Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTI FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> Faith returns, Fan fiction dedicata a Faith
Pablo
Inviato il: Jul 14 2006, 07:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1318

Ho pensato, per coloro che non hanno voglia di scaricarsi tutte le puntate una ad una, o che sono distratti e le smarriscono nel computer, o preferiscono averle tutte insieme, o sono allergici al PDf, di fare una versione extended 004.gif
Cioè di raggruppare tutte le puntate e metterle in formato word.
Poiché però il file veniva troppo pesante ho dovuto comunque dividerlo in tre: sempre meglio che in 15...
Per renderlo più leggero ho tolto le parti grafiche e i vari riassunti, che non avrebbero avuto più senso.
Buona lettura 004.gif

File Allegato ( Numero di download: 3 )
File Allegato  Faith_returns_ep1_7.doc

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Pablo
Inviato il: Jul 15 2006, 07:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

episodi dall'8 al 12

File Allegato ( Numero di download: 2 )
File Allegato  Faith_returns_Ep8_12.doc

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"

Pablo
Inviato il: Jul 16 2006, 11:05 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ed ecco il finale
episodi dal 13 al 15
totale pagine 178
grazie a tutti e in particolare a Buffyfaith92 e al mio amico Guido

File Allegato ( Numero di download: 2 )
File Allegato  Faith_returns_ep_13_15.doc

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.0489 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]