| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 12 2006, 12:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Mah, cosa vuoi che ti dica..."Normale, è la parola d'ordine"....anche se questo dovesse comportare il veloce decadimentos dei cojones finos a terras . -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Graziella Mars |
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
|
| Summer |
Inviato il Jun 13 2006, 06:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
-------------------- |
||
| saimon85 |
Inviato il Jun 13 2006, 09:50 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2103 Iscritto il: 13-June 06 |
perchè Veronica è troppla ragazza più bella, è intelligente simpatica intrigante ....ahhhhahVeronica sei troppo la migliore e io mi sono troppo innamorato di te scusate lo sfogo...........ma se la ragazza dei miei sogni esistesse saresti tu Veronica ciao a tutti!!!!!!! Ps: se c'è qualche ragazza simile a Veronica sarei felice di conoscerla -------------------- |
| Giuly@Mars |
Inviato il Jun 14 2006, 04:16 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Dai raga cm fate a dire ke l'amima gella di veronica sia Logan, è ovvio ke è Duncan File Allegato ( Numero di download: 45 )
duncan.jpg-------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 15 2006, 04:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E perchè sarebbe così occio scusa???? Nn mi sembra che tu abbia una motivazione! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| dannyy |
Inviato il Jun 15 2006, 05:20 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2143 Iscritto il: 15-June 06 |
Logan è un ragazzo con carattere, duncan è insulso, senza spina dorsale.... Spero che entro la seconda stagione Lei torni con logan. Ci sarà una terza serie??? Vedremo
|
| dannyy |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2143 Iscritto il: 15-June 06 |
Duncan non ha carattere, basta vedere che per fare il primo passo con veronica, ha avuto bisogno di essere drogato.......... Che tristezza.
Con uno così dopo una settimana ci si stufa |
| Summer |
Inviato il Jun 15 2006, 06:30 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
M aperche le fan di Duncan si limitano a scrivere il suo nome adornato di cuoricini senza sostenere le loro motivazioni e spariscono quando gliele chiediamo
-------------------- |
| christi |
Inviato il Jun 15 2006, 10:43 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2006 Iscritto il: 8-June 06 |
assulutamente qualcuno che non sia logan perchè è già occupato com me.
ma apparte gli schierzi insieme stanno bene |
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 16 2006, 11:52 AM
|
||
Beh almeno questo possiamo perdonarglielo!!!! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Giuly@Mars |
Inviato il Jun 17 2006, 01:14 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
allora il primo motivo è: entrambi si amano!! e questo è molto importante si conoscono da tempo!! e anke questo è importante x la fiducia hanno 2 caratteri diversi!! xkè se fossero uguali nn credo ke andrebbero daccordo -------------------- |
||
| valuz |
Inviato il Jun 18 2006, 12:45 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 1865 Iscritto il: 28-May 06 |
no no Weevil è il mejo!
Logan è per me, Veronica lo sta solo preparando XD -------------------- ![]() |
| Aivlis |
Inviato il Jun 18 2006, 02:07 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
daccordo daccordo e ancora daccordo! veronica: forte, intelligente, vendicativa. si è dimostrata fortissima di carattere. ha fatto delle sue "tragedie" tesoro ed è andata avanti! duncan: pesce lesso!!!! e non aggiungo altro perchè a mio parere non serve.. Logan: perfetto! idem come veronioca. se fossero capitate a duncan tutte le cose che sono capitate a lui probabiolmente si sarebbe buttato da quel ponte nell'ultima puntata della prima sderie!! -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
||
| Aivlis |
Inviato il Jun 18 2006, 02:09 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
si.. quando veronica era una scialbetta un po scemotta e fin troppo innocentina.... -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
||
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |