Powered by Invision Power Board

Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Veronica e.....

Con chi preferisci Veronica?
Logan [ 164 ]  [81.59%]
Duncan [ 24 ]  [11.94%]
Leo [ 4 ]  [1.99%]
Troy [ 1 ]  [0.50%]
Altri(specificare) [ 8 ]  [3.98%]
Voti Totali: 201
I visitatori non possono votare 
Brianne
Inviato il Jun 18 2006, 02:31 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1167

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 12 2006, 12:28 PM)
Mah, cosa vuoi che ti dica..."Normale, è la parola d'ordine"....anche se questo dovesse comportare il veloce decadimentos dei cojones finos a terras . 018.gif ..

QUOTO TUTTO!!!!!! 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
"Bisogna ammettere che se il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce, è che questa è meno ragionevole del cuore stesso" R. Radiguet
MPInvia un Email a questo Utente
shadow slayer
Inviato il Jun 18 2006, 05:07 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1956

io la penso esattamente come te insomma dai qella triglia di duncan ha sempre 1 espressione tipo"oops ...sono stato io????????  "ma dai veronica doveva avere preso ancora delle droghe per decidere di andare con qella triglia lessa .......................sempre mano nella mano................ *vomito*hai propio ragione è 1 maniaco di scopa 
dunque visto che il mio primo commento è stato parecchio quotato sappiate che non ho finito .
io non odio duncan anzi gli auguro la pace eterna........ 082.gif ma insommmma dai se veronica aveva certi bisogni poteva soddiafarsi con la vibrazione del cellulare la differenza non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif
anche se devo ammettere che duncan e veronica hanno molte somiglianze dal punto di vista caratteriale che gusto c'è a stare assieme a uno con la faccia da pierino "non sono stato io!!!!!!!!! 064.gif "sempre appiccicato come la colla?????????????????????????????????????????????????????????????????????
con questo però non dico che l'attore non mi dispiace .............ma io preferisco LOGAN 015.gif 015.gif 015.gif 005.gif 005.gif 005.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
_KiKi_
Inviato il Jun 18 2006, 07:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

QUOTE (shadow slayer @ Jun 18 2006, 05:07 PM)
dunque visto che il mio primo commento è stato parecchio quotato sappiate che non ho finito .
io non odio duncan anzi gli auguro la pace eterna........ 082.gif ma insommmma dai se veronica aveva certi bisogni poteva soddiafarsi con la vibrazione del cellulare la differenza non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif
anche se devo ammettere che duncan e veronica hanno molte somiglianze dal punto di vista caratteriale che gusto c'è a stare assieme a uno con la faccia da pierino "non sono stato io!!!!!!!!! 064.gif "sempre appiccicato come la colla?????????????????????????????????????????????????????????????????????
con questo però non dico che l'attore non mi dispiace .............ma io preferisco LOGAN 015.gif 015.gif 015.gif 005.gif 005.gif 005.gif

come si fa a non quotare?!? (carina la parte riguardo alla vibrazione nel cell!!!) 003.gif

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
LadyNavarro
Inviato il Jun 18 2006, 08:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (_KiKi_ @ Jun 18 2006, 07:41 PM)
come si fa a non quotare?!? (carina la parte riguardo alla vibrazione nel cell!!!) 003.gif

Non credo che sia per sesso che veronica è tornata con Duncan...perchè a giudicare dai "rumori" di Kendall nella stanza d'albergo...Logan se la cava egregiamente 018.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Life's a show
Inviato il Jun 18 2006, 09:41 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2054

sinceramente a me piace dunkan anche se vedo che forse verrò pikkiata per questa affermazione, lui è perfetto, ha un bel fisico è simpatico e dolce e sopratutto non si diverte facendo il teppista o il criminale come gli altri ragazzi che ha avuto veronica escluso Leo ovvio ma lui era troppo moscio per un tipetto tutto pepe come veronica
LadyNavarro
Inviato il Jun 19 2006, 09:35 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Life's a show @ Jun 18 2006, 09:41 PM)
...Leo ovvio ma lui era troppo moscio per un tipetto tutto pepe come veronica

Certamente meno moscio di Duncan 007.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Ariel
Inviato il Jun 22 2006, 10:04 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1375

nn ce niente da dire...secondo me la coppia perfette è veronica-logan 024.gif 024.gif

--------------------
user posted image
Simon_94
Inviato il Jun 23 2006, 10:16 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2305

QUOTE (Paris Hilton @ Dec 29 2005, 12:39 AM)
Io sinceramente adoro la Coppia Veronica-Logan....

Insieme li vedo benissimo.......e poi Logan è  015.gif !!!

Voi con chi la preferite?

io vedrei più Veronica-Duncan.sn molto carini 053.gif .ciao a tutti e grz di aver letto la mia lettera 183.gif
samara305
Inviato il Jun 24 2006, 01:52 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1793

QUOTE (Ariel @ Jun 22 2006, 10:04 AM)
nn ce niente da dire...secondo me la coppia perfette è veronica-logan 024.gif 024.gif

sono amorosi insieme...

bellissima firma 054.gif

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
LadyNavarro
Inviato il Jun 25 2006, 12:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Simon_94 @ Jun 23 2006, 10:16 PM)
io vedrei più Veronica-Duncan.sn molto carini 053.gif .ciao a tutti e grz di aver letto la mia lettera 183.gif

Grazie a te per non aver letto le regole del forum....dove è esplicitamente chiesto di non usare il linguaggio da sms 007.gif

--------------------
user posted image
Pitbull
Inviato il Jun 27 2006, 10:23 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2383

Assolutamente Logan,è molto più simpatico degli altri.

--------------------
Quando il latte non è più gratis io smetto di bere...

(Logan Echolls a Kendall Casablanca)
Ignatius
Inviato il Jun 28 2006, 07:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Veronica e Logan

Concordo con la maggior parte delle motivazioni riportate in post precedenti: Logan dice sempre quello che pensa, fa quello che si sente cercando di essere libero da costrizioni. Fa cose sbagliate? Vero, verissimo... ma anche se non è proprio un modo di vivere a noi familiare, tutti facciamo degli errori e impariamo da essi. Anche tutte le cose discutibili che ha fatto Logan finora erano un modo per esprimere il suo disagio per una vita da schifo... bello avere tutti i soldi che vuoi, ma l'affetto di una famiglia, quello non si compra.
Ci sono persone che si rifugiano nell'alcool, nella droga, diventano anoressiche in quella che è la vita vera: se a qualcuno di noi fosse capitato quel che è capitato a Logan, come avremmo reagito?
Duncan avrebbe dovuto proteggere Veronica, invece l'unica cosa che ha saputo fare è stato staccarsi da lei, permettere che tutti la insultassero gratuitamente... eppoi la storia della sorella è veramente triste. In primo luogo la madre di Veronica è una deficiente, perchè se aveva il sospetto che lei fosse figlia di Jake Kane, perchè le ha permesso di frequentare Duncan? Non si può rischiare un incesto così, come niente fosse. Anche Duncan, invece di dire la verità a Veronica, invece di dirle "tesoro, facciamo le analisi e mettiamoci il cuore in pace" preferisce passare il tempo a macerarsi nel dubbio. A scappare son capaci tutti, ad affrontare le cose no.
E di certo uno come Logan, le cose le affronta tutte. Da Duncan, a Veronica a suo padre. Non so come procederà la serie, ma per come è strutturata la psicologia del personaggio, uno come Logan ha la potenzialità di diventare un grande uomo, perchè tutte le difficoltà lo hanno temprato. Stesso vale per Veronica, a mio parere.
E poi Donut è davvero un pesce lesso!
Scusate il post lungo... 018.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
alexandra
Inviato il Jun 30 2006, 05:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1934

io ho votato per Logan

--------------------
che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
carm
Inviato il Jun 30 2006, 05:55 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2426

é sicuramente Logan quello giusto...decisamente.... 018.gif
airangel
Inviato il Jun 30 2006, 10:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1984

Credo anche io che il nuovo fidanzato di Veronica debba ancora arrivare ... ma a me sembra ke la presenza costante di Logan ricordi un po' altri telefilm tipo Dawson's Creek. ... dove si mollano, tornano insieme, si mollano, c'è tensione sessuale, si mettono insieme, si mollano, ... ma alla fine tornano sempre insieme!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0848 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]