| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Brianne |
Inviato il Jun 18 2006, 02:31 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1167 Iscritto il: 6-August 05 |
QUOTO TUTTO!!!!!! -------------------- "Bisogna ammettere che se il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce, è che questa è meno ragionevole del cuore stesso" R. Radiguet
|
||
| shadow slayer |
Inviato il Jun 18 2006, 05:07 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
dunque visto che il mio primo commento è stato parecchio quotato sappiate che non ho finito .
io non odio duncan anzi gli auguro la pace eterna........ anche se devo ammettere che duncan e veronica hanno molte somiglianze dal punto di vista caratteriale che gusto c'è a stare assieme a uno con la faccia da pierino "non sono stato io!!!!!!!!! con questo però non dico che l'attore non mi dispiace .............ma io preferisco LOGAN -------------------- ![]() |
||
| _KiKi_ |
Inviato il Jun 18 2006, 07:41 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
come si fa a non quotare?!? (carina la parte riguardo alla vibrazione nel cell!!!) -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 18 2006, 08:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Non credo che sia per sesso che veronica è tornata con Duncan...perchè a giudicare dai "rumori" di Kendall nella stanza d'albergo...Logan se la cava egregiamente -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Life's a show |
Inviato il Jun 18 2006, 09:41 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
sinceramente a me piace dunkan anche se vedo che forse verrò pikkiata per questa affermazione, lui è perfetto, ha un bel fisico è simpatico e dolce e sopratutto non si diverte facendo il teppista o il criminale come gli altri ragazzi che ha avuto veronica escluso Leo ovvio ma lui era troppo moscio per un tipetto tutto pepe come veronica
|
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 19 2006, 09:35 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Certamente meno moscio di Duncan -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Ariel |
Inviato il Jun 22 2006, 10:04 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1375 Iscritto il: 2-January 06 |
nn ce niente da dire...secondo me la coppia perfette è veronica-logan
-------------------- ![]() |
| Simon_94 |
Inviato il Jun 23 2006, 10:16 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2305 Iscritto il: 23-June 06 |
io vedrei più Veronica-Duncan.sn molto carini |
||
| samara305 |
Inviato il Jun 24 2006, 01:52 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2129 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
sono amorosi insieme... bellissima firma -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 25 2006, 12:40 PM
|
||
Grazie a te per non aver letto le regole del forum....dove è esplicitamente chiesto di non usare il linguaggio da sms -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Pitbull |
Inviato il Jun 27 2006, 10:23 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2383 Iscritto il: 27-June 06 |
Assolutamente Logan,è molto più simpatico degli altri.
-------------------- Quando il latte non è più gratis io smetto di bere...
(Logan Echolls a Kendall Casablanca) |
| Ignatius |
Inviato il Jun 28 2006, 07:36 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Veronica e Logan
Concordo con la maggior parte delle motivazioni riportate in post precedenti: Logan dice sempre quello che pensa, fa quello che si sente cercando di essere libero da costrizioni. Fa cose sbagliate? Vero, verissimo... ma anche se non è proprio un modo di vivere a noi familiare, tutti facciamo degli errori e impariamo da essi. Anche tutte le cose discutibili che ha fatto Logan finora erano un modo per esprimere il suo disagio per una vita da schifo... bello avere tutti i soldi che vuoi, ma l'affetto di una famiglia, quello non si compra. Ci sono persone che si rifugiano nell'alcool, nella droga, diventano anoressiche in quella che è la vita vera: se a qualcuno di noi fosse capitato quel che è capitato a Logan, come avremmo reagito? Duncan avrebbe dovuto proteggere Veronica, invece l'unica cosa che ha saputo fare è stato staccarsi da lei, permettere che tutti la insultassero gratuitamente... eppoi la storia della sorella è veramente triste. In primo luogo la madre di Veronica è una deficiente, perchè se aveva il sospetto che lei fosse figlia di Jake Kane, perchè le ha permesso di frequentare Duncan? Non si può rischiare un incesto così, come niente fosse. Anche Duncan, invece di dire la verità a Veronica, invece di dirle "tesoro, facciamo le analisi e mettiamoci il cuore in pace" preferisce passare il tempo a macerarsi nel dubbio. A scappare son capaci tutti, ad affrontare le cose no. E di certo uno come Logan, le cose le affronta tutte. Da Duncan, a Veronica a suo padre. Non so come procederà la serie, ma per come è strutturata la psicologia del personaggio, uno come Logan ha la potenzialità di diventare un grande uomo, perchè tutte le difficoltà lo hanno temprato. Stesso vale per Veronica, a mio parere. E poi Donut è davvero un pesce lesso! Scusate il post lungo... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| alexandra |
Inviato il Jun 30 2006, 05:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
io ho votato per Logan
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| carm |
Inviato il Jun 30 2006, 05:55 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2426 Iscritto il: 30-June 06 |
é sicuramente Logan quello giusto...decisamente....
|
| airangel |
Inviato il Jun 30 2006, 10:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Credo anche io che il nuovo fidanzato di Veronica debba ancora arrivare ... ma a me sembra ke la presenza costante di Logan ricordi un po' altri telefilm tipo Dawson's Creek. ... dove si mollano, tornano insieme, si mollano, c'è tensione sessuale, si mettono insieme, si mollano, ... ma alla fine tornano sempre insieme!
|
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |