| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spuffy11 |
Inviato il: May 24 2006, 11:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
-------------------- ![]() |
||
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: May 25 2006, 11:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
ah ah!
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: May 26 2006, 09:17 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Sì se poi nella pubblicità non sbagliassero gli accenti dicendo Lorelài...
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| spuffy11 |
Inviato il: May 26 2006, 12:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
sopratutto se non spoilerassero ,in un altro promo fanno chiaramente vedere quale sarà la risposta di luke alla proposta di matrimonio di loreai -------------------- ![]() |
||
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: May 26 2006, 12:42 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
sì, ho visto anche io quel promo...
(però a me stavolta e solo stavolta, ha fatto piacere quest'anteprima...*___* -------------------- |
| Michele |
Inviato il: May 26 2006, 12:47 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma qualcuno di voi ha visto tutta la sesta stagione?
Io sì, e sarei curioso di scambiare due opinioni, magari in un thread spoiler. Io l'ho trovata la peggiore di tutte: qualche buon episodio qua e là, ma alla fine, non molto convincente... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| spuffy11 |
Inviato il: May 26 2006, 03:24 PM
|
||
io non lho vista ma sono super spoilerata... e sopratutto so che c'è stato un gran calo...rispetto alle altre stagioni...infatti non ho nemmeno tanta voglia di vederla... comunque finchè non vedo con i miei occhi non posso commentare... -------------------- ![]() |
||
| Eminil |
Inviato il: May 29 2006, 04:38 PM
|
||
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
non l'ho vista, ma me la sono letta, con tanto di spezzettoni.... sul fatto che sia la più brutte di tutte, anche se non l'ho ancora vista e non posso ancora dare una risposta definitiva, credodi si...per lo meno da quel che ho letto...!!! però la mia voglia di vederla, non è scesa neanche di un pò...sono curiosissima di vederla comunque ripeto che la migliore è in assoluto la 5°!!!!!.. vediamo gli episodi.... EDIT= questi due episodi di oggi, secondo me sono i migliori della stagione!!! -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
||
| anyetta |
Inviato il: May 29 2006, 11:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
neanche io l' ho vista, ma qualche spiiler ce l' ho anche io e pure a me sembra che sia meno bella rispetto alla altre, anche perchè penso che queste serie anche se all' inizio bellissime, andando avanti con le stagioni si perdono e calano, forsr perchè dopo tanto tempo i registi non sanno più che inventarsi e quindi iniziano a girare cose un pò..piatte! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| Eminil |
Inviato il: May 30 2006, 01:10 PM
|
||
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
si...forse un pò troppo nel banale sono caduti... però in un certo senso potevano fare la 6° stagione in un modo diverso rispetto a quella che hanno fatto...ma anche li, se fossero successe le cose ci si aspettava (o che speravamo con l'addio dei palladino, ... -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
||
| Scudo |
Inviato il: Jun 1 2006, 03:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Comunque quella in onda adesso è una delle puntate più antipatiche, se non LA più antipatica, di quelle che ho visto
-------------------- ![]() |
| Eminil |
Inviato il: Jun 1 2006, 03:34 PM
|
||
EDIT= ahaaha quanto lo adoro questo telefilm!!!! oooh....ora rubano la barca...ma quando arriva la fine? -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
||
| Eminil |
Inviato il: Jun 1 2006, 03:36 PM
|
ma il 7 fanno due o una puntata????
-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Eminil |
Inviato il: Jun 1 2006, 04:55 PM
|
bene,...è finita (per la 2° volta
diciamo che tra tutti i finali di stagione, questo è in assoluto il migliore, come puntata complessiva!!! oh no? mamma mia, quanto è tenero il finale!!!!!!! vi aspetto per parlare dei nuovi episodi, l'8 giugno!!!! p.s ma chi chiama la canzone verso la fine, quando lorelay guarda rory alla finestra dei suoi genitori?? è tenerissima -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Jun 1 2006, 05:07 PM
|
||
credo due...se va in onda alle 21, finirà alle 23, credo...tanto, dopo non c'è manco Veronica Mars! -------------------- |
||
Pagine: (28) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |