| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 23 2006, 01:44 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Lo so ma un inversione generale di comportamento non l'abbiamo nella seconda stagione e riporto quanto detto per la storia con Darla...
Volete dire che non c'è differenza tra la Cordelia della seconda e quella della terza? Per me c'è un abisso... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| savagedeacon |
Inviato il: Jan 23 2006, 09:22 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Inanzitutto non c'è un'"inversione di comportamento" in Cordelia fra il periodo in cui viveva in Sunnydale e Los Angeles o fra le varie stagioni di Angel. E' sempre la vecchia Cordy, solo che in Angel è possibile conoscerla ed apprezzarla meglio E' vero che non stava simpatica agli scoobbies per la sua abitudine di tirare fuori la verità anche nei momenti meno opportuni, però gia in Buffy 2.01 "When she was bad"è la sola che parla chiaro alla cacciatrice ( ne viene anche trattata male, se è per questo) e in Buffy 1.12 (Prophecy Girl) salva Willow e Jenny Calendar dai vampiri. Le qualità ci sono sempre state. Ed è certamente sempre stata più aperta di tre tizi, che non nomino, ma che da una parola in su: "L'entourage della cacciatrice siamo noi" . Ad ogni modo non è certo dalla terza stagione di Angel che dimostra un debole per un certo vampiro con l'anima, vi ricordate chi era che nelle prime due stagioni di Buffy cercava di fare concorrenza alla protagonista ? (motivo di più per gli scoobies per diffamarla
-------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 23 2006, 10:02 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Insomma certi commenti da acida senza anima però non ci sono più devi ammetterlo...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| miScHa_GrL |
Inviato il: Jan 24 2006, 03:08 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1412 Iscritto il: 22-January 06 |
allora i poteri d cordelia nn sn riuscita a capirli ebne neanke io .. ma vorrei puntualizzare sull'ascensione :| evitabilissima!
-------------------- ![]() AnGEL&BuFFy* |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 24 2006, 04:49 PM
|
Si non si capisce bene ma non abbiamo il seguito per dirlo..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 24 2006, 07:07 PM
|
A volte però sembrano un po forzati insieme...
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 25 2006, 02:35 PM
|
Buffy e Angel sono tutto un'altra cosa...
Forse cambia l'atmosfera... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| buffy_spike80 |
Inviato il: Jan 25 2006, 02:52 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 1379 Iscritto il: 4-January 06 |
Angel e Cordelia insieme sono meravigliosi e sono davvero fatti l'uno per l'altra, non come Buffy ed Angel
-------------------- "Ascoltami. Sono vivo da un po’ più di tempo di te, morto da molto di più.. ho visto cose che non potresti immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello…quindi faccio molti errori, prendo decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni … c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai… come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy." |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 25 2006, 06:26 PM
|
Perchè Buffy e Angel non sarebbero fatti l'uno per l'altra? odio Joyce in The prom...
| savagedeacon |
Inviato il: Jan 25 2006, 10:12 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Secondo me no. Anzi c'è qualcosa di molto sospetto nel tutto.Cordelia non ha ancora ragranellato abbastanza crediti per il paradiso- pardon per "una dimensione paradisiaca" -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 25 2006, 10:23 PM
|
Concordo.. Skip non mi da nessuna fiducia
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |