| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Dec 25 2005, 02:11 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Avvistati i promonon avevo avvertito causa PC ed anche una certa irritazione...le fanno per un paio di settimane e poi le mollano?? A mò di tappabuchi?? Voglio sperare di no ma temo che andrà così...di nuovo... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Dec 25 2005, 03:22 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Quindi la quinta alla fine l'hanno data? -_- Me la sono persa -_- Con tutti quegli stupidi cambiamenti d'orario... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Dec 25 2005, 03:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Beh in effetti la componente Rory da quel pizzico "lagne e seghe mentali che non mi farei nemmeno a 40 anni" da Dawson's Creek -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Eleonora |
Inviato il: Dec 26 2005, 05:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Personalmente sono contenta che le ridiano, ma mi sorge il dubbio...E BUFFY QUANDO LO REPLICANO??? PERCHé IO SONO COSTRETTA A SPENDERE MILIONI NEI DVD MENTRE LORO MI SFONDANO DI" Una mamma per amica"? Ho già detto che mi piace, ma insomma.........!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Willow89 |
Inviato il: Dec 27 2005, 01:48 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
non spendere milioni io le punate me le sto scaricando gratis!certo siccome sono pazza qnd avrò i soldi le comprerò originali ma per ora mi accontento di quelle!!!cmq a me piace molto una mamma per amica anke se l'ultima puntata della 5a serie mi ha sconvolto del tutto e voglio la 6a stagione!!!insomma non si può fare una serie con un finale del genere!!!
-------------------- |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Dec 27 2005, 05:19 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
uh, ho visto il primo episodio...no so perchè, ma non l'avevo mai visto...
Buone basi, ma il tutto era troppo drammatico...menomale che poi hanno aggiunto quel tocco satirico! -------------------- |
| spuffy11 |
Inviato il: Dec 27 2005, 09:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
ho visto Gilmore girls oggi per la prima volta in tutta la mia vita....è stato carino
magari continuerò a vederlo -------------------- ![]() |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Dec 27 2005, 09:47 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
La serie non fa che migliorare nel corso delle stagioni... -------------------- |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Dec 28 2005, 01:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Secondo me la quinta stagione era un po' fiacca rispetto alle altre... -------------------- |
||
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Dec 28 2005, 01:59 PM
|
||
sì, perchè il personaggio di Rory inizia a diventare francamente insopportabile... Ma io intendevo come livello di comicità... -------------------- |
||
| luna'78 |
Inviato il: Dec 29 2005, 05:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
nemmeno questa volta sono riuscita a vedere il primo episodio!!!
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Spike_90 |
Inviato il: Dec 31 2005, 02:13 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
Una mamma per amica è un telefilm stupendo mi piace tantissimo e mi sto vedendo le repliche per....la quindicesima volta direi... lo vedevo quando faceva su canale 5 e avevo 9 anni! ora ne ho 15...le so a memoria ste puntate! perchè fanno sempre gli stessi telefilm! bhè il mio riferimento va a Buffy...metterlo su italia1 alle 15.00 sarebbe un metodo per far conoscere questo stupendo telefilm a tutti! cmq amo Una mamma per amica, mi è sempre piaciuto e mi fa morire dal ridere!...
-------------------- ![]() |
| The bloody |
Inviato il: Jan 3 2006, 01:13 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
tutto merito mio ragazzi!!!!!se Spuffy11 guarda Una mamma x amica è tutto merito mio.... Cmq anche io mi sto rivedendo tutte le repliche x la millesima volta e nn mi stancano mai!!!!è un telefilm favoloso!!!!!(JESS I LOVE YOU!!!!! -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| Angel |
Inviato il: Jan 3 2006, 01:17 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
sinceramente io buffy lo metterei in fascia pre-serale...è passato un anno o poco piu da quando sono finite le repliche alle 15... gilmore girls*__* postiamo i dialoghi con le battute migliori? -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| spuffy11 |
Inviato il: Jan 3 2006, 01:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
certo che mi ricordo l'accordo vabbe comunque mi sta piacendo molto questo tvfilm....non vedo l'ora che arrivi CESS...ops JESS....XCHè SO CHE SARA UN PERSONAGGIO CHE MI PIACERà... -------------------- ![]() |
||
Pagine: (27) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |