| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 25 26 [27] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:56 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
io l'ho visto fin dall'inizio e sono rimasto disgustato dall'immaturità che presente in ogni personaggio.
Uno maturo non c'è.E diamine, i nonni sono stupidi, luke sembra ebete, lorelai una ninfomane scatenata, lory è la più matura, anche se è troppo giovane, per esserlo. Din è un bambino, jess un esaurito , anche se, era il personagaggio che più meritava. Mi ha dato sui nervi dal primo episodio. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| illyria |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
e allora se non ti è piaciuto dal primissimo episodio SpikevsAngel,perchè continui a farti del male guardando questo telefilm, mi chiedo io?Cambia canale
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Ania |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
oddio, spikevasangel, ancora?!?
hai già ribadito la tua opinione in questo topic abbiamo capito e questo vale sia per GG che per VM, per esempio le tue idee ci sono chiare su -------------------- ![]() |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:26 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Perchè non gli piace neanche Veronica Mars????????Oh my god......ma allora sei un caso disperato!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:00 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
LOL.. però è divertente come lo ha detto.. è vero!!
Dean è un idiota, bambino, Jess un esaurito.. xDDDDDDD -------------------- |
| CaLiPsO |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
Io invece non sopporto Chrisss
E spero che Luke metta a posto la testa in fretta e sposi Lorelai..! |
| Koraz |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:24 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
eh sì.. forse forse si sposa l'ultima puntata dell'ultima serie.. se si sposa.. Comunque io tengo per Luke (magari se si sveglia un po' tifo per lui anche più volentieri... l'inizio della 6^ serie prometteva bene.. -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
||
| marty_tina |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:40 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
si scusa -------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
||
| marty_tina |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:01 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2678 Iscritto il: 15-July 06 |
magari fanno un matrimonio in 4 Luke,Lorelai,Rory&Logan
-------------------- [URL=http://img124.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img124/5183/11539492349td.smil]
|
| illyria |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:06 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
spero di no mi farebbe alquanto schifo una roba cosi sdolcinata -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:38 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Oddio il matrimonio a 4 no dai... -------------------- ![]() |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:31 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
così si toccherebbe davvero il fondo del patetico! -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:40 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Alux |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:38 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
se l'hai visto dalla prima puntata allora vuol dire che abbiamo proprio gusti diversi... cmq io Richard ed Emily non li definirei proprio stupidi... Sicuramente str**i, ma stupidi no! luke non è ebete: è un personaggio molto introverso, non sa o forse non vuole analizzare i suoi sentimenti e per questo può sembrare poco profondo, ma non lo è. lorelai come fai a definirla "una ninfomane scatenata"? in tutte e sei le stagioni è stata all'incirca con quattro o cinque uomini; mi pare che tu abbia un metro di giudizio un po' strano lory non esiste, ma se ti riferisci a Rory: è vero, è molto matura per la sua età. Non so tu, ma io non lo vedo come un difetto, anzi... Dean non è un bambino, è un pescelesso, il che è molto diverso Jess forse è un esaurito perchè non ha avuto una vita facile e per questo fugge appena vede avvicinarsi un problema, può essere? detto questo, ti consiglio semplicemente di non seguire le serie che ti disgustano. come ha detto illyria "perchè farti del male"? -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Alux |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:48 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
spero proprio di no... Non sarebbe una cosa da ragazze Gilmore! e poi come ha detto Claudina abbiamo già sofferto abbastanza con la sesta stagione, ora basta raschiare il fondo. Servono idee originali per riportare la serie al livello delle stagioni precedenti! -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
Pagine: (27) « Prima ... 25 26 [27] |
![]() ![]() ![]() |