11:51 AM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
se cambiano i doppiatori magari un pò di più -------------------- |
||
| Domenico |
Inviato il: Dec 1 2005, 12:05 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Nota brevissima per raccontarvi una mia esperienza personale....diciam che le vaste vie dell'etere hano portato ad un conoscente il film ....diciam che questo mio amico mi aveva detto peste e corna del suddetto film prima di vederselo...e diciam che questo amico è uno di quelli che non si smuove facilmente dalle sue opinioni ( in altre parole è uno che si rivota berlusconi...comunque)...diciam che ieri ne siamo usciti a parlare e...bhè aveva cambiato totalmente idea... Davvero..lo ha paragonato ad una vecchia miniserie a fumetti Hammer http://www.spaziojml.it/comuni/fumetti/hammer.html http://www.nonsolomanga.it/fumetti_hammer/hammer01_1.htm http://www.delos.fantascienza.com/delos54/...a-e-nuvole.html il realismo dell'opera lo ha conquistato per davvero.... Un piccolo miracolo di Whedon... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |