Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (28) « Prima ... 24 25 [26] 27 28  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Gilmore Girls, ..."a volte ritornano"...
SpikevsAngel
Inviato il: Aug 1 2006, 01:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1605

015.gif

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 1 2006, 01:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2741

Guarda che avrai il doppio della mia età..........

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
SpikevsAngel
Inviato il: Aug 1 2006, 01:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

era una battuta...hai 10 anni??
basta con gli ot altrimenti ci linciano

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 1 2006, 01:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2741

NOOO non ho 10 anni.......vabbè non voglio essere linciata......ciao ragazzo che ora stai simpatico!

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
buffyforever
Inviato il: Aug 1 2006, 02:05 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

eccovi gli ascolti di ieri sera 007.gif

6x21 - 2378000 spettatori - 14,93% share
6x22 - 2478000 spettatori - 15,88% share

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
barbarella1986
Inviato il: Aug 1 2006, 02:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (buffyforever @ Aug 1 2006, 02:05 PM)
eccovi gli ascolti di ieri sera 007.gif

6x21 - 2378000 spettatori - 14,93% share
6x22 - 2478000 spettatori - 15,88% share

pensavo di più!!!!!!!!! però alla fin fine non mi sembrava un finale della serie, non è stata bellissima questa serie rispetto alle altre (almeno questa è la mia opinione) 181.gif 181.gif 181.gif

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
GIOANGEL
Inviato il: Aug 1 2006, 03:35 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

Inizio con dire: Luke ben ti sta!!!!!! 007.gif 009.gif 007.gif

Lorelai davanti a lui con le lacrime agli occhi, a chiedergli di scappare insieme e sposarla perchè lo ama alla follia, e lui che gli dice di no, perchè si preoccupa per april che ancora non ha "rapporti" affettivi con quell'uomo che ha appena scoperto suo padre... lei che gli volta le spalle e se ne va 120.gif e lui non fa niente per fermarla... che schifo di comportamento!!!! lorelai ha fatto benissimo a consolarsi con christopher anche se la scena finale mi ha messo una tristezza addosso: l'espressione di lorelai quando chris entra nel letto e l'abbraccia? 120.gif mi è venuta l'ansia per lei!!!! secondo me si è pentita perchè lei non è il genere di persona che fa queste cose....
secondo voi quell'espressione cosa significa?

--------------------
user posted image
Mirko
Inviato il: Aug 1 2006, 04:36 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2783

uffa è finito malissimo...
quanto mi sta sulle balle luke da quando ha scoperto che ha una figlia!!!!!è diventato antipatico, e comunque tifo per la coppia chris&lorelai.
Povera rory è rimasta così sola e triste ha bisogno di qualcuno che la consoli e le facccia compagnia...magari...me? 018.gif 018.gif 015.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
IRA3181
Inviato il: Aug 1 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2767

secondo me significa che era incacchiata, e pensava ma bbaffanc.. te e april pure, io vado a letto con chris..
ma allo stesso tempo ti dò ragione, forse tra quei pensieri ci stava anche "ma che diamine ho fatto?? e non ero nemmeno ubriaca!"

--------------------
user posted image
E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
clacrazy
Inviato il: Aug 1 2006, 06:05 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

Secondo me era arrabbiata con Luke e con se stessa , in fondo ama Luke , lo dice anche alla psicologa in macchina !!!!

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
Fà09
Inviato il: Aug 1 2006, 07:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

ho appena visto gli episodi: Luke alla fine se l'è cercata,per quanto potevo difenderlo in precedenza,ora non ha più giustificazioni!!!!!è stato anni a farsi venire il mal di stomaco a vederla con altri uomini e ora che finalmente il suo sogno si è avverato,che Lorelai vuole stare con lui e vuole sposarlo,lui si comporta come se Lorelai non contasse niente?????? 009.gif Io credo faccia parte del meccanismo del telefilm indurci a tifare per Luke,però questo non toglie che io per Lorelai preferisco sempre Christopher,hanno una vita in comune e sono sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda.E anche lei lo sa,altrimenti non sarebbe andata da Christopher..... 007.gif

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
GIOANGEL
Inviato il: Aug 1 2006, 10:11 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

QUOTE (Fà09 @ Aug 1 2006, 07:03 PM)
ho appena visto gli episodi: Luke alla fine se l'è cercata,per quanto potevo difenderlo in precedenza,ora non ha più giustificazioni!!!!!è stato anni a farsi venire il mal di stomaco a vederla con altri uomini e ora che finalmente il suo sogno si è avverato,che Lorelai vuole stare con lui e vuole sposarlo,lui si comporta come se Lorelai non contasse niente?????? 009.gif Io credo faccia parte del meccanismo del telefilm indurci a tifare per Luke,però questo non toglie che io per Lorelai preferisco sempre Christopher,hanno una vita in comune e sono sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda.E anche lei lo sa,altrimenti non sarebbe andata da Christopher..... 007.gif

Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto questa frase:
hanno una vita in comune e sono sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda

--------------------
user posted image
$giuly$
Inviato il: Aug 1 2006, 11:19 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2558

QUOTE (Fà09 @ Aug 1 2006, 07:03 PM)
Io credo faccia parte del meccanismo del telefilm indurci a tifare per Luke,però questo non toglie che io per Lorelai preferisco sempre Christopher,hanno una vita in comune e sono sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda.

116.gif 116.gif

tifo per la coppia chris&lorelai

116.gif 116.gif

Quasi quasi mi commuovo 120.gif 120.gif . C'era un tempo in cui credevo di essere la sola, o quasi, che tifava per loro. Comunque vada a finire, anche se dovesse stare con Luke (che è un vero idiota!), Christopher rimarrà sempre presente nella sua vita, e sarà sempre importante per diversi motivi:
1 E' il padre di Rory e ciò ovviamente non si può cambiare.
2 E' stato il primo amore di Lorelai e "il primo amore non si scorda mai".
3 Ognuno dei due potrà sempre contare sull'altro
4 E come ha detto Fà09 "sono sulla stessa lunghezza d'onda", si comprendono al volo. Sono in perfetta simbiosi.
5 Chris non l'ha mai dimenticata
6 Sono semplicemente adorabili 015.gif
Per questo secondo me la loro sarà una specie di storia infinita. Non dico che si sono amati e si ameranno in eterno, perchè purtroppo c'è Luke 008.gif e Lorelai potrebbe finire con lui 008.gif , ma che ognuno per l'altro proverà per sempre un affetto profondissimo, che complicherà sempre le cose con i loro compagni.

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__

user posted image
Membro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Club
MP
Koraz
Inviato il: Aug 2 2006, 12:41 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2784

bè.. a me con Luke piaceva.. 119.gif

--------------------
"I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds,
but now that i'm coming down,
hope you'd be my solid ground.."
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Alux
Inviato il: Aug 2 2006, 01:33 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2297

commento finale sulla sesta stagione: deludente!! non è stata all'altezza delle precedenti, sembra che i Palladino abbiano esaurito le idee, e per mantenere alto l'interesse nei confronti della serie abbiano voluto inserire degli elementi che facessero "sensazione"... Peccato che questi stonino col l'impostazione generale del telefilm: sembrano cose buttate a caso nel mucchio!! -Mi riferisco in particolare a tutta la storia di April... Nelle stagioni precedenti avevano detto che l'unico grande amore di Luke era stata Rachel e ora dal nulla spunta questa Anna??-

e purtroppo hanno sacrificato ciò che ha caratterizzato le prime 5 stagioni della serie: il rapporto Lorelai-Rory. Va bene che per metà delle due non hanno parlato a causa del litigio 008.gif , ma quando Rory è tornata a Yale pensavo che tutto sarebbe tornato come prima, e invece no! Hanno girato pochissime scene di mamma e figlia insieme! Anche Lauren e Alexis, le due attrici, si sono lamentate per il poco spazio riservato al rapporto tra le due... Non a caso l'episodio più divertente della stagione è stato "Un san Valentino a quattro", l'unico dove si sono viste le ragazze Gilmore in azione!

mi pare che tutto sia ruotato attorno alle due coppie Lorelai-Luke e Rory-Logan. Ma così facendo la serie rischia di diventare simile ai vari OC ecc., dove l'unico argomento trattato è l'amore. Una mamma per amica è il mio telefilm preferito proprio perchè il centro della storia era il legame Rory-Lorelai; se questo si perdesse probabilmente perderei interesse verso la serie... A me ad esempio non è mai interessato con chi stessero le gilmore...

e poi la pecca più grave: esclusi i 4 personaggi già nominati, tutti gli altri sono stati praticamente ridotti a delle semplici comparse...
Troppo poco Emily e Richard 120.gif
Troppo poco Taylor 120.gif
Troppo poco Sookie e Jackson 120.gif
Troppo poco Lane e il suo gruppo 120.gif
e soprattutto: TROPPO POCO KIRK 120.gif 120.gif 120.gif

togliendo tutti questi elementi il telefilm viene snaturato!!
Spero che il cambio di autori faccia bene alla serie e riporti un po' di originalità...

so di essermi già dilungata troppo, ma voglio rispondere ancora a due cose
1)
Scusate se vi chiedo una cosa........Ma voi siete fan della serie???????   perchè si la serie è stata deludente rispetto alle altre ma l'ultima puntata Grandiosa!!!!!!!!!!

se lo chiedevi a me ti risondo di si! sono una grandissima fan della serie, la seguo da quando veniva trasmessa ancora su canale 5, e proprio per questo trovo che la puntata sia deludente! Mi ricordo di un tempo in cui i Palladino non avevano bisogno di trovare delle scappatoie per tenere alto l'interesse dei fan, quando ancora riuscivano a trovare modi originali di chiudere una stagione...

2)@ spikevsangel : io non so se tu hai seguito la serie sin dalle prime stagioni, ma se non è così ti consiglio di vederlo dal principio e capirai perchè noi ce ne siamo innamorati...
se invece l'hai visto tutto, beh, non so che dirti... evidentemente abbiamo solo gusti diversi 004.gif
Smallville, all'inizio, non deve il suo successo, al fatto che sia la storia di un clark da giovane.All'inizio nessuno sapeva che quello fosse clark kent.Persino io che sono appasionato nn ci sono andato subito all'idea.

io l'avevo capito subito 007.gif , ma nonostante ciò (o forse proprio a causa di ciò?) la serie non mi piace molto... ma non vuole essere una critica, è solo un'osservazione.

--------------------
user posted image
THE IMPORTANCE OF BEING HOMER
Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (28) « Prima ... 24 25 [26] 27 28  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0810 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]