| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *ChLoE* |
Inviato il Jul 11 2006, 04:40 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2611 Iscritto il: 11-July 06 |
è vero, duncan è il classico tipo ke scappa ai problemi, se invece avesse spiegato a veronica ke erano fratello e sorella, nella prima serie veronica nn si sarebbe stata a tormentare sul perchè l'aveva piantata....è un pò come tutti i ragazzi diciamo
del resto anke cn troy nn stava tanto male dai!! leo nn era x niente azzeccato, era troppo grande x veronica.... nonostante quindi qualke volta logan abbia trattato male veronica, dico ke secondo me sn la coppia migliore -------------------- la gioventù invecchia,l'immaturità si perde via via,l'ignoranza può diventare istruzione,l'ubriachezza sobrietà,ma la stupidità è per sempre. SENECA
|
| Ignatius |
Inviato il Jul 11 2006, 05:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Non scrivere per abbreviazioni e con le K, per favore... è scritto sulle regole del forum
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| kadymars |
Inviato il Jul 12 2006, 12:36 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
La penso anch'io così. è Logan l'anima gemella di Veronica! Stanno troppo bene insieme! Sono la miglior coppia Con Duncan invece nn se ne parla proprio! -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
||
| Claudina |
Inviato il Jul 12 2006, 02:15 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
ovviamente LOGAN....sono fatti per stare insieme quei due insieme si completano e non c'è altro da aggiungere....!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 17 2006, 11:47 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
Logan e Veronica 4ever!!! formano sicuramente la coppia più simpatica di "veronica Mars". comunque salve a tutti, sono nuova!
|
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 17 2006, 11:58 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
Logan
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Fà09 |
Inviato il Jul 17 2006, 04:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
A me sono piaciute entrambe le coppie Veronica-Logan e Veronica-Duncan: sin dalla prima serie si capisce che tra Veronica e Duncan non è finita e quando Veronica apre la porta alla fine della prima stagione io ho un pò sperato fosse Duncan *pomodori virtuali a raffica*
Poi quando lui è costretto a lasciare la città con la bambina e vista l'evoluzione delle puntate successive (specie dopo quello splendido discorso sul fatto che la loro storia fosse epica) ho sperato che tra lei e Logan si potesse ricominciare da capo.In fondo Logan non aveva mai dimenticato Veronica,la mia teoria è che lui si fosse preso quella sbandata per Hanna perché inconsciamente le ricordava Veronica (bionda,carina,dolce....nonostante per il resto non c'entrasse niente!!!). Volevo dire 2 parole sul comportamento di Duncan: se io avessi scoperto di essermi innamorata alla follia di mio fratello non so con quanta lucidità riuscirei a gestire la situazione,quindi posso capire che lui non sapesse assolutamente come affrontare ciò che la madre gli aveva rivelato..... -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 04:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io mi ricordavo che lui fosse incominciato ad uscire con hannah per scoprire qualcosa di suo padre, il dottore griffith (lasicamo perdere che poi lui si è preso una cotta:piccolo dettaglio
-------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 04:29 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
cmq Lovviamente LOGAN!
-------------------- |
| *Veronica&Loganfan* |
Inviato il Jul 17 2006, 07:29 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2697 Iscritto il: 17-July 06 |
Logan!!!! Stanno troppo bene insieme!!!!
|
| kia_85 |
Inviato il Jul 18 2006, 10:43 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2565 Iscritto il: 9-July 06 |
ho votato anke io per Logan, perché é il personaggio che vedo meglio con Veronica, ma se devo essere sincera non mi dispiaceva nemmeno la coppia Veronica-Leo
|
| Winnie |
Inviato il Jul 19 2006, 12:18 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2596 Iscritto il: 11-July 06 |
Lamb ovviamente!!! (specificavo l' "altro")
|
| pulcy33 |
Inviato il Jul 26 2006, 08:47 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
La storia epica è con Logan...non h mai creduto sinceramente alla possibilità che la storia con Duncan potesse continuare.
LoVe Shipper -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Veronica4E |
Inviato il Jul 26 2006, 11:07 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
LOGAN assolutamente sono perfetti si completano entrambi inizialmente si odiano!! E lei lo accusa della morte di Lilly nell'ultima puntata della 1° serie se pur con molto rammarico ma questo fa vedere l'aspetto caratteriale di Veronica e quello di Logan sono molto simili ma anche molto diversi. E poi quando litigano c'è attrazione oppure quando lei nella 209 scoppia a piangere perchè ha paura per lui e lui la consola?????? è evidente!!! Quando lui va con hannan poi come le rode!!! Quando ballano nella 218/19 nn sò vabbè piano b come sn teneri!!!!!!
Tutti e due hanno avuto molti problemi e li hanno affrontati chi in una maniera più razionale(Veronica) chi sfogandosi e buttando fuori la sua rabbia repressa (Logan) tutti e due hanno un umorismo molto asciutto. potrei continuare ma devo andare se questi non vi sembrano motivi sufficenti allora arrangiatevi!! ViVa Veronica-Logan LoVE 4ever -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| silviax |
Inviato il Jul 28 2006, 01:56 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2760 Iscritto il: 25-July 06 |
anche io.... -------------------- ....SILVIAX....
|
||
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |