| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Pablo |
Inviato il: Dec 7 2005, 07:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Ciao
Vi mando la mia Fanfic. Si chiama "Faith returns" e, come è facile capire, ha come protagonista principale (ma non unica) il personaggio di Faith. Questa fanfic nasce dall'interrogativo su come avrebbe potuto essere ( o come avrei voluto che fosse) lo spin off di cui si è parlato tempo fa e che avrebbe dovuto avere appunto Faith come protagonista. Infatti ho cercato di mantenere la struttura del telefilm: c'è un riassunto delle precedenti puntate, un teaser, la sigla ecc e sono riportati i nomi degli interpreti l'azione si svolge dopo circa un anno dalla conclusione della settima season di Buffy e al termine della quinta di Angel. Due avvertenze che ritengo doverose: la prima riguarda gli spoiler essendo una serie che si svolge alla fine delle altre è tendenzialmente "spoilerosa" se mi si passa il neologismo In ogni caso,se proprio qualcuno odiasse qualsivoglia minimo accenno...io l'ho avvertito la seconda è il rating: generalmente ho messo il VM 14, più che altro c'è parecchia violenza, e c'è tanta tanta azione.... Post scriptum: come vedete il file è in PDf formato che preferisco al classico doc perché più leggibile e mantiene la formattazione originale. per chi non avesse il programma ( ADOBE READER) per leggere i file in formato pdf sono scaricabili gratutitamente dal sito http://www.adobe.it File Allegato ( Numero di download: 104 )
faithreturns_ep1.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Pablo |
Inviato il: Dec 9 2005, 10:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Ecco la seconda puntata dai toni più leggeri e molto divertente
File Allegato ( Numero di download: 64 )
faithreturns_ep2.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Pablo |
Inviato il: Dec 13 2005, 08:10 PM
|
|
ecco il terzo episodio dal titolo: "incubi dal passato" In questo episodio dai toni molto dark Faith deve fare i conti con il passato che ritorna sotto le spoglie di un antico nemico buona lettura Ah dimenticavo...è uno dei miei episodi preferiti File Allegato ( Numero di download: 47 )
faithreturns_ep3.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Dec 19 2005, 08:14 PM
|
|
Ecco qua la quarta puntata, il cui titolo è "Il carnevale delle anime" che definirei una "puntatona", sia per la lunghezza (non spaventatevi!) che per il contenuto. Penso che sia forse la migliore, o almeno è quella di cui sono più orgoglioso per via delle invenzioni narrative che ho escogitato.
Qui ai tre personaggi principali si aggiunge Xander. E un "cattivo" nuovo di zecca. File Allegato ( Numero di download: 55 )
faithreturns_ep4.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Dec 28 2005, 05:40 PM
|
|
quinta puntata dal titolo "i rapitori". Si inizia ad entrare nel vivo della vicenda ed entrano nella serie svariati personaggi ben conosciuti.
Se volete sapere chi, non avete che da leggere File Allegato ( Numero di download: 47 )
faithreturns_ep5.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Jan 2 2006, 10:27 AM
|
|
Ecco qui la sesta puntata intitolata " 2 carissime nemiche" che, come è facile immaginare, è dedicato alla rivalità tra Faith e Buffy . Nella puntata fa anche la sua comparsa quello che è il Nemico n1 dell'intera saga.
Ringrazio Buffyfaith92 per i complimenti presto aprirò un topic x i commenti. grazie a tutti per l'attenzione File Allegato ( Numero di download: 43 )
faithreturns_ep6.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Jan 10 2006, 10:46 PM
|
|
Ecco la settima puntata dal titolo "cacciatrici".
la puntata parte esattamente da dove è finita la precedente: Faith si accorge di aver fatto un grosso errore ( o forse due) e chiede aiuto a Lorne, come al solito dispensatore di saggezza. Il titolo si riferisce a Buffy e Faith, ma anche a Kennedy (importante nella puntata) e alle loro "cugine" che qui fanno la loro comparsa. buona lettura! File Allegato ( Numero di download: 51 )
faithreturns_ep7.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Jan 17 2006, 07:50 PM
|
|
CIao
a grande richiesta il titolo è "contrattacco" e dice già tutto. grandi protagoniste: Kennedy e Faith File Allegato ( Numero di download: 50 )
faithreturns_ep8.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Jan 27 2006, 05:46 PM
|
|
Nona puntata che conclude la prima parte della saga. Questa puntata è un qualche modo uno spartiacque. Da qui la vicenda assume toni più scuri, come si capisce dal titolo "Nell'Oscurità"
Sinossi: La Gang riunita all'Hyperion festeggia il ritorno di Giles, ma qualcuno non è d'accordo. La tragedia è dietro all'angolo... nota: La vicenda è narrata in flashback. consiglio: preparate i Kleenex per le lacrime File Allegato ( Numero di download: 44 )
faithreturns_ep9.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Feb 2 2006, 08:36 PM
|
|
10 episodio della serie dal titolo "Lo Straniero"
sinossi: dopo gli ultimi drammatici avvenimenti la BAnda dell'Hyperion è divisa sul da farsi: chi vuole rivolgersi alla Legge e chi vuole la vendetta: Intanto un nuovo e temibile nemico si affaccia all'orizzonte... File Allegato ( Numero di download: 37 )
faithreturns_ep10.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Feb 7 2006, 07:41 PM
|
|
11esimo episodio dal titolo : Trappole
Mentre Giles e Willow si recano ad un appuntamento con un misterioso personaggio, Anche Faith e Buffy decidono di incontrarsi con le slayer al servizio di Tavros. Intanto un poliziotto corrotto è sulle tracce di Faith... File Allegato ( Numero di download: 45 )
faithreturns_ep11.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Feb 12 2006, 12:40 AM
|
|
12esimo episodiodal titolo "fuggitiva":
Faith continua la sua fuga incalzata dall'agente Wilcock, mentre Tavros assaggia la sua parte di potere oscuro e le "sue" slayer litigano tra loro. Episodio dal ritmo incalzante: uno dei miei preferiti File Allegato ( Numero di download: 38 )
faithreturns_ep12.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
Inviato il: Feb 18 2006, 01:39 PM
|
|
siamo alla stretta finale: ho pensato di mandare a stretto giro di posta
la puntata 13 si intitola "Attacco All'Hyperion", e mi pare che il titolo dica tutto. Siamo vicini alla conclusione e anche i rapporti tra Faith ed Angel, Tra Angel e Buffy e tra le due cacciatrici giungono a dei chiarimenti nel corso di queste due puntate. File Allegato ( Numero di download: 43 )
faithreturns_ep13.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
|
|
Ed eccoci alla puntata 14 intitolata "La grotta degli orrori"
Ho messo all'inizio della puntata un rapido ma esaustivo riassunto di tutto quanto successo prima, sia per rinfrescare la memoria, sia per permettere la comprensione a coloro che avessero perso una o più puntate precedenti La puntatona finale verrà pubblicata sabato prossimo. Buona lettura File Allegato ( Numero di download: 31 )
faithreturns_ep14.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Pablo |
|
|
Ed eccoci arrivati al gran finale.
Il titolo della puntata è "per Sempre" . Si tratta in realtà di due puntate messe insieme, o se preferite di una unica puntata la cui durata è doppia. Come nell'episodio 14 ho messo un riassunto delle puntate precedenti per rendere il tutto più comprensibile ai novizi, In realtà ritengo che questa puntata sia apprezzabile anche ignorando le puntate precedenti. Azione, umorismo, romanticismo, magia, orrore, amore e morte, ed un finale con molti colpi di scena, insomma in questa puntata c'é veramente tutto e dippiù Spero che piaccia ai miei 4 lettori e anche a qualcun altro, magari Ho lavorato su questa fan fiction da fine maggio a gennaio, ritocchi e grafica compresi. graditi commenti nello spazio apposito ciao e grazie dell'attenzione File Allegato ( Numero di download: 47 )
faithreturns_ep15.pdf-------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() |