| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 10 2005, 01:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
E' sicuramente Dru...si vede anche in Fool For Love
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| pao |
Inviato il: Feb 14 2006, 10:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1458 Iscritto il: 14-February 06 |
volevo solo discutere della nascita di "William il sanguinario".....insomma nella 2° stagione si dice che sia Angel il suo "Sire" mentre in seguito nei vari fleshback si ricorda che è stata Drusilla a "creare" Spike....capisco che ha più senso questa ultima versione, solo mi ha lasciata perplessa |
| luna'78 |
Inviato il: Feb 14 2006, 11:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
benvenuta
comunque sì ,ne abbiamo già discusso qui http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...ic=9642&hl=sire -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| ANGELINA |
Inviato il: May 21 2006, 09:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1232 Iscritto il: 1-October 05 |
Ho un dilemma....all'inizio della seconda stagione, nella puntata "un anniversario pericoloso" Spike si riferisce ad Angel dicendo-"sei tu che mi hai iniziato, sei stato il mio sire"- ma nell'ultima stagione, nel suo flash back presenta Drusilla alla mamma come la donna che lo ha fatto nascere nuovamente come cioè la sua sire.......o non ci ho capito niente io o c'è qualcosa che non torna,spiegatemi come stà la storia.
|
| anyetta |
Inviato il: May 21 2006, 10:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
comunque è un avversario perticoloso, non un anniversario questa cosa del sire, me la sono chiesta sempre anche io, ma credo che sia Drucilla il suo vero sire, forse chiama Angel sire, perchè lui è quello che ha generato Drucilla, e lei ha generato spike, quindi è stato Angel a dare il via a tutto... -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| ANGELINA |
Inviato il: May 21 2006, 10:07 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1232 Iscritto il: 1-October 05 |
Non mi torna,ogniuno no ha il proprio sire?
|
| anyetta |
Inviato il: May 21 2006, 10:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
bè, si è vero ma questa è l' unica spiegazione che mi viene in mente, perchè insomma, dopo tutti i flashback sulla Vampirizzazione di Spike da parte di Drucilla, è imèpossibile che il suo sire sia Angel! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| Camo |
Inviato il: May 21 2006, 10:23 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Vi prego, prima di aprire una discussione, soprattutto su un tema trito e ritrito come questo, fate una ricerca sul forum per vedere se ce ne sono di uguali!
-------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: May 21 2006, 10:31 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Non so bene come funzioni la lavorazione dei TF, ma credo che spesso la storia viene costruita passo passo, cioè la prima stagione è stata fatta tutta in una volta, e non sapevano se sarebbe stata confermata la seconda. Poi hanno confermato la seconda e si sono messi a lavorarci... hanno scritto la storia, hanno inserito nuovi personaggi, ecc. Tra cui Spike e Drusilla. E' probabile (ma è una mia ipotesi!) che magari nel concept originale ai tempi della seconda stagione, Whedon e Co avessero davvero in mente che fosse Angelus il diretto Sire di Spike... Ma poi, andando avanti con la storia, con altre stagioni, ecc. avranno pensato che ai fini della trama era più plausibile che fosse Drusilla la Sire diretta di Spike, e così ce lo mostrano in "Fool For Love" (Pazzi d'Amore, 5x07). Poi hanno più volte detto che in realtà l'idea di Joss era da sempre stata: Angelus vampirizza Drusilla che vampirizza Spike, e hanno spiegato che quel "Sire" usato da Spike in "School Hard" (Un avversario pericoloso) si riferiva, come ha detto Anyetta, alla loro "parentela" tipo "nonno-nipote". In effetti il termine "sire" in inglese vuol dire anche "avo", perciò è del tutto plausibile. Cmq possiamo anche perdonarla qualche piccola svista o contraddizione, no? PPS: se ho scritto cavolate accetto volentieri pomodorate!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| ANGELINA |
Inviato il: May 21 2006, 10:38 PM
|
||
|
Ragione ragione chiedo venia |
||
| Camo |
Inviato il: May 21 2006, 11:28 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Io ho unito la discussione che avevi aperto a questa, ma per trovarla ti sarebbe bastato fare una ricerca, con la simpatica opzione "Cerca", in alto a destra! -------------------- |
||
| illyria |
Inviato il: May 21 2006, 11:47 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Drusilla ha vampirizzato Spike.Forse col il termine "sire" rivolto ad Angel nella 2a stagione,Spike voleva intendere maestro,visto che appena diventato vampiro è stato istruito proprio da lui
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 22 2006, 09:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Il Sire di spike è Drusilla e si vede chiaramente..ma si vede anche prima della settima stagione...Nell'episodio al quale ti riferisci tu, spike dice si questo a Angel, ma solamente perchè Angel ha cercato di ingannarlo, convincendolo a dRinkare con Xander, Spike ha capito subito che quello non era più il vampiro con il quale aveva sterminato, con il quale si era formato caratterialmente, non era più il suo maestro di Non Vita
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| fivebyfive |
Inviato il: May 22 2006, 12:46 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Non ho mai capito però il rapporto che lega Spike ad Angel, si direbbe tipo Sandra e Raimondo, non fanno altro che parlare male l uno dell altro, però hanno un legame forte, non ho visto tutto Angel pèerciò non so dire con esattezza comunque qualcosa c'è
|
| =willow= |
Inviato il: May 22 2006, 02:28 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
la "cara" DRUSILLA!
-------------------- ![]() |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |