| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Andrew |
Inviato il: Jan 28 2006, 10:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Esattamente, il commento non l'hanno tagliato XD Per le foto: Come si cambia -------------------- ![]() |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jan 29 2006, 04:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Che bello!!! Quando finisce la seconda stagione di O.C. comincia, il 12 Aprile, la sesta stagione di Gilmore Girls!!!
Una bella standing Ovation a Italia1, stanno diventando più veloci! -------------------- |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Jan 29 2006, 06:21 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
-------------------- |
||
| *Willow_Dea* |
Inviato il: Jan 29 2006, 06:36 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1424 Iscritto il: 25-January 06 |
wow davvero???? -------------------- ![]() |
||
| *Willow_Dea* |
Inviato il: Jan 29 2006, 06:39 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1424 Iscritto il: 25-January 06 |
per me si vede benissimo che è lei..e poi,capelli a parte (pazienza,le mode cambiano..e meno male! -------------------- ![]() |
||
| JFK |
Inviato il: Jan 31 2006, 06:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 577 Iscritto il: 28-December 04 |
Sono qui per fare outing: non avevo mai visto Una mamma per amica. Ho visto per caso la prima puntata delle replica pomeridiane e non me ne perdo una. Troppo carino!
|
| Domenico |
Inviato il: Jan 31 2006, 11:19 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Benvenuto nel club ^__^ ...domandina mia ma oggi ci son state le puntate delle Gilmore girl ...ho incocciato nei "capponi" -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| spuffy11 |
Inviato il: Feb 1 2006, 12:22 AM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
stessa situazione
no infatti...ci sono stati i capponi oggi.. -------------------- ![]() |
||||
| Domenico |
Inviato il: Feb 16 2006, 08:11 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Faccio risalire un'attimo il trehad per una noterella appena letta su schermo TV... http://www.schermotv.com/component/option,...tpage/Itemid,1/ son usciti i DVD delle Gilmore girl! http://www.warnerhomevideo.it/it/news.php -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Eminil |
Inviato il: Apr 19 2006, 05:45 PM
|
||
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1568 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
caspita, bellissima la sesta stagione su italia 1.... Non elogiamo troppo Ita1, che di elogi non li servono GG non è ancora finita in America. non speriamo in questi miracoli, che già ne è successo 1: OC sul digitale terrestre (a pagamento)...mezzo miracolo a fine di lucro.... a proposito, una cosa importante che vi devo chiedere, e forse è un pò SPOOOOOOILER per tenermi un pò agiornata su quello che succede, guardo il sito della WB, in cui ci sono spezzettoni di quello che accade (tipo pubblicità). negli ultimi due spezzettoni alal fine dice: mancano 4 puntate alla fine della stagione, o qualcosa del genere.... voi ne sapete qualcosa? -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
||
| Caleb |
Inviato il: Apr 20 2006, 01:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
La settima stagione di GG è confermate sul network The CW per la prossima stagione. Si vocifera che i due Palladino(Amy-Sherman e Daniel) abbiano intenzione di abbandonare lo show dopo questa stagione(la sesta).
Non oso imamginare cosa sarebbe GG senza le trovate dei due Palla |
| Eminil |
Inviato il: Apr 20 2006, 01:19 PM
|
||
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1568 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
BHè dipende da chi va in regia... magari viene ingaggiato un mostro di talento (di nomi non ne so), che rende la stagione una meraviglia...oppure l'incontrario -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
||
| Caleb |
Inviato il: Apr 20 2006, 03:43 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
E ma infatti i due Palla sono principalmente sceneggiatori E i migliori(o peggiori a seconda dei casi...) episodi li hanno scritti loro. Prendi la prima parte della terza stagione e controlla.
E a proposito, la sesta stagione arriverà in Italia a giugno. |
||||
| spuffy11 |
Inviato il: Apr 20 2006, 06:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
Si inizialmente si era vociferato che iniziasse il 12 Aprile.....invece poi hanno fatto Veronica Mars e GG partirà a Giugno
io ho seguito le repliche fino a Venerdi scorso....poi mi sono portata avanti e proprio oggi ho guardato il 5x16 mi piace troppo -------------------- ![]() |
| Caleb |
Inviato il: Apr 20 2006, 06:48 PM
|
||
Non è che si era vociferato. Era stabilito. Poi come al solito Italia1 ha cambiato idea qualche settimana prima. |
||
Pagine: (28) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |