| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Paris Hilton |
Inviato il Dec 29 2005, 12:39 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3870 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Io sinceramente adoro la Coppia Veronica-Logan....
Insieme li vedo benissimo.......e poi Logan è Voi con chi la preferite? -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Ania |
Inviato il Dec 29 2005, 02:28 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Io penso che il fidanzato giusto per Veronica debba ancora arrivare.
E forse addirittura debba ancora essere concepito in qualche mente autorevole -------------------- ![]() |
| X5-ila |
Inviato il Dec 29 2005, 09:59 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
per ora anche secondo me Logan...
e se il fidanzato x veronica deve ancora arrivare basta che non sia come Duncan! -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Pimpi |
Inviato il Dec 29 2005, 01:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
LoVe shipper
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Anyanka |
Inviato il Jan 8 2006, 05:14 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Ho immaginato il poll come una competizione tra Duncan e Logan, perchè al momento per me sono i due soli credibili contendenti al titolo.
Devo dire che a me il personaggio di Duncan piace non poco: parte 'lento', è vero, poi va anche detto che io sono solo alla puntata 1.15 (Ruskie Business) quindi non so ancora duecentomila cose, ma fino a qui il ragazzo ha fatto un percorso molto interessante. ...Detto questo, io con Veronica vedo Logan, ora et sempre, per duemila ragioni. Una su tutte, è molto più trasparente di Duncan. Della serie, "what you see is what you get", e non è una qualità da poco (i bei tenebrosi ti fanno passare una fase dove sei totalmente affascinata ma dopo un po' sfiniscono e mi sa che sono oltre anche quella fase: ora mi sfiniscono dopo due minuti). E poi Logan è sexy da maledetti P.s. Michele, eccomi qui!!! Smuack!!! Baci a tutti |
| Riccarrdo |
Inviato il Jan 8 2006, 04:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Sino ad ora l'unico che mi garba davvero con V é Logan..... solo a me Duncan ricorda un pó il Manzo e Leo sembra solo oggetto di comodo??
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Beatrix |
Inviato il Jan 8 2006, 07:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 1088 Iscritto il: 23-June 05 |
Logan senza dubbio.. ma su !Sono molto più divertenti insieme e c'è una componente "chimica" che manca con Donut ..... che per altro è un bugiardo,senza palle, nascosto dietro la sua faccina contrita e buona.
SPOILER FINO ALL'EPISODIO 2.10 . . . . . . Logan non sarà un personcina troppo equilibrata ma almeno è quello che è senza maschere di sorta... quell' altro appena c'è una cosa che lo destabillizza fa finta che non c'è è va avanti con la sua vita in maniera disarmante :Veronica è mia "sorella" ok non le parlo più, Meg è incinta di mio figlio , tanto è in coma, meglio ingnorare la cosa. Per non parlare del rapporto con sua madre, che diciamocelo è un mostro, a cui perdona tutto per avere le camicie stirate dalla domestica. Ma come si fa?? Gli dice che la sua ragazza è sua sorella rovinandogli praticamente la vita e lui come reagisce? Niente va a vivere in un albergo a "tre isolati da casa" e completamente dipendente ecomicamente, ha fatto un enorme passo avanti eh?una bella dimostrazione di sdegno e di indipendenza! Scusate l'arringa un po' OT ma non lo tollero proprio. E poi su Logan è così carino^^ B. Ps Si Riccarrdo Donut ricorda paurosamente il Manzo...... -------------------- ![]() |
| lestatt |
Inviato il Jan 9 2006, 09:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Utente Nr.: 535 Iscritto il: 7-December 04 |
non lo sopporto... ma Logan... mi scoccia ammetterlo...ma tra tutti è quello che per ora vedo meglio con Veronica !!
-------------------- |
| laFabrizia |
Inviato il Jan 10 2006, 12:55 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 1344 Iscritto il: 12-December 05 |
Ovviamente Logan...e chi altro potrebbe essere altimenti?
Non c'è nessuno meglio di ciccino cuoricino Logan per lei... -------------------- |
| shadow slayer |
Inviato il Jun 11 2006, 09:25 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
concordo in pieno logan 4 ever and ever!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() |
| Star*dust |
Inviato il Jun 11 2006, 10:17 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Logan. E' la perfetta controparte maschile di Veronica (oltre che ad essere un personaggio così affascinante e contorto da come non ne vedevo da tempo...)
Non c'è niente da fare, insieme funzionano alla perfezione: ad un livello puramente 'televisivo', al di là di qualsiasi cosa, la loro dinamica è piacevole e divertente da seguire e da guardare, questo grazie sopratutto ai due attori: Kristen e Jason hanno un'alchimia pazzesca (e non è che me lo sono inventato io, l'ho letto in tantissimi articoli su VM anche se comuque concordo assolutamente). Inoltre i due personaggi hanno due caratteri simili ma non uguali, si completano: Sono entrambi arguti, svegli, sarcastici, duri fuori ma entremamente dolci e fragili dentro, cambiati dalle difficoltà e dagli abbandoni che hanno dovuto affrontare. Veronica infondo è un mashmellow. E pure Logan infondo è un mashmellow. Non erano male nemmeno Leo e Troy Duncan però non è nemmeno un'opzione valida, lo escludo proprio dai pretendenti di Veronica. Non c'entra niente con lei. E' passivo, succube, non affronta le cose (anche se nelle sue due ultime azioni in VM ha dimostrato che a volte è capace di prendere delle decisioni). E vogliamo parlare dell'alchimia televisiva di Teddy con Kristen? non rilevata. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Summer |
Inviato il Jun 11 2006, 10:33 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
La penso esattamente come te!!! -------------------- |
||
| barbarella1986 |
Inviato il Jun 11 2006, 11:04 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
logan è perfetto, c'è filing, passione, si vede lontano un km che c'è qualcosa di speciale che difficilmente si trova, elettricità, poi che dire gli sguardi che si mandano lasciano con il fiato sospeso....... penso che anche tra i due attori ci sia attrazione anche, è lampante............
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 11 2006, 11:35 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Io mi pronuncio, ma solo per par condicio
Logan è passato da un'infanzia disastrata, col padre violento e la madre impotente, ad un'adolescenza altrettanto disastrata, col padre ancora violento e la madre ancora assente, la fidanzata uccisa, la madre che si suicida lasciandolo solo con un padre che odia La miseria...Duncan è giustificato in tutto quello che fa perchè è emotivamente fragile perchè ha perso la sorella...ma Logan no, nonostante abbia perso tutto, perchè Logan, invece di scappare, fa casini... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| shadow slayer |
Inviato il Jun 11 2006, 01:15 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
io la penso esattamente come te insomma dai qella triglia di duncan ha sempre 1 espressione tipo"oops ...sono stato io???????? -------------------- ![]() |
||
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |