Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Peggio vestito

Secondo voi qual'è stato il personaggio che è stato vestito peggio fra tutti?
Buffy [ 5 ]  [5.05%]
Willow [ 20 ]  [20.20%]
Xander [ 14 ]  [14.14%]
Anya [ 4 ]  [4.04%]
Tara [ 44 ]  [44.44%]
Giles [ 4 ]  [4.04%]
Spike [ 1 ]  [1.01%]
Dawn [ 2 ]  [2.02%]
Angel [ 0 ]  [0.00%]
Riley [ 5 ]  [5.05%]
Voti Totali: 99
I visitatori non possono votare 
[roberto]
Inviato il Jan 3 2006, 11:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1367

QUOTE (The bloody @ Jan 3 2006, 11:38 AM)
e continuerò sempre a ribadirlo:......x me la peggio vestita in assoluto e in tutte le stagioni(tranne qualche caso eccezionale)è........BUFFY .......
Tara e Willow al confronto si vestono sempre benissimo......vogliamo parlare dei pantaloni con l'acqua in casa di buffy???? 021.gif 021.gif 021.gif oppure degli enormi e colorati anelli della prima stagione???? 022.gif 022.gif 022.gif è meglio che mi fermo qui..... 018.gif 018.gif 018.gif

buffy? l'unica insieme ad anya che ha saputo dimostrare di saper vestirsi... e poi proprio nella settima stagione è bellissima!

--------------------
My Graphic Folio ¬
user posted image

Sarah Michelle Gellar Corner
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Willow89
Inviato il Jan 3 2006, 11:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1365

buffy mi piace molto nella 5a di serie coi capelli lunghi gli orekkini a cerchio e i boccoli sta davvero bene...anke coi pantaloni in pelle neri che so stupendi...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
The bloody
Inviato il Jan 4 2006, 02:23 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 795

BUFFY QUELLA VESTITA MEGLIO??????!!!!!!!!!!!!!!!!!! 164.gif 164.gif 164.gif 164.gif 164.gif è vero è questione di gusti ma a me proprio nn piace.....anzi mi fa...... 113.gif ..... 018.gif
anke coi pantaloni in pelle neri che so stupendi

invece a me nn piace affato con i pantaloni di pelle.....secondo me a lei stanno male xke a me quelli di pelle piacciono addosso a persone che li riempono x bene(come Faith....a lei stanno da DIO!!!!)invece Buffy ci ha sempre galleggiato dentro.....e in quel modo nn mi piace 126.gif

--------------------
Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
user posted image
user posted image
[roberto]
Inviato il Jan 4 2006, 02:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1367

vabè i gusti sono gusti 003.gif

--------------------
My Graphic Folio ¬
user posted image

Sarah Michelle Gellar Corner
sabrina_smg
Inviato il Jan 4 2006, 03:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1351

tutti i personaggi hanno un look molto sofisticato e inerente al loro carattere. quella secondo me vestita un pò peggio è Tara...ma è questione di gusti

buffy? l'unica insieme ad anya che ha saputo dimostrare di saper vestirsi... e poi proprio nella settima stagione è bellissima!

sono d'accordo!!
buffy è sempre vestita con molta cura specialmente nelle ultime stagioni!!
d'altronde quando si è belli, si è belli anche con uno straccio addosso!
MPInvia un Email a questo Utente
chouchou
Inviato il Jan 4 2006, 09:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1235

BUFFY QUELLA VESTITA MEGLIO??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!      è vero è questione di gusti ma a me proprio nn piace.....anzi mi fa......  ..... 

Solo perchè Sarah è così magra non vuol dire che dei pantaloni di pelle debbano stare meglio a Faith perchè è più "in carne". Forse ti confondi con il personaggio e quindi pensi che a Faith, essendo più aggressiva, le stiano meglio! 008.gif 008.gif 008.gif

--------------------
Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear"
buffylover
Inviato il Jan 4 2006, 09:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (Willow89 @ Jan 3 2006, 10:35 PM)
buffy mi piace molto nella 5a di serie coi capelli lunghi gli orekkini a cerchio e i boccoli sta davvero bene...anke coi pantaloni in pelle neri che so stupendi...

Buffy della 3a stagione non si batte 015.gif

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Layla
Inviato il Jan 4 2006, 09:22 PM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

QUOTE (sabrina_smg @ Jan 4 2006, 02:44 PM)
tutti i personaggi hanno un look molto sofisticato e inerente al loro carattere. quella secondo me vestita un pò peggio è Tara...ma è questione di gusti

Fermi tutti.
Questione di gusti fino ad un certo punto. I vestiti comunque devono starti bene addosso e certi abbinamenti di colore sono orridi (blu e nero, viola e rosso, rosso e rosa).
Tara anche quando aveva jeans e maglietta è riuscita a star male.
Guardate la puntata Contrasti d'amore. Quei jeans che ha addosso le fanno il culone, sembra il doppio di quello che è. 010.gif

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
buffylover
Inviato il Jan 4 2006, 09:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (Layla @ Jan 4 2006, 08:22 PM)
Fermi tutti.
Questione di gusti fino ad un certo punto. I vestiti comunque devono starti bene addosso e certi abbinamenti di colore sono orridi (blu e nero, viola e rosso, rosso e rosa).
Tara anche quando aveva jeans e maglietta è riuscita a star male.
Guardate la puntata Contrasti d'amore. Quei jeans che ha addosso le fanno il culone, sembra il doppio di quello che è. 010.gif

Forse perchè ha veramente il culone, povera Amber..., cmq soino d'accordo. In alcune puntate ci sono degli abbinamenti orridi 121.gif ( ma mai su Sarah 015.gif )

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Willow89
Inviato il Jan 5 2006, 01:05 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1365

pensate anke a once more with feeling la gonna lunga marrone e la maglietta gialla...andiamo dai ma quale stile c'è dietro qnt vestiti orridi?

--------------------
user posted image
The bloody
Inviato il Jan 5 2006, 04:32 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 795

QUOTE (chouchou @ Jan 4 2006, 08:15 PM)

Solo perchè Sarah è così magra non vuol dire che dei pantaloni di pelle debbano stare meglio a Faith perchè è più "in carne". Forse ti confondi con il personaggio e quindi pensi che a Faith, essendo più aggressiva, le stiano meglio! 008.gif 008.gif 008.gif

no forse nn hai capito cosa ti voglio dire....nn c'entra niente il carattere del personaggio.....ti sto parlando di un mio gusto:a me nn piace vedere dei pantaloni di pelle nn riempiti x bene(è detto male ma spero si capisca),Sarah nn li riempiva quando se li metteva e a me nn piaceva....capito???

--------------------
Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
user posted image
user posted image
sabrina_smg
Inviato il Jan 5 2006, 10:12 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1351

pensate anke a once more with feeling la gonna lunga marrone e la maglietta gialla...andiamo dai ma quale stile c'è dietro qnt vestiti orridi?

si, su questo sono d'accordissima!! era a dir poco inguardabile
chouchou
Inviato il Jan 5 2006, 11:23 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1235

Su omwf sono d'accordissimo!!!

--------------------
Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear"
estelle
Inviato il Jan 18 2006, 05:13 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

Anche secondo me Buffy è la meglio vestita. Nella 5 stagione, quando nel Magic Box rivela alla gang che Dawn è la chiave, è stupenda! con la maglia rossa e il foulard al collo e gli orecchini. Il rosso è il colore che veramente le sta meglio. ricordate Life's a show in OMWF? secondo me lei lì è strepitosa ( per trucco, vestiti e performance). E mi piace molto anche il top che ha quando lascia Spike...

Mentre Willow certe volte si mette delle cose inguardabili, non solo nelle prime stagioni. I nome degli episodi non li ricordo quasi mai, ma nella 6 stagione quando Buffy ringrazia tutti per averla riportata in vita dall'inferno, Willow ha una maglia rossa pelosa stile tappeto per il bagno, è orrenda!!!! le sta davvero male.
Anche Tara non scherza, ma Willow certe volte non si può guardare.

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
estelle
Inviato il Jan 21 2006, 12:14 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

Ma ne vogliamo parlare dei cappellini di Buffy indossati negli ultimi episodi della 6° stagione??? mamma mia, erano veramente atroci! è difficile trovare degli episodi in cui è vestita male, o le sta male qualcosa, ma quei capellini! 127.gif
Ne indossa tre diversi, mi pare. Uno all'inizio di Entropy, uno in "seeing red" a un altro non mi ricordo all'inizio di "Normal again" ( ma non sono sicura al 100% degli episodi esatti).

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2865 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]