| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 26 2006, 10:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Ma noooooo!!!!!!!!!!!! come ti viene in mente??!!!!!! -------------------- ![]() |
||
| Rob |
Inviato il: Mar 7 2006, 05:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
leggete qua....è uno stralcio di una intervista rilasciata da Sarah alla rivista britannica "The independent" del giugno 2002.... ma comunque non sono mai stati insiem, hanno solo avuto un buon rapporto sul set, ecco tutto... File Allegato ( Numero di download: 36 )
intervista_a_Sarah....doc-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| sabrina_smg |
Inviato il: Mar 8 2006, 07:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
grazie mille per l'intervista molto carina!! soprattutto il fatto che lei si cucisse i pantaloni per rendere il tutto il più difficile possibile
|
| aliciana79 |
Inviato il: Mar 9 2006, 11:42 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
divertente!!!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Rob |
Inviato il: Mar 9 2006, 12:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Non vorrei fare spam, ma c'è un sito dove ci sono sia l'intervista completa che altre interviste graziose.....non è un sito molto aggiornato come questo (questo è il migliore) ma ci sono alcune cose graziose..... Per chi fosse interessato (molti comunque lo conosceranno già, è abbastanza famoso) posso dirlo in MP. -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Little Buffy |
Inviato il: Mar 16 2006, 07:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Sì sì!!!! dimmi che sito è x favore!!!
-------------------- ![]() |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |