| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 21 22 [23] 24 25 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:51 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
A me Luke è sempre piaciuto come personaggio e concordo con chi dice che questa figlia è spuntata proprio a caso,tanto per ravvivare la storia,però se devo essere sincera non ho mai creduto che Luke e Lorelai sarebbero potuti stare insieme....Lorelai ha sempre quell'aria inafferrabile,l'unica persona con cui l'ho vista abbassare le difese è stato proprio Christopher e ho sempre sperato tornassero insieme e ora comincio a credere che potrebbe succedere se le cose continuano così....
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:59 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Come ho detto in precedenza, non sono una grande fan del telefilm quindi non l'ho seguito assiduamente, però mi permetto di dire, che vista la storia di Lorelai, gli uomini che ha avuto, le sue difficoltà a sposarsi e tutto il resto, Luke doveva essere decisamente più sensibile. Se c'era uno che poteva capire i drammi di lei e ciò che prova davvero è proprio Luke. Questo voler rimandare il matrimonio con delle scuse, a mio avviso, piuttosto deboli è davvero deludente.
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
amo gilmore girls.. *___*
anche se ancora devo vedermi gli episodi di lunedì che ho registrato perché dovevo uscire.. il personaggio di lorelai è semplicemente un mito! e la palladino scrive magnificamente, si sentirà la sua mancanza nella 7°stagione.. odio il fatto che abbiano cambiato voce a rory, dato che la doppiatrice è in convalescenza.. adesso sembra una bagascia di poco conto.. :\ non combina più l'aspetto adulto di rory con la voce innocente.. luke è un personaggio troppo ambiguo, da un lato sembra un cafone, scorbutico etc, ma è comunque dolce e sensibile.. uno dei rapporti che amo di più è però quello che c'è tra lorelai e chris. e senza troppi preamboli.. rory doveva stare con jess!!! >____< -------------------- |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:00 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Guarda che è ritornata la voce di prima!!!! -------------------- |
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
sì e con mia grandissimissima felicità!!!
Mi dispiace tanto per la figura di m.. che ha fatto Lorelai da ubriaca.. me ne sono capitate anche a me ma per fortuna mai così! |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Io mi sono sentita davvero triste......perchè non so se ci avete fatto caso ma pure se Chris si sta comportanto DAVVERO bene...Lorelai sta soffrendo per la prima volta per un uomo
-------------------- |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:26 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
Non stai scherzando vero?!??!? nn ho visto gli ultimi episodi.. davvero è quella di prima????? Ci speravo.. ma non pensavo così presto.. oddio oddea.. -------------------- |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:40 PM
|
non mi ricordo in quale puntata è apparso di sotto una scritta che diceva ke era tornata la voce di prima...ossia Myriam Catania
-------------------- |
| marty_tina |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:27 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
l'episodio di lunedì è stato molto bello ma mi veniva quasi da piangere quando ho visto Logan povero!!
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
| Rose |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
anke a me ha ftt1pena logan..speriamo s riprenda al più presto, cmq in qst serie c sn 2 mali fighi d nome logan!!oddio..
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:52 PM
|
il mio vcr nn ha registrato il secondo episodioooo!!!!!!!!!!! waaaaaaa...
ma almeno ho sentito myriam.. è tornata rory.. uffa ho saputo di logaaaan ma nn l'ho potuto vedere.. uffaaa!! -------------------- |
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:00 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Sei nuova quindi è capibile.. ma in questo forum (e dovrebbe essere così nella vità normale...) non vengono troppo tollerate eccessive abbreviazioni... Quindi visto che nella lingua italiana si scrive "anche" e non "anke" si scrive "ci" e non "c" , "fatto una pena" e non "ftt1pena" e così via, e visto che non stiamo scrivendo un sms ,in cui magari per motivi di spazio si devono fare le abbreviazioni, ma in un forum in cui se scrivi 10 lettere in più non succede nulla, sarebbe più corretto anche per chi deve leggere, evitare queste abbreviazioni eccessive... perchè sinceramente un messaggio scritto in quel modo fa venire il mal di testa,i nervi, e fa passare la voglia di leggerlo... -------------------- ![]() |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:47 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
sbagliato topic
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| marty_tina |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:23 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
hai ragione ma non c'è bisogno di prendersela così tanto -------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
||
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 28 2006, 10:25 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Purtroppo! Io ho sempre tifato Chris. -------------------- |
||
Pagine: (28) « Prima ... 21 22 [23] 24 25 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |