| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| [roberto] |
Inviato il: Dec 30 2005, 04:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
Secondo me nella prima stagione ce ne sono parecchi di episodi stupidi, tipo Il male nella rete, il teatro dei burattini, la mantide...
-------------------- |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 30 2005, 05:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
A me non piace affatto 7.14, mi sembra si chiami primo appuntamento!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| illyria |
Inviato il: Dec 30 2005, 05:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Quelli piu pallosi per me sono:"Teacher's pet", "Ted","Go fish", "Band candy"...va bhè non menzioniamo episodi della 4a se no non la finiamo piu (odio questa serie!),poi "Once more with feeling"... si mi odierete ma gli episodi cantati e ballati mi fanno
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Little Buffy |
Inviato il: Dec 30 2005, 06:43 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Sicuramente "Uova cattive", "il fidanzato di mamma" e "Il DNA del campione"
-------------------- ![]() |
| X-Liam-X |
Inviato il: Dec 30 2005, 07:10 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
No, a me lontano dagli occhi mi è piaciuto un sacco.. Forse perchè era incentrato su Cordelia! Però mi sarebbe piaciuto se il tema fosse stato ripreso.. Magari con Angel e la W&H! -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
||
| Chérie |
Inviato il: Dec 30 2005, 07:28 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1369 Iscritto il: 29-December 05 |
a me non sono piaciuti:
-Bad eggs (troppo schifose le creaturaccie nelle uova -Flooded 6.04 (l'ho trovato solamente un po' insulso, tutto qui -As you were 6.15 (dannato Riley xD) credo che siano tutti qui, per il resto li adoro tutti edit-quoto Roberto, nella prima serie alcuni episodi potevano risparmiarseli... -------------------- ![]() |
| Chiary |
Inviato il: Dec 30 2005, 07:37 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Chérie scherzi? No perchè se non lo fai, non ti piace metà serie -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
||
| Chérie |
Inviato il: Dec 30 2005, 07:50 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1369 Iscritto il: 29-December 05 |
infatti...
no, scherzo, Angel non lo sopporto però gli episodi sono adorati allo stesso modo anche quando c'è lui -------------------- ![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Dec 30 2005, 08:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
secondo me un episodio che non ha un ruolo nella storia di btvs è "I ROBOT YOU JANE" : non mi piace per niente
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Mahajanga |
Inviato il: Dec 30 2005, 08:28 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1337 Iscritto il: 3-December 05 |
Io non odio nessun episodio la parola odiare è troppo, mi piacciono tutti.
Solo che alcuni li trovo solo un pò noiosi tipo "Il DNA del campione" e "il fidanzato di mamma" |
| ostile17 |
Inviato il: Dec 30 2005, 09:26 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
me n'ero accorto dai tuoi voti agli episodi... per me cmq qualche episodio palloso c'è: 2.04 INCA MUMMY GIRL non disastroso ma troppo fiacco 4.02 LIVING CONDITIONS infantile fino all'eccesso 4.04 FEAR ITSELF inutile e scontata sorta di remake del gradevolissimo 2.06 Halloween 4.05 BEER BAD sembra uno scherzo di cattivo gusto giocato da chi vuole dipingere Btvs come un telefilm stupido senza averlo mai visto; in assoluto il peggior episodio p.s. lasciatemi stare The zeppo che è un episodio geniale! -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
||
| Layla |
Inviato il: Dec 30 2005, 10:29 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Band Candy è favoloso *_* Come fa a non piacere? Fa morire dal ridere. No comment su Once more with feeling: blasfema -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| darktower |
Inviato il: Dec 30 2005, 10:30 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
quoto! il peggiore in assoluto -------------------- ![]() |
||
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Dec 30 2005, 11:01 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
quoto in pieno!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Dec 31 2005, 01:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Anch'io... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |