| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| luna'78 |
Inviato il Jan 3 2006, 01:42 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma indossava certe calze e certi cappellini che erano più da ricovero in qualche ospedale psichiatrico che da secchiona sfigata -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Tristano |
Inviato il Jan 3 2006, 01:42 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
secondo me anya. a parte un bel pigiama che sofggia nel musical (episodio che certo non brilli per i costumisti) ha sempre sfoggiato imho delle mise orrendi
-------------------- Tristano
![]() |
| The bloody |
Inviato il Jan 3 2006, 12:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
e continuerò sempre a ribadirlo:......x me la peggio vestita in assoluto e in tutte le stagioni(tranne qualche caso eccezionale)è........BUFFY .......
Tara e Willow al confronto si vestono sempre benissimo......vogliamo parlare dei pantaloni con l'acqua in casa di buffy???? -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| illyria |
Inviato il Jan 3 2006, 02:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Willow (e sono certa che tutti saranno d'accordo con me)esclusa l'ultima stagione ha avuto sempre un gusto a dir poco pietoso nel vestire...devo ammettere però che The bloody non ha del tutto torto considerato che Buffy in certi episodi e sopratutto per me nella 7a stagione si veste in modo allucinante, ma...la scelta è difficile...per me vince la palma d'oro della peggio vestita di tuuutte le serie di Buffy....rullo di tamburi!! Anya! il suo stile mi ha sempre fatto
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| ..willow.. |
Inviato il Jan 3 2006, 03:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Io voto Tara, ma non m piaceva tanto neanche come s vestivano Buffy e Willow nelle prime stagioni....
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Layla |
Inviato il Jan 3 2006, 05:23 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
io voto Tara.
Vorrei conoscere il suo costumista. E' sadico. Per quanto riguarda Buffy prime stagioni, bè, era la moda dell'epoca E Willow invece mi piaceva a parte questo coso verde orrendo che ha in New moon rising (mi riferisco al collarino). -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Lady Spike |
Inviato il Jan 3 2006, 06:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1512 Utente Nr.: 453 Iscritto il: 2-October 04 |
Willow, però solo nelle prime stagioni
-------------------- ![]() |
| angelus2203 |
Inviato il Jan 3 2006, 08:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 883 Iscritto il: 6-March 05 |
mi dispiace dirlo ma anke per me e' tara
-------------------- |
| X5-ila |
Inviato il Jan 3 2006, 08:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
anche secondo me tara...
ma anche buffy non scherza... anche se fra tutti non so chi si veste meglio, tranne rare eccezioni... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| buffylover |
Inviato il Jan 3 2006, 08:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Cosa?!?!? Buffy è vestita splendidamente, almeno secondo me... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| chouchou |
Inviato il Jan 3 2006, 10:16 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Buffylover ha ragione!Buffy è stata quella vestita meglio!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| buffylover |
Inviato il Jan 3 2006, 10:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Adoro i suoi vestiti, soprattutto il golfino di cachmire che si frega Spike -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| chouchou |
Inviato il Jan 3 2006, 10:22 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Io adoro anche i suoi accessori!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| Willow89 |
Inviato il Jan 3 2006, 10:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
in effetti si buffy è quella più decente ma anke anya mi piace molto cm si veste adoro la sua maglietta con la farfalla di once more with feeling!!!!
-------------------- |
| [roberto] |
Inviato il Jan 3 2006, 11:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
tara. si è dolcissima ma nn mi piaceva molto il suo modo di vestire. Willow come dice Marti Noxon in un'intervista con il suo modo di vestire da tapezeria ha fatto veramente successo... certo nelle prime stagioni era un po' orribile ma poi è migliorata tantissimo
-------------------- |
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |