| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| [roberto] |
Inviato il Jan 3 2006, 11:26 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
buffy? l'unica insieme ad anya che ha saputo dimostrare di saper vestirsi... e poi proprio nella settima stagione è bellissima! -------------------- |
||
| Willow89 |
Inviato il Jan 3 2006, 11:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
buffy mi piace molto nella 5a di serie coi capelli lunghi gli orekkini a cerchio e i boccoli sta davvero bene...anke coi pantaloni in pelle neri che so stupendi...
-------------------- |
| The bloody |
Inviato il Jan 4 2006, 02:23 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
BUFFY QUELLA VESTITA MEGLIO??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece a me nn piace affato con i pantaloni di pelle.....secondo me a lei stanno male xke a me quelli di pelle piacciono addosso a persone che li riempono x bene(come Faith....a lei stanno da DIO!!!!)invece Buffy ci ha sempre galleggiato dentro.....e in quel modo nn mi piace -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| [roberto] |
Inviato il Jan 4 2006, 02:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
vabè i gusti sono gusti
-------------------- |
| sabrina_smg |
Inviato il Jan 4 2006, 03:44 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
tutti i personaggi hanno un look molto sofisticato e inerente al loro carattere. quella secondo me vestita un pò peggio è Tara...ma è questione di gusti
sono d'accordo!! buffy è sempre vestita con molta cura specialmente nelle ultime stagioni!! d'altronde quando si è belli, si è belli anche con uno straccio addosso! |
||
| chouchou |
Inviato il Jan 4 2006, 09:15 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Solo perchè Sarah è così magra non vuol dire che dei pantaloni di pelle debbano stare meglio a Faith perchè è più "in carne". Forse ti confondi con il personaggio e quindi pensi che a Faith, essendo più aggressiva, le stiano meglio! -------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
||
| buffylover |
Inviato il Jan 4 2006, 09:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Buffy della 3a stagione non si batte -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Layla |
Inviato il Jan 4 2006, 09:22 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Fermi tutti. Questione di gusti fino ad un certo punto. I vestiti comunque devono starti bene addosso e certi abbinamenti di colore sono orridi (blu e nero, viola e rosso, rosso e rosa). Tara anche quando aveva jeans e maglietta è riuscita a star male. Guardate la puntata Contrasti d'amore. Quei jeans che ha addosso le fanno il culone, sembra il doppio di quello che è. -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| buffylover |
Inviato il Jan 4 2006, 09:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Forse perchè ha veramente il culone, povera Amber..., cmq soino d'accordo. In alcune puntate ci sono degli abbinamenti orridi -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Willow89 |
Inviato il Jan 5 2006, 01:05 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
pensate anke a once more with feeling la gonna lunga marrone e la maglietta gialla...andiamo dai ma quale stile c'è dietro qnt vestiti orridi?
-------------------- |
| The bloody |
Inviato il Jan 5 2006, 04:32 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
no forse nn hai capito cosa ti voglio dire....nn c'entra niente il carattere del personaggio.....ti sto parlando di un mio gusto:a me nn piace vedere dei pantaloni di pelle nn riempiti x bene(è detto male ma spero si capisca),Sarah nn li riempiva quando se li metteva e a me nn piaceva....capito??? -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| sabrina_smg |
Inviato il Jan 5 2006, 10:12 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
si, su questo sono d'accordissima!! era a dir poco inguardabile |
||
| chouchou |
Inviato il Jan 5 2006, 11:23 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Su omwf sono d'accordissimo!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| estelle |
Inviato il Jan 18 2006, 05:13 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Anche secondo me Buffy è la meglio vestita. Nella 5 stagione, quando nel Magic Box rivela alla gang che Dawn è la chiave, è stupenda! con la maglia rossa e il foulard al collo e gli orecchini. Il rosso è il colore che veramente le sta meglio. ricordate Life's a show in OMWF? secondo me lei lì è strepitosa ( per trucco, vestiti e performance). E mi piace molto anche il top che ha quando lascia Spike...
Mentre Willow certe volte si mette delle cose inguardabili, non solo nelle prime stagioni. I nome degli episodi non li ricordo quasi mai, ma nella 6 stagione quando Buffy ringrazia tutti per averla riportata in vita dall'inferno, Willow ha una maglia rossa pelosa stile tappeto per il bagno, è orrenda!!!! le sta davvero male. Anche Tara non scherza, ma Willow certe volte non si può guardare. -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| estelle |
Inviato il Jan 21 2006, 12:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Ma ne vogliamo parlare dei cappellini di Buffy indossati negli ultimi episodi della 6° stagione??? mamma mia, erano veramente atroci! è difficile trovare degli episodi in cui è vestita male, o le sta male qualcosa, ma quei capellini!
Ne indossa tre diversi, mi pare. Uno all'inizio di Entropy, uno in "seeing red" a un altro non mi ricordo all'inizio di "Normal again" ( ma non sono sicura al 100% degli episodi esatti). -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |