| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| _KiKi_ |
Inviato il Jun 30 2006, 10:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
speriamoXD
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 3 2006, 01:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
assolutamente veronica & logan!!insieme stanno benissimo...ci fanno sognare, ridere e piangere..sono semplicemente perfetti(soprattutto lui
invece veronica & duncan...fanno vomitare File Allegato ( Numero di download: 33 )
171.jpg-------------------- |
| zxcvb |
Inviato il Jul 8 2006, 07:52 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2234 Iscritto il: 20-June 06 |
A me Veronica piacerebbe in coppia con lo sceriffo Lamb. Ok era solo una battuta, ma sicuramente Veronica e' nei sogni dello sceriffo.
|
| Chirsty151 |
Inviato il Jul 8 2006, 08:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Ma Logan chiaramente!Molto meglio di Duncan...nn odio Duncan ma con lui c'è poca storia!Insomma Logan è più reattivo...mentre con Duncan sono sempre d'amore e daccordo "pucci,pucci" ecc...
(quoto il mex di shadow slayer) -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Sakura |
Inviato il Jul 8 2006, 08:49 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2494 Iscritto il: 5-July 06 |
Ciao a tutti !!!Secondo me Veronica stà benissimo cn Logan!!Lui all'inizio del telefilm nn mi piaceva ma poi andando avanti ha incominciato a piacermi è il tipico bad boy!!!!!
Nonostante a volte si sia comportato male cn Veronica e avrei voluto |
| The_Zeppo |
Inviato il Jul 8 2006, 08:54 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Logan
-------------------- |
| kia_85 |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2565 Iscritto il: 9-July 06 |
anke io tifo per la coppia veronica-logan... c'é da dire che Duncan é davvero un pesce lesso, scappa ad ogni problema, mentre Logan é un ragazzo che ha sempre affrontato i suoi problemi,non sempre nel modo migliore,ma c'ha almeno provato..
Ma la cosa che preferisco di questa coppia é che abbiamo imparato a conoscerla con il tempo, da quando logan chiede a veronica di aiutarlo a cercare la madre che sperava essere ancora viva, a quando la salva da quel tizio che poi s'é scoperto essere un poliziotto.. é stato un crescere di sentimenti loro e nostro.. e poi nella seconda serie quando veronica torna con duncan che continua a essere un pesce lesso, logan sta sempre vicino a veronica aiutandola in varie occasioni... ...insomma W veronica-logan!!!! |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il Jul 11 2006, 11:41 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Veronica-Logan...La coppia più bella!!!
|
| Chirsty151 |
Inviato il Jul 11 2006, 11:47 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Si hai ragione...con Logan c'è più storia...lui è più reattivo di Duncan!Non ho nulla contro di lui ma la loro storia era troppo piatta!Sempre d'amore e daccordo!All'inizio di not pictured hanno fatto vedere quale sarebbe stata la vita di Veronica se Lilly nn fosse morta...e comunque sarebbero finiti insieme!cmq meglio com'è andata altrimenti niente Wallace! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il Jul 11 2006, 11:51 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Vero...però anche se nn si conoscevano lei e Wallace, si vedeva lontano un miglio che si sentiva strana!
Ma la scena più bella ieri è stata quando il padre le ha dato la busta con i biglietti x NY e lei, cm al solito fa: "E' un pony?" Lì sn morta, mi stava venendo un infarto per le risate (nn so qst sia possibile :lol: ) |
| Chirsty151 |
Inviato il Jul 11 2006, 12:01 PM
|
Siiiiii!Mamma mia anche io lì stavo morendoo!!!!!!!!!Ahahahaha...
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Log |
Inviato il Jul 11 2006, 02:01 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
con Logan!Visto che non starà mai con me la Veronicuccia(ç___ç)allora con Logan!XD -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| veronica's fan |
Inviato il Jul 11 2006, 03:02 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2594 Iscritto il: 11-July 06 |
Io sono a favore della mitica e bellissima coppia VERONICA-LOGAN...ù
ps: scusate se nn mi sono presentata...sono nuova! speriamo che Veronica e Logan siano insieme anche nella 3a serie...magari si mettono a lavorare in coppia! ciaooo File Allegato ( Numero di download: 11 )
118_weapons_cap086.jpeg |
| Log |
Inviato il Jul 11 2006, 03:18 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
wow se si mettono a lavorare in coppia allora chissà cosa succede!XD!Mhm....non vedo l'ora di vedere la terza serie(o almeno di sapere qualcosa di più!!!ç__ç) -------------------- Veronica Ehi.
||
| Log |
Inviato il Jul 11 2006, 03:19 PM
|
||
comunque benvenuta veronica's fan!!^__^ -------------------- Veronica Ehi.
||
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |