Powered by Invision Power Board

Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Veronica e.....

Con chi preferisci Veronica?
Logan [ 164 ]  [81.59%]
Duncan [ 24 ]  [11.94%]
Leo [ 4 ]  [1.99%]
Troy [ 1 ]  [0.50%]
Altri(specificare) [ 8 ]  [3.98%]
Voti Totali: 201
I visitatori non possono votare 
Paris Hilton
Inviato il Dec 29 2005, 12:39 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 982

Io sinceramente adoro la Coppia Veronica-Logan....

Insieme li vedo benissimo.......e poi Logan è 015.gif !!!

Voi con chi la preferite?

--------------------
MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
user posted image
My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_*
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Ania
Inviato il Dec 29 2005, 02:28 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

Io penso che il fidanzato giusto per Veronica debba ancora arrivare. 007.gif

E forse addirittura debba ancora essere concepito in qualche mente autorevole 007.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
X5-ila
Inviato il Dec 29 2005, 09:59 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 582

per ora anche secondo me Logan...

e se il fidanzato x veronica deve ancora arrivare basta che non sia come Duncan!

--------------------
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
Pimpi
Inviato il Dec 29 2005, 01:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

LoVe shipper 015.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Anyanka
Inviato il Jan 8 2006, 05:14 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

Ho immaginato il poll come una competizione tra Duncan e Logan, perchè al momento per me sono i due soli credibili contendenti al titolo.

Devo dire che a me il personaggio di Duncan piace non poco: parte 'lento', è vero, poi va anche detto che io sono solo alla puntata 1.15 (Ruskie Business) quindi non so ancora duecentomila cose, ma fino a qui il ragazzo ha fatto un percorso molto interessante.

...Detto questo, io con Veronica vedo Logan, ora et sempre, per duemila ragioni. Una su tutte, è molto più trasparente di Duncan. Della serie, "what you see is what you get", e non è una qualità da poco (i bei tenebrosi ti fanno passare una fase dove sei totalmente affascinata ma dopo un po' sfiniscono e mi sa che sono oltre anche quella fase: ora mi sfiniscono dopo due minuti). E poi Logan è sexy da maledetti 015.gif e ha quello sguardo dannato che mi fa sogghignare davanti allo schermo come una cretina tutte le volte che lo vedo... eheheh 003.gif

P.s. Michele, eccomi qui!!! Smuack!!! 002.gif

Baci a tutti 002.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Riccarrdo
Inviato il Jan 8 2006, 04:22 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Sino ad ora l'unico che mi garba davvero con V é Logan..... solo a me Duncan ricorda un pó il Manzo e Leo sembra solo oggetto di comodo??

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Beatrix
Inviato il Jan 8 2006, 07:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1088

Logan senza dubbio.. ma su !Sono molto più divertenti insieme e c'è una componente "chimica" che manca con Donut ..... che per altro è un bugiardo,senza palle, nascosto dietro la sua faccina contrita e buona.

SPOILER FINO ALL'EPISODIO 2.10
.
.
.
.
.
.

Logan non sarà un personcina troppo equilibrata ma almeno è quello che è senza maschere di sorta... quell' altro appena c'è una cosa che lo destabillizza fa finta che non c'è è va avanti con la sua vita in maniera disarmante :Veronica è mia "sorella" ok non le parlo più, Meg è incinta di mio figlio , tanto è in coma, meglio ingnorare la cosa. Per non parlare del rapporto con sua madre, che diciamocelo è un mostro, a cui perdona tutto per avere le camicie stirate dalla domestica. Ma come si fa?? Gli dice che la sua ragazza è sua sorella rovinandogli praticamente la vita e lui come reagisce? Niente va a vivere in un albergo a "tre isolati da casa" e completamente dipendente ecomicamente, ha fatto un enorme passo avanti eh?una bella dimostrazione di sdegno e di indipendenza! Scusate l'arringa un po' OT ma non lo tollero proprio.
E poi su Logan è così carino^^
B.

Ps Si Riccarrdo Donut ricorda paurosamente il Manzo......

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
lestatt
Inviato il Jan 9 2006, 09:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 535

non lo sopporto... ma Logan... mi scoccia ammetterlo...ma tra tutti è quello che per ora vedo meglio con Veronica !!

--------------------
user posted image
laFabrizia
Inviato il Jan 10 2006, 12:55 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1344

Ovviamente Logan...e chi altro potrebbe essere altimenti? 010.gif
Non c'è nessuno meglio di ciccino cuoricino Logan per lei... 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
shadow slayer
Inviato il Jun 11 2006, 09:25 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1956

concordo in pieno logan 4 ever and ever!!!!!!!!!!!!!
015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
Star*dust
Inviato il Jun 11 2006, 10:17 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Logan. E' la perfetta controparte maschile di Veronica (oltre che ad essere un personaggio così affascinante e contorto da come non ne vedevo da tempo...)
Non c'è niente da fare, insieme funzionano alla perfezione: ad un livello puramente 'televisivo', al di là di qualsiasi cosa, la loro dinamica è piacevole e divertente da seguire e da guardare, questo grazie sopratutto ai due attori: Kristen e Jason hanno un'alchimia pazzesca (e non è che me lo sono inventato io, l'ho letto in tantissimi articoli su VM anche se comuque concordo assolutamente).
Inoltre i due personaggi hanno due caratteri simili ma non uguali, si completano:

Sono entrambi arguti, svegli, sarcastici, duri fuori ma entremamente dolci e fragili dentro, cambiati dalle difficoltà e dagli abbandoni che hanno dovuto affrontare.
Veronica infondo è un mashmellow. E pure Logan infondo è un mashmellow.

Non erano male nemmeno Leo e Troy 001.gif

Duncan però non è nemmeno un'opzione valida, lo escludo proprio dai pretendenti di Veronica. Non c'entra niente con lei. E' passivo, succube, non affronta le cose (anche se nelle sue due ultime azioni in VM ha dimostrato che a volte è capace di prendere delle decisioni).
E vogliamo parlare dell'alchimia televisiva di Teddy con Kristen? non rilevata.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Summer
Inviato il Jun 11 2006, 10:33 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

QUOTE (Star*dust @ Jun 11 2006, 10:17 AM)
Logan. E' la perfetta controparte maschile di Veronica (oltre che ad essere un personaggio così affascinante e contorto da come non ne vedevo da tempo...)
Non c'è niente da fare, insieme funzionano alla perfezione: ad un livello puramente 'televisivo', al di là di qualsiasi cosa, la loro dinamica è piacevole e divertente da seguire e da guardare, questo grazie sopratutto ai due attori: Kristen e Jason hanno un'alchimia pazzesca (e non è che me lo sono inventato io, l'ho letto in tantissimi articoli su VM anche se comuque concordo assolutamente).
Inoltre i due personaggi hanno due caratteri simili ma non uguali, si completano:

Sono entrambi arguti, svegli, sarcastici, duri fuori ma entremamente dolci e fragili dentro, cambiati dalle difficoltà e dagli abbandoni che hanno dovuto affrontare.
Veronica infondo è un mashmellow. E pure Logan infondo è un mashmellow.

Non erano male nemmeno Leo e Troy 001.gif

Duncan però non è nemmeno un'opzione valida, lo escludo proprio dai pretendenti di Veronica. Non c'entra niente con lei. E' passivo, succube, non affronta le cose (anche se nelle sue due ultime azioni in VM ha dimostrato che a volte è capace di prendere delle decisioni).
E vogliamo parlare dell'alchimia televisiva di Teddy con Kristen? non rilevata.

La penso esattamente come te!!! 116.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
barbarella1986
Inviato il Jun 11 2006, 11:04 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

logan è perfetto, c'è filing, passione, si vede lontano un km che c'è qualcosa di speciale che difficilmente si trova, elettricità, poi che dire gli sguardi che si mandano lasciano con il fiato sospeso....... penso che anche tra i due attori ci sia attrazione anche, è lampante............

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
LadyNavarro
Inviato il Jun 11 2006, 11:35 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

Io mi pronuncio, ma solo per par condicio 018.gif ...insomma, lo sanno tutti come la penso...dieci milioni di 3d sono pieni delle mie teorie sul perchè V dovrebbe stare cn Logan invece che con quel manico di scopa di Duncan 008.gif ...semplicemente perchè Donut è un bambino viziato, instabile e immaturo, che scappa ad ogni problema che gli si presenta, sperando che i soldi di mamma e papà lo tirino fuori dai guai... 007.gif
Logan è passato da un'infanzia disastrata, col padre violento e la madre impotente, ad un'adolescenza altrettanto disastrata, col padre ancora violento e la madre ancora assente, la fidanzata uccisa, la madre che si suicida lasciandolo solo con un padre che odia 120.gif ...ma lui va avanti...con i suoi casini da adolescente...e si aggrappa all'unica persona su cui ancora può contare, Veronica, ma lei non sembra fidarsi di lui completamente, sospetta di lui per il suo stupro, e l'omicidio di Lilly 007.gif ...e poi la fucilata...suo padre era l'amante della sua ragazza e l'ha uccisa 126.gif ...e l'unica persona di cui ancora gli importava lo lascia per tutti i suoi casini...casini che nn sono altro che il suo urlo di odio al mondo...un urlo che molti interpretano come la classica bravata giovanile per non passare inosservato 007.gif ...
La miseria...Duncan è giustificato in tutto quello che fa perchè è emotivamente fragile perchè ha perso la sorella...ma Logan no, nonostante abbia perso tutto, perchè Logan, invece di scappare, fa casini...

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
shadow slayer
Inviato il Jun 11 2006, 01:15 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1956

Io mi pronuncio, ma solo per par condicio  ...insomma, lo sanno tutti come la penso...dieci milioni di 3d sono pieni delle mie teorie sul perchè V dovrebbe stare cn Logan invece che con quel manico di scopa di Duncan  ...semplicemente perchè Donut è un bambino viziato, instabile e immaturo, che scappa ad ogni problema che gli si presenta, sperando che i soldi di mamma e papà lo tirino fuori dai guai... 

io la penso esattamente come te insomma dai qella triglia di duncan ha sempre 1 espressione tipo"oops ...sono stato io???????? 011.gif "ma dai veronica doveva avere preso ancora delle droghe per decidere di andare con qella triglia lessa .......................sempre mano nella mano................ *vomito*hai propio ragione è 1 maniaco di scopa

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0589 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]