| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Slayer4ever |
Inviato il Jul 13 2006, 11:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
willow....nelle prime stagioni
-------------------- ![]() |
| Anne |
Inviato il Jul 14 2006, 10:21 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Solo Willow nella prima stagione indossava vestiti davvero strani e brutti.
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| Gennarus |
Inviato il Jul 19 2006, 03:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ho votato Tara anche se neanche Willow scherzava nelle prime stagioni!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il Jul 19 2006, 03:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Non saprei...non mi piacciono nè Willow nè Xander nelle prime stagioni, Giles nemmeno (anche se sono tutti intenzionali, è il loro stile), Tara si veste in modo strano però non mi dispice, è solo un po' bizzarro. So soltanto che quello che è stato (in tutte le stagioni) vestito meglio è Angel...caspita che classe!
-------------------- |
| marygiovy |
Inviato il Jul 19 2006, 04:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 943 Iscritto il: 8-April 05 |
Willow,però anche Dawn quando ha fatto la sua apparizione non scherzava.Con quel vestitino azzurro nella prima puntata della quinta stagione.
-------------------- ![]() |
| Lost91 |
Inviato il Jul 19 2006, 05:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Dawn ha sempre avuto abiti bruttissimi
Quella nella prima puntata della 5 stagione Quello dell'ultima puntata dalla 5 stagione E quello + brutto in assoluto è il vestito di "Once more with feeling" l'abito celeste -------------------- ![]() |
| spuffyssima |
Inviato il Jul 19 2006, 06:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
per me tara ha uno stile che si adatta al suo status di stega...ma willow non ha scuse per come si veste, è orribile, un pugno in un occhio
|
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 19 2006, 08:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io ho votato Tara, secondo me era davvero indecente, mentre la willow della prima stagione, nonstante fosse ridicola, ispirava una certa dolcezza... Ma l'unico privo di evoluzione nello stile era senza dubbio Xander... addirittura Giles nell'ultima stagione si è lascciato andare per vestire più casual!
File Allegato ( Numero di download: 8 )
GILES.JPG-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| *Valeria* |
Inviato il Jul 20 2006, 10:15 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Willow nelle prime stagioni...
Xander..piu' o meno sempre..anche se poi nella sesta e settima cambia un po' stile, indossa spesso camicie chiare e pantaloni, quindi tuttosommato va bene !!! Meraviglioso Spike , poi, coi vestiti di Xander... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| spikuccia |
Inviato il Jul 21 2006, 05:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
scosate ma il premio per il peggio vestito lo vince spike!!!! ve lo ricordate ne"la fine dei giorni"??!!!
File Allegato ( Numero di download: 11 )
411.jpg-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__[IMG] |
| ..willow.. |
Inviato il Jul 21 2006, 06:32 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
vabbè ma quelli erana vestiti di Xander ... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| Buffy Mars |
Inviato il Jul 21 2006, 07:35 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
infatti il mio voto va a xander e a quelle assurde camiice -------------------- |
||
| spikuccia |
Inviato il Jul 24 2006, 11:06 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
si ma a xander con quei vestiti ormai ci si era abbituati..ma la visione di spike!!! blea -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__[IMG] |
||
| Noemi |
Inviato il Jul 25 2006, 01:43 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1453 Iscritto il: 11-February 06 |
Secondo me un po' tutti
-------------------- |
| miky^_^ |
Inviato il Jul 25 2006, 01:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
io ho votato xander... ma vi ricordat le prime volta come si conciava???
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |