| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| The bloody |
Inviato il: Jan 3 2006, 01:53 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
nn ti preoccupare lo rispetterò presto File Allegato ( Numero di download: 37 )
milo1.jpg-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| spuffy11 |
Inviato il: Jan 3 2006, 01:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
W la malattia mentale... -------------------- ![]() |
||
| The bloody |
Inviato il: Jan 3 2006, 02:09 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
MALATTIA MENTALE 4EVER!!!! -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| Layla |
Inviato il: Jan 3 2006, 05:35 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Oh Mio DIO
![]() Non ci voglio credere ![]() -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Jan 3 2006, 05:51 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
/per recitare... -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Jan 3 2006, 06:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ho iniziato a seguirlo per la prima volta...E' molto carino, per il momento niente di eccezionale ma molto meglio di tanta roba che c'è in giro
Qualcuno saprebbe segnalarmi un buon sito in italiano (o magari anche inglese)? Per le foto: -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| buffylover |
Inviato il: Jan 3 2006, 07:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Che miracoli fa il trucco!!! -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jan 3 2006, 09:29 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Mah io + che altro avrei messo alla fine delle repliche di The OC alle 20.10 Buffy invece che Smallville! Ma io non sono Italia1... X le foto: non ho parole O__________O |
||
| The bloody |
Inviato il: Jan 4 2006, 02:36 AM
|
x le foto si vede che è Lauren comunque.....
x il sito: basta che vai su www.telesimo.it vai nella sezione Una mamma x amica e poi clicchi su link stranieri o link italiani...... -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Jan 27 2006, 05:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma possibile che ora censurano anche GG???
hanno tagliato la scena di quando lasciano il commento scritto sul quadernone al bed&breackfast ora non ricordo bene cosa le ragazze dicessero,forse si riferivano a qualcosa di demoniaco ,ma niente di particolare ,si rimaneva sempre nello stile del telefilm ci credo che Buffy lo trasmettessero in decima serata e che non lo ritrasmetteranno mai più so io che dovrebbero censurare -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Jan 27 2006, 09:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
ma forse lo hanno tagliato per insulse questioni di pubblicità...
Non mi pare che, infatti, il contenuto della firma fosse scabroso, sconcio, volgare o che so io... -------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Jan 27 2006, 09:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
forse oramai sono affetta da sindrome da censura(ma come darmi torto però il taglio che hanno fatto era lunghetto,mi sembra esagerato per una pubblicità e comunque assurdo ,visto che dopo c'è un riferimento al fatto con una battuta di Lorelai che ovviamente è stata rovinata ho pensato alla censura perchè ricordo che Lorelai parlava di Demoni o sette o roba del genere e visto i vari precedenti di Italia 1... -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| spuffy11 |
Inviato il: Jan 27 2006, 10:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
scusate io guardo GG per la prima volta con queste repliche...quindi molto probabilmente mi starò sbagliando....ma si è visto quando lorelai ha scritto il commento....era qualcosa su Satana...
-------------------- ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Jan 28 2006, 12:50 PM
|
||
muhuaha allora mi è sfuggito xD scusate^^ -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| Willow89 |
Inviato il: Jan 28 2006, 10:25 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
mi devo ancora riprendere...ma quante plastiche facciali avrà fatto lorelai? -------------------- |
||
Pagine: (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |