| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 24 25 [26] 27 28 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Guarda che avrai il doppio della mia età..........
-------------------- |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
era una battuta...hai 10 anni??
basta con gli ot altrimenti ci linciano -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
NOOO non ho 10 anni.......vabbè non voglio essere linciata......ciao ragazzo che ora stai simpatico!
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:05 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
eccovi gli ascolti di ieri sera
6x21 - 2378000 spettatori - 14,93% share 6x22 - 2478000 spettatori - 15,88% share -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:33 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
pensavo di più!!!!!!!!! però alla fin fine non mi sembrava un finale della serie, non è stata bellissima questa serie rispetto alle altre (almeno questa è la mia opinione) -------------------- |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Inizio con dire: Luke ben ti sta!!!!!!
Lorelai davanti a lui con le lacrime agli occhi, a chiedergli di scappare insieme e sposarla perchè lo ama alla follia, e lui che gli dice di no, perchè si preoccupa per april che ancora non ha "rapporti" affettivi con quell'uomo che ha appena scoperto suo padre... lei che gli volta le spalle e se ne va secondo voi quell'espressione cosa significa? -------------------- |
| Mirko |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:36 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
uffa è finito malissimo...
quanto mi sta sulle balle luke da quando ha scoperto che ha una figlia!!!!!è diventato antipatico, e comunque tifo per la coppia chris&lorelai. Povera rory è rimasta così sola e triste ha bisogno di qualcuno che la consoli e le facccia compagnia...magari...me? -------------------- |
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
secondo me significa che era incacchiata, e pensava ma bbaffanc.. te e april pure, io vado a letto con chris..
ma allo stesso tempo ti dò ragione, forse tra quei pensieri ci stava anche "ma che diamine ho fatto?? e non ero nemmeno ubriaca!" -------------------- |
| clacrazy |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:05 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
Secondo me era arrabbiata con Luke e con se stessa , in fondo ama Luke , lo dice anche alla psicologa in macchina !!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| Fà09 |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
ho appena visto gli episodi: Luke alla fine se l'è cercata,per quanto potevo difenderlo in precedenza,ora non ha più giustificazioni!!!!!è stato anni a farsi venire il mal di stomaco a vederla con altri uomini e ora che finalmente il suo sogno si è avverato,che Lorelai vuole stare con lui e vuole sposarlo,lui si comporta come se Lorelai non contasse niente??????
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| GIOANGEL |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:11 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto questa frase: hanno una vita in comune e sono sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda -------------------- |
||
| $giuly$ |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:19 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Quasi quasi mi commuovo 1 E' il padre di Rory e ciò ovviamente non si può cambiare. 2 E' stato il primo amore di Lorelai e "il primo amore non si scorda mai". 3 Ognuno dei due potrà sempre contare sull'altro 4 E come ha detto Fà09 "sono sulla stessa lunghezza d'onda", si comprendono al volo. Sono in perfetta simbiosi. 5 Chris non l'ha mai dimenticata 6 Sono semplicemente adorabili Per questo secondo me la loro sarà una specie di storia infinita. Non dico che si sono amati e si ameranno in eterno, perchè purtroppo c'è Luke -------------------- |
||||
| Koraz |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:41 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
bè.. a me con Luke piaceva..
-------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| Alux |
Inviato il: Aug 2 2006, 01:33 AM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
commento finale sulla sesta stagione: deludente!! non è stata all'altezza delle precedenti, sembra che i Palladino abbiano esaurito le idee, e per mantenere alto l'interesse nei confronti della serie abbiano voluto inserire degli elementi che facessero "sensazione"... Peccato che questi stonino col l'impostazione generale del telefilm: sembrano cose buttate a caso nel mucchio!! -Mi riferisco in particolare a tutta la storia di April... Nelle stagioni precedenti avevano detto che l'unico grande amore di Luke era stata Rachel e ora dal nulla spunta questa Anna??- e purtroppo hanno sacrificato ciò che ha caratterizzato le prime 5 stagioni della serie: il rapporto Lorelai-Rory. Va bene che per metà delle due non hanno parlato a causa del litigio mi pare che tutto sia ruotato attorno alle due coppie Lorelai-Luke e Rory-Logan. Ma così facendo la serie rischia di diventare simile ai vari OC ecc., dove l'unico argomento trattato è l'amore. Una mamma per amica è il mio telefilm preferito proprio perchè il centro della storia era il legame Rory-Lorelai; se questo si perdesse probabilmente perderei interesse verso la serie... A me ad esempio non è mai interessato con chi stessero le gilmore... e poi la pecca più grave: esclusi i 4 personaggi già nominati, tutti gli altri sono stati praticamente ridotti a delle semplici comparse... Troppo poco Emily e Richard Troppo poco Taylor Troppo poco Sookie e Jackson Troppo poco Lane e il suo gruppo e soprattutto: TROPPO POCO KIRK togliendo tutti questi elementi il telefilm viene snaturato!! Spero che il cambio di autori faccia bene alla serie e riporti un po' di originalità... so di essermi già dilungata troppo, ma voglio rispondere ancora a due cose 1)
se lo chiedevi a me ti risondo di si! sono una grandissima fan della serie, la seguo da quando veniva trasmessa ancora su canale 5, e proprio per questo trovo che la puntata sia deludente! Mi ricordo di un tempo in cui i Palladino non avevano bisogno di trovare delle scappatoie per tenere alto l'interesse dei fan, quando ancora riuscivano a trovare modi originali di chiudere una stagione... 2)@ spikevsangel : io non so se tu hai seguito la serie sin dalle prime stagioni, ma se non è così ti consiglio di vederlo dal principio e capirai perchè noi ce ne siamo innamorati... se invece l'hai visto tutto, beh, non so che dirti... evidentemente abbiamo solo gusti diversi
io l'avevo capito subito -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||||
Pagine: (28) « Prima ... 24 25 [26] 27 28 |
![]() ![]() ![]() |