| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Dec 21 2005, 09:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
...purtroppo, solo con le repliche, ma è sempre meglio di niente (e, soprattutto, moolto melgio di Dawson's Creek!
Da martedì 27 dicembre tutti i giorni su Italia1 alle 15:10, dalla prima stagione, torna... Gilmore Girls! Buona visione a chi se lo fosse perso e a chi non smette di rivederlo con piacere (come la sottoscritta... -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Dec 21 2005, 09:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma dare gli episodi nuovi?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| CaLiPsO |
Inviato il: Dec 21 2005, 10:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
non che non sia contenta ma le repliche di Gilmore girls le fanno un mese sì e uno no...e Buffyyyyyyy?
|
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Dec 21 2005, 10:44 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
bè, io sono speranzosa...in genere danno le repliche con la prospettiva di trasmettere i nuovi episodi, come hanno fatto con Buffy, tanto per riallacciarmi a CaLiPsO... -------------------- |
||
| Layla |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:13 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
si parla di estate 2006. Non possiamo chiedere troppo, sono ancora in corso in america -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| Pimpi |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Forse è la volta buona che lo guardo
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Kaw |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:17 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ci sono davvero dei nuovi episodi?
oh dio, no!!!!!! T____T -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:24 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Senti, tu. PS: Sto seguendo la sesta stagione pari passo con gli USA... meglio della quinta, decisamente! Episodi 5, 7 e 9 da ricordare! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Kaw |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:25 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ma come, non sono tutti uguali? -------------------- ![]() |
||
| Layla |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:38 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
sei sulla mia lista del disprezzo per questo. -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| Michele |
Inviato il: Dec 21 2005, 11:39 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Uomo privo di gusto. Torna al tuo orrido - e spassosissimo - CSI... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| luna'78 |
Inviato il: Dec 22 2005, 12:02 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
sono contenta per le repliche,almeno il pomeriggio ho qualcosa da guardare,ma voglio le nuove puntate!!!
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Kaw |
Inviato il: Dec 22 2005, 12:07 AM
|
||||
meglio che non ti dica cosa penso di nana, allora
certo che ci torno, ho questo brutto vizio di guardare telefilm dove succede anche qualcosa oltre a interminabili e contorti dialoghi secondi solo a DC -------------------- ![]() |
||||
| luna'78 |
Inviato il: Dec 22 2005, 12:13 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
è vero ,spesso di dialoghi sono contorti,ma di un contorto buffo(e il telefilm mi piace soprattutto per questi dialoghi) e non palloso come in DC -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Andrew |
Inviato il: Dec 22 2005, 05:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Finalmente forse riuscirò a seguirlo.
-------------------- ![]() |
Pagine: (28) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |