| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Little Buffy |
Inviato il: Dec 21 2005, 09:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Qualche tempo fa ho visto su un sito una foto di Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz insieme (ma non sul set di Buffy!), che stavano per baciarsi...
-------------------- ![]() |
| Chiary |
Inviato il: Dec 21 2005, 09:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Ecco la risposta:
![]() I giornali americani avevano intuito qualcosa,ma nulla era sicuro,poi però lo ha dichiarato Sarah stessa Tempo fà avevo trovato un articolo,mi metto alla ricerca e poi lo posto -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| vampireslayer |
Inviato il: Dec 21 2005, 10:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
oh my good!!!
che notizia... -------------------- |
| Chiary |
Inviato il: Dec 21 2005, 10:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Non sono Stupendi,io appena li ho scoperti ho pensato''Ecco perchè i loro baci erano così VERI''
-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Valia |
Inviato il: Dec 21 2005, 10:14 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7928 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
a me sembra un po' datata come foto
-------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| kiki |
Inviato il: Dec 21 2005, 10:33 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
yep, infatti le voci risalgono al periodo delle prime stagioni... Però sono così belli -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| wild_honey |
Inviato il: Dec 21 2005, 10:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
io non vorrei dire, ma sono chiaramente a un metro dai fotografi! non è una foto rubata!
probabilmente i fotografi gli hanno chiesto di baciarsi e loro, essendo attori e facendolo in ogni caso tutti i giorni, lo hanno fatto. o lameno questo è quello che ho sempre pensato io... -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Concordo pienamente, anch'io all'inizio fui presa dall'euforia ma poi effettivamente la spiegazione più logica è quella data da wild honey... Tra le altre cose lessi una volta che si diceva che David si era lasciato con la prima moglie perchè questa era gelosa di Sarah e addirittura David doveva regalarle un abito nuovo ogni volta che baciava Sarah sul set... Ma sono soltanto pettegolezzi niente di provato -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Layla |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:10 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
concordo. Però le voci che avessero una tresca erano molto insistenti all'inizio e loro erano molto uniti (si nota in molte interviste di David e di Sarah), ma è bello ricamarci sopra. Angy pettegoless -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| Kaw |
Inviato il: Dec 22 2005, 12:23 AM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
concordo con i tre di qui sopra
e comunque questa è una storia che salta fuori praticamente ogni mese sarah e david non stanno né sono mai stati assieme i loro baci sembrano veri perché sono dei bravi attori i pettegolezzi su una loro relazione sono venuti fuori guarda a caso durante le prime due stagioni di buffy... -___-'' per forza che ci sono miliardi di foto (ufficialmente o no) promozionali in cui loro due stanno appiccicati e sono tanto-tanto-teneri: il fulcro dell'intera serie agli inizi era proprio la relazione tra buffy e angel! poi io francamente se stessi assieme alla gellar ci metterei un po' di lingua, quando la bacio... -------------------- ![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Dec 22 2005, 10:31 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
si , effettivamente potrebbe riassumersi tutto come lancio promozionale della serie e, a quanto pare, ha avuto successo non trovate ? -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Sassylove |
Inviato il: Dec 22 2005, 12:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Ecco alcuni commenti di David su Sarah :
David Boreanaz ( Angel): 1)- Cosa ti manca di 'Buffy'? Mi manca molto il bel legame fra me e Sarah Michelle Gellar [Buffy]. Avevamo molta comprensione e rispetto l'uno per il lavoro dell'altro. Lavorare con lei e' stato molto divertente. - Vi vedete ancora? DB: No, non abbiamo mai cominciato a vederci fuori dal set. Facevamo soltanto il nostro lavoro e poi andavamo ognuno per la sua strada. Conducevamo vite differenti. Ma lei e' grande. Tutte le volte che la vedo riprendiamo da dove eravamo rimasti, parlando delle stesse cose come abbiamo sempre fatto. - Com'e' stato baciarla nello show? DB: Mi piace questa parte. Volevo continuare a baciarla. Il direttore diceva "Taglia" e io dicevo "Non mi piace questa, possiamo rifarla?" 2)-Credo che la chimica sia nata tra noi due sia per ciò che gli scrittori scrivevano sui due personaggi assieme, sia per il nostro modo di lavorare insieme. Quando ho incontrato Sarah la prima volta, lei stava lavorando e ci siamo semplicemente detti ‘Ciao, domani gireremo una scena assieme’. Di colpo ci siamo subito intesi e reputo che i momenti che passavamo insieme erano momenti in cui ci rispettavamo molto l’un l’altro come attori 3)- “Ci fu questo cambiamento e ciò fece prendere del tempo a me e Sarah per capire. C’era una tale connessione tra noi e poi io dovetti improvvisamente diventare davvero bastardo con lei, molto aggressivo e ciò era difficile. Dopo quelle scene, per me la cosa più importante e che facevo sempre era abbracciarla. Si deve mantenere viva la chimica al di fuori da ciò che sta succedendo. In questo modo ho realmente dimostrato che ero lì per lei. E’ stato sicuramente difficile a volte.” - DB In Expose, Giugno ’99 4) - “Io non la vedo fuori dallo schermo. Lei è così dannatamente bella che devo starle lontano.” - 5) -Lei bacia in modo magnifico. Assolutamente perfetta. Girare una scena d’amore è lavoro. La cosa può farti sentire abbastanza a disagio, ma devi avere un approccio spensierato con essa. Sarah ed io abbiamo un’ottima chimica, davanti e dietro la camera. Noi siamo amici.” - 6) -D: Com’è baciare Sarah Michelle Gellar? DB: “Eccitante e meraviglioso.” 7)D: Com’è sbaciucchiare Sarah Michelle Gellar? DB: “E’, ecco…è magico. Vedi, quando tu stai lavorando e stai facendo questo a voi sembra tutto romantico, ma in realtà non hai la musica e tutto il resto, così un bacio davanti allo schermo è solo un bacio davanti allo schermo. Ma con lei è grande, voglio dire, non è per niente…questo non è un cattivo lavoro!” (ride) 8)“Lasciare Buffy sarà difficile…la mia intera esperienza lavorativa è con Sarah, principalmente, e sarà difficile lasciare questo.” 9)D: C’è una qualche possibilità che tu e Buffy abbiate un’ultima scena romantica o sessuale prima che tu cominci il tuo nuovo show? DB: “Ohhh…accidenti…io lo spero! Spero che avremmo più scene di sesso in futuro…lei dovrebbe venire nel mio show e noi potremmo andare a letto insieme da ora a…portatela nel mio show per sempre!!!” - 10)DB (nostalgico): “Sarah è…lei è…una delle cose che più mi mancheranno quando lascerò lo show sarà lavorare con Sarah. Noi abbiamo creato un legame speciale tra noi che è unico e diverso. Lei ha la capacità di trasformare se stessa molto velocemente, in maniera molto professionale, e molto aperta, e questo rende più facile per un altro attore lasciarsi trasportare insieme con lei. Ti conforta e ti da il senso di chi tu sia come persona, e non come attore. Questa è, io sento, la dote più grande che si possa avere. Lei è davvero una presenza meravigliosa, ed è molto forte in quello che fa. Emana tantissima familiarità e…lo dimostra. Mi mancherà moltissimo.” - (mentre giravano l'ep. 3.12 - Helpless, Btvs) 11)DB: “Lei era…voglio dire lavorare con lei è stupendo. Nelle tre stagioni in cui abbiamo lavorato assieme non abbiamo mai avuto una discussione. Voglio dire questo è piuttosto pazzesco - um. Da allora in poi siamo stati in ambienti così lontani, entrambi i nostri personaggi. Ma vedi, lei è qui nel mio cuore, e questa è la cosa più importante. Lei mi ha dato davvero l’opportunità di essere qui dove sono oggi. Voglio dire il suo personaggio, il suo show, mi hanno permesso di crescere e diventare un altro personaggio, quindi le devo tantissimo.” -------------------- |
| vampireslayer |
Inviato il: Dec 22 2005, 03:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
semplicemente......
-------------------- |
| Chiary |
Inviato il: Dec 22 2005, 04:02 PM
|
Per me la storia l'hanno avuta
![]() OrdinaryDream Fuori dal set ![]() OrdinaryDream ![]() ![]() Lo sguardo di lei è... e ancora... OrdinaryDream OrdinaryDream Ora per carità potrebbero anche essere solo amici,ma anche Nicholas(Xander9 e James(Spike) hanno fatto capire ai giornalisi(con battuttini esplicite) che loro due erano una coppia -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| faitysissy |
Inviato il: Dec 22 2005, 04:31 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1457 Utente Nr.: 272 Iscritto il: 5-August 04 |
-------------------- |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |